girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 35
    New Entry Gp
    L'avatar di redsocks

Nome: Elena
    Nata il/a: 17 12 1986
    Come ti descriveresti? Pregi e diffetti:
    Sensibile,Irascibile,Fragile,Piagnucolona,Dolce,Te starda,Affamata,Bisognosa,Aggressiva,Antipatica,St ronza,Ribelle...
    Ciò che ami: Vorrei dire me stessa,ma amo il vento le cose semplici,i libri,la luna le carezze le chiacchere il silenzio cavalcare gironzolare suonare ascoltare...
    I tuoi sogni: Sogno di essere diversa,bella fuori ma soprattutto bella dentro...come le principesse...
    I tuoi hobby: Equitazione
    Da grande diventerai...: Medico
    Cosa c'è dentro il pacchetto regalo? ( Qui potete far volare la vostra fantasia, scegliete ciò che più vi piacerebbe trovarci ) Lui,c'è Lui
    Cosa c'è dietro la porta? ( Idem con sopra ) Ancora Lui
    Spazio vuoto..riempilo con la tua fantasia:
    ^_________________________________________________ _________^
    Un saluto alla bacheca:
    Grazie!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

Re: *GuestBook D.A.* - 2007

Nome:kiara
    Nata il/a:28.03.1984
    Come ti descriveresti? Pregi e diffetti:Pregi:allegra,buona,mi piace ascolare le persone.Difettiermalosa,perfezionista(ke da una parte è anke un pregio per certe cose)....un pò pettegola (ma in senso carino!)
    Ciò che ami:Andrea,gli animali, la natura,
    I tuoi sogni:i sogni rimangono segreti altrimenti non si avverano
    I tuoi hobby:andare a cavallo,il tiro a segno,il nuoto
    Da grande diventerai...:infermiera strumentista di sala operatoria, mamma e moglie
    Cosa c'è dentro il pacchetto regalo? ( Qui potete far volare la vostra fantasia, scegliete ciò che più vi piacerebbe trovarci )sposarmi con andrea
    Cosa c'è dietro la porta? ( Idem con sopra )la laurea...presto.

Un saluto alla bacheca

Alice Cullen ~
    Guest

Nome: Alessia
    Nata il/a: 2/01/89 a Como
    Come ti descriveresti? Pregi e diffetti:
    Pregi uhm, non saprei. Ho una mentalità aperta, pregiudizi ridotti praticamente allo zero, tanta tolleranza pure nei confronti di chi all'apparenza non ha niente a che spartire con me...ovvero non escludo dalla mia vita a priori nessuno, nemmeno il truzzo di turno. Può rivelarsi una gran persona. Questo atteggiamento non è molto ricambiato, però.
    Difetti uhm, sono testarda, voglio sempre averla vinta, sono capricciosa, sono viziata, ho smanie di potere, sono terribilmente ambiziosa.
    Ciò che ami: la musica. I vestiti. Tutto ciò che è arte. I giornali. I locali notturni.
    I tuoi sogni: lavorare nell'entourage di un gruppo musicale e collaborare con qualche fanzine o giornale di musica. Poi una volta vecchia darmi alla direzione di una mia rivista e fare la Miranda Priestly della situazione, tanto avrò i soldi del marito rockstar.
    I tuoi hobby: scrivere. Andare per concerti. Leggere. Imparare l'inglese. Ascoltare musica, sempre e comunque. Ora vorrei darmi alla recitazione di nuovo, studiare canto e imparare a fare la Dj.
    Da grande diventerai...: organizzatrice di eventi o qualcosa nel campo. O magari Vj di MTV, vado a Our Noise al posto di Carlo Pastore la prossima stagione Lavorerò nel music biz, questo posso spergiurarlo.
    Cosa c'è dentro il pacchetto regalo? ( Qui potete far volare la vostra fantasia, scegliete ciò che più vi piacerebbe trovarci )
    Faris Rotter vestito Dior Homme, con una LV Alma vintage, un abito di Micheal Kors e un paio di Manolo pronto per portarmi fuori, sì
    Cena per 2 e poi party scatenatissimo con tutti i miei amici e il suo gruppo etc, taanta gente.
    Cosa c'è dietro la porta? ( Idem con sopra )
    Un serial killer...però è figo

Un saluto alla bacheca:
    Un bacione.

*Rory*
    Guest

Nome: Roberta
    Nata il 01-08-1987 a Monza
    Come ti descriveresti?
    Pregi e diffetti:
    dolce,sensibile,altruista,solare,inventiva,spirito sa,simpatica,romantica,tenera,grintosa..testarda,s uscettibile,voglio sempre arrivare a fondo in ogni cosa e a volte si rivela un difetto,perfezionista e forse poco poco viziata.
    Ciò che ami:
    chi mi ama e vuole solo il meglio xme..gli animalie la natura e coccolarmi come si deve!
    I tuoi sogni:
    diventare +indipendente e autonoma,acquisire maggiorfiducia in me stessa e realizzarmi nelle cose che amo.
    I tuoi hobby:
    lo spettacolo e la cultura in generale,lo sport,lo shopping,i sani pettegolezzi,la lettura,i bambini,la danza e la musica,le nuove tecnologie,le attività sociali etc etc
    Da grande diventerai...:
    una brava mamma e forse lavorerò nelle pubblicherelazioni...
    Cosa c'è dentro il pacchetto regalo?
    un viaggio per 2 a Cabo!
    Cosa c'è dietro la porta?
    finalmente una meritata vita serena e felice
    beh che dire..le ultime sofferenze che conosciamo tutte bene mi hanno portata ad apprezzare di più cose che davo xscontate e banali,a considerare importantissime e insostituibili persone che mi danno il loro affetto e amore senza chiedermi nulla in cambio..sembrerà una frase trita eritrita ma la vita va vissuta giorno per giorno senza pentirsi e giudicarsi...certe cose non tornano indietro..
    Un saluto alla bacheca:
    ciao ragazze in bocca a l lupo xtutto e mioraccomando non smettete mai di credere nei vostri sogni e obbiettivi!un bacione e un abraccio !

*gp star*
    L'avatar di =memy=

Nome: Emily
    Nata il/a: 29 giugno, provincia di verona
    Come ti descriveresti? Pregi e diffetti: è difficile...mmm...penso di essere simpatica, sono molto dolce, testarda, perseverante, estroversa solo con chi conosco, mi piace studiare, parlo solo se ho qualcosa da dire per questo a volte risulto taciturna, ho pochi amici (persi tutti nel giro di un mese...), amo la vita, credo in Dio, adoro andare in montagna, ho un ragazzo stupendo da 1 anno e 8 mesi, a volte sono insistente, gelosa ma non troppo...che altro??
    Ciò che ami: il mio ragazzo, la mia vita, i miei VERI amici, uscire la sera, scrivere, impegnarmi in ciò che mi piace
    I tuoi sogni: troppi...vorrei essere avvocato, occuparmi di adozioni, essere una manager, diventare un'attrice, sposarmi possibilmente giovane, avere un lavoro sicuro, 3 bambini, pubblicare un libro...mah...troppi!!!
    I tuoi hobby: stare al pc, leggere, guardare dvd, scrivere, messaggiare, ascoltare musica
    Da grande diventerai...: non lo so!!!
    Cosa c'è dentro il pacchetto regalo? ( Qui potete far volare la vostra fantasia, scegliete ciò che più vi piacerebbe trovarci ) doni da distribuire:fiducia in se stessa per una mia amica, il teletrasporto per la mia migliore amica, una macchina per il mio ragazzo, una camera nuova per mia sorella, un mese di ferie per mia mamma e anche per papà...per me niente, sarei contenta cosi...magari un paio di gambe magre mi farebbero comodo...oppure soldi!!!
    Cosa c'è dietro la porta? ( Idem con sopra ) un mondo bello!colorato!!tutti colori pastello!!!
    devo solo scegliere con quale matita iniziare a dipingere la mia vita...
    Un saluto alla bacheca: ciao ragazze!!!
    http://memy89.spaces.live.com

...non vivere nei ricordi,
    usali per migliorare il tuo futuro...

Gp Maniac
    L'avatar di °o.O.Lily.O.o°

Nome: federica
    Nata il/a: 19/09
    Come ti descriveresti?pregi e difetti: simpatica, matta, lunatica, testarda, non mi arrendo difronte a nulla, e..boh
    Ciò che ami:la musica, la grafica, gli animali, i pattini, le moto, lo sport, i forum, i miei amici, "lui"
    I tuoi sogni:diventare una chitarrista, incontrare slash, studiare medicina, studiare parrucchiera
    I tuoi hobby:disegno, chitarra, pattini, skateboard, mettermi lo smalto *-*
    Da grande diventerai...: credo grafica o infermiera
    Cosa c'è dentro il pacchetto regalo? ( Qui potete far volare la vostra fantasia, scegliete ciò che più vi piacerebbe trovarci ) un motorino *-*
    Cosa c'è dietro la porta? ( Idem con sopra ) "lui" *-*
    mio marito *-*

Un saluto alla bacheca:ciauuu[/quote]
    resta in silenzio ad occhi chiusi a rilassarti,godi per tutte quelle vibrazioni che la musica sa darti
    è il sottofondo dei momenti più importanti,spesso con
    poche notei ricordi si fanno avanti

New Entry Gp

302

Nome: Giovanna
    Nata il/a: 12-08
    Come ti descriveresti?pregi e difetti: allegra, pazza, sincera
    Ciò che ami:il mio ragazzo, la mia famiglia, la musica e i libri
    I tuoi sogni:diventare una psichiatra essere felice al 100%
    I tuoi hobby:leggere...poi nn ne ho molti in particolare
    Da grande diventerai...: nn sò sper ciò ke desidero
    Cosa c'è dentro il pacchetto regalo? ( Qui potete far volare la vostra fantasia, scegliete ciò che più vi piacerebbe trovarci ) :la patente
    Cosa c'è dietro la porta? ( Idem con sopra ) buio
    un bacioo a tutte le ragazze ke erano quì quando avevo bisogno di loro, parlo di un 1 anno fà circa..
    NON PENTIRTI DI QUALKOSA KE HAI FATTO SE QUANDO L'HAI FATTA ERA FELICE...

IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO...

*gp star*
    L'avatar di *AppleJuice*
    6,400

Hii sono qui da un pezzo e non l'ho ancora fatto!
    Rimedio subito

Nome: Sofia
    Nata il/a: lunedì 14 maggio 1990 alle 13.50
    Come ti descriveresti? Pregi e diffetti: Pregi: sincera, disponibile, intelligente.
    Difetti: un pò troppo sincera , lunatica, a volte scontrosa e timida, tirchia.
    Ciò che ami: L'amore in se. Gli amici fedeli. La mia famiglia. Gli animali. Il mare . I dolci.
    Ciò che odio: l'ipocrisia
    I tuoi sogni: Fare l'università, diventare biologa, avere magari una carriera redditizia e una bella famiglia, viaggiare.
    I tuoi hobby: Nuotare, navigare in internet, viaggiare, trovarsi nei pub con gli amici, shopping
    Da grande diventerai...: Uh l'ho detto prima... Spero biologa! (o comunque qualcosa di scientifico)
    Cosa c'è dentro il pacchetto regalo? ( Qui potete far volare la vostra fantasia, scegliete ciò che più vi piacerebbe trovarci ) La realizzazione dei miei sogni
    Cosa c'è dietro la porta? ( Idem con sopra ) un brutto passato. Gli sbatto la porta in faccia.

Save the penguins

Un saluto alla bacheca: Ciao ragazze!! Forza, siete forti!!
    Baciotti!!*

Quella piccola luce era sempre
    un po' più avanti delle mie dita.

mi sono innmorata di te perché ami le mie cose come fossero un giardino e tu il guardiano delle rose

+ Rispondi
Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo