Originariamente inviata da
dark angel
allora..ho trovato qst test in un sito...sembra carino..
baci
*quante migliori amiche avete avuto? 2(passate) 1 attuale
*chi è la tua migliore amica attuale? Ambra (Mia cuggy!!!!!)
*qual'è la cosa piu ridicola e imbarazzante che avete fatto insieme? Ne abbiamo fatte tante.. Adesso nn mi viene in mente niente a essere sincera..
*tu le hai mai mentito? No
*lei ti ha mai mentito? Penso proprio di no..
*a che punto sei disposta ad arrivare pe una amica? Mi butterei nel fuoco per lei
*hai mai pianto per un'amicizia rovinata o perduta? no
*sei sempre sincera con lei? certo!!
*avete mai litigato per un ragazzo? In 16 anni di amicizia e' difficile da ricordare.. credo di no.. ah si, per uno, si chiamava Tiziano!!
*vi siete mai innamorate dello stesso ragazzo? No, al max ci sarebbe piaciuto farcelo tutte e due.. innamorate dell ostesso no!
*avete mai fatto qualcosa di "lesbico"? In un cert senso.. EhEhEhEh...
*hai mai provato un sentimento verso di lei che andasse oltre al voler bene?Le voglio bene, e' la mia migliore amica, le dico tutto, Punto.
*fatte tutto ed esclusivamente insieme? Vabbe' ,sono del pèarere che ogniuno ha anche la sua vita..
*avete mai litigato per un'altra amica? No
*cosa ti ha fatto capire che lei era la tua migliore amica? Perche' siamo cresciute insieme, quindi siamo molto simili..
*ti ha mai deluso? No, la ammiro in tutto cio' che fa e il sentimento e' reciproco.. certo se fa una cazzata glielo faccio notare (Altrettanto lei fa con me)
*qual'è la cosa piu grande che hai fatto per la tua migliore amica? Mentire ai miei
*qual'e la cosa piu brutta che ti ha detto mentre litigavate? che lei valeva meno di un cazzo.. Bruttissimo
*le hai mai rinfacciato qualcosa? Si l'ho fatto, e poi pantita, sn tornata sui miei passi con la coda fra le gambe..
*se si, cosa? Il fatto che per lòei avevo mentito ai miei.. E piu' di una volta.. Tutto per pararle il culo!!
*il test è finito, cosa vuoi dire alla persona che la inviato?