capisco bene ciò che stai provando mistica,io non la vedo da 10 giorni e mi sembra sia un eternità...
capisco bene ciò che stai provando mistica,io non la vedo da 10 giorni e mi sembra sia un eternità...
Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali..
Cavolo, mi avete fatto riflettere che son passate SOLO due settimane dall'ultima volta che l'ho visto...Originariamente inviata da Waffo
e non so quando lo rivedrò...forse tra un mesetto.
Ti capisco benissimo Mistica...io sto parlando in msn col mio e lo tirerei fuori dal pc di peso...mi manca proprio tanto.
Dobbiamo farci forza.. Cazzarola solo 2 giorni fa ero con lui.. 2 giorni???![]()
A volte credo davvero di non essere abbastanza forte per sopportare una cosa del genere.. Poi lo vedo, oppure lo sento e mi passa tutto.. E capisco che ne vale davvero la pena.. Ma in certi momenti vorrei davvero non avere un cuore per non sentire la sua mancanza..
@roseredrose-> quanto siete distanti tu e il tuo lui? in che città state?
Scusate la curiosità ma mi piace condividere queste cose..
Due solitudini si attraggono
due corpi estranei s'intrecciano
duemila esitazioni sbocciano...
Stai con me.
Approssimativamente 300kmOriginariamente inviata da *Mistica*
Io Milano, lui Firenze.
So che oggettivamente potrebbe andarmi peggio e che vedersi 4-5 giorni al mese non è nemmeno pochissimo rispetto ad altre persone di questo forum...
però ogni tanto ti mancano proprio le piccole cose, come andare a mangiare un gelato insieme dopo l'università o farsi una passeggiata al parco.
Per il momento tengo duro e mi organizzo per il prossimo incontro (devo portarmi parecchio avanti con lo studio se voglio vederlo intorno al 15 giugno e non il 15 luglio) e anche lui sta facendo lo stesso! =D
Anche io sono di Milano![]()
Stai con me.
darei l'anima per vederla anche 2 giorni e non 4-5 al mese....speriamo a giugno di poterla riabbracciare...mi manca tutto di lei...per mistica...provi le mie stesse cose...a volte mi domando se ci sn persone uguali a me dentro![]()
Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali..
Probabilmente non siamo uguali dentro ma semplicemente proviamo le stesse cose, perchè ci troviamo nella stessa situazione: amiamo con tutto il cuore una persona che sta distante... Oggi sono la depressione fatta persona... Spesso quando vado da lui mi sento come una clandestina, che fugge dalla realtà quotidiana per qualche giorno, si tuffa nel suo sogno e poi il treno la riporta al suo mondo, alla sua realtà.. Boh.
Stai con me.
il treno,quel mezzo così comodo per unire due punti,ma così letale nel momento dell'addio...tutto circola attorno a lui,lo vedi arrivare e già senti dire oh no...poi ti giri,vedi lei in lacrime,che urla e si tuffa fra le tue spalle,non ti guarda in faccia,non ce la fa,prova un dolore estenuante,poi l'addio,sali sul treno,posto vicino al finestrino,scruti alla ricerca di altro,ma non ci riesci,tutto ti fa pensare a lei,un azione,una parola,un modo di fare,un odore,un profumo...vorresti morire in questi attimi per evitare di soffrire,ma nessuno ti uccide e quindi,devi subire tutto,tutto il dolore,da solo,poi la chiami,senti dire le stesse cose,strappate tra le sue lacrime,chiudi la chiamata,guardi l'orologio,sono passati solo 12 min da quando vi siete visti,eppure già ti manca,ci soffri,poi arrivi a casa,tutti ti chiedono come è andato il viaggio,per non essere stronzo,dici bene.Originariamente inviata da *Mistica*
Ti fiondi in camera,dicendo che non hai fame ti butti sul letto,cuscino fra le braccia,lo stritoli,con tutta la forza che hai in corpo,poi prendi la fotocamera e riguardi gli scatti più belli....10 giorni sono passati anzi per la precisione..16...ora che ci penso...ma che differenza fa,fossero 100 o 1,mi manca tremendamente,e la scuola mi ruba tempo,ma non riesco a studiare,i ricordi si fissano su lei,su quei suoi sguardi,sulle sue parole,sul suo fisico tremendamente stupendo,bisogna essere forti per vivere così...o forse...coglioni...ma come dice snow,non si sceglie di chi innamorarsi schioccando le dita,e non voglio una persona per un rapporto fisico,voglio lei,voglio vivere tutta la mia vita con lei,fino alla morte,sposarmi,avere dei figli,vederla al mio risveglio ogni mattina e portarle la colazione a letto e dirgli,ce l'abbiamo fatta,vivremo per semrpe insieme...![]()
![]()