girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 25
    Gp Dipendente
    L'avatar di Azuleya

Quote Originariamente inviata da BlackDragon
    Probabilmente non si trova a suo agio.. ha paura di fare una brutta figura e ciò lo limita parecchio.. di non farsi trovare pronto.. di non saperlo fare ecc..

è una questione inconscia mentale.
    esattamente!! è cosa mi hanno detto tutte quelle persone alle quali l'ho chiesto... infatti l'unica cosa che mi riesce fare è fargli capire in tutti i modi che non mi interessa se lui non fa "per bene".. voglio stare con lui batsa... però boh..

Oh cOMe è BrAvA La MiA SoReLlONA!!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di BlackDragon

Quote Originariamente inviata da Azuleya
    Quote Originariamente inviata da BlackDragon
    Probabilmente non si trova a suo agio.. ha paura di fare una brutta figura e ciò lo limita parecchio.. di non farsi trovare pronto.. di non saperlo fare ecc..

è una questione inconscia mentale.
    esattamente!! è cosa mi hanno detto tutte quelle persone alle quali l'ho chiesto... infatti l'unica cosa che mi riesce fare è fargli capire in tutti i modi che non mi interessa se lui non fa "per bene".. voglio stare con lui batsa... però boh..
    devi cercare di farlo stare a suo agio, proprio però al massimo, ora non so come sei, tipo se sei esigente, se gli hai raccontato che vorresti un rapporto sessuale particolare ecc.. può essere che qualcosa di ciò non lo fa sentire all'altezza e lo declassifica e allora si blocca.

Cmq ti posso consigliare di non programmare il rapporto sessuale, quando state appartati fate tutto ciò ke di preliminare vi piace, poi una cosa tira l'altra glielo fai capire esplicitamente o al max glielo dici dolcemente all'orecchio.. prenderà coraggio.

New Entry Gp

E' sicuramente inibito, quindi sono del tutto validi i consigli che leggi sopra di me

Trova il modo di dargli piu' sicurezza...

Gp Dipendente
    L'avatar di Azuleya

beh.. proverò.. grazie mille per ora!

Oh cOMe è BrAvA La MiA SoReLlONA!!!

New Entry Gp

168

l'unico aiuto è cercare di essere il piu possibile rilassato e poi ci si deve cercare di capire l'uno con l'altro..
    Vuoi fare contento il tuo ragazzo o la tua ragazza? regala per il compleanno, l'anniversario o qualunque occasione un video con le tue più belle foto e canzoni... per info contattami!

DM
    DM non è in linea
    Gp Dipendente

Si elimina scopando il più possibile...
    DM

Gp Dipendente
    L'avatar di LittleDoll

Prova a tranquillizzarlo sempre, è abbastanza normale se si è alle prime esperienze!

*gp vip*
    L'avatar di Hilary*Istinct

Te lo sposto in Sesso ti serve aiuto, è più appropriato.

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.