girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 2 di 164 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 1310

Discussione: ciclo mestruale

New Entry Gp

io se proprio ho dolori fortissimi uso Efferalgan, ma la sera, perché poi mi intorpidisce. a volte mi basta un infuso di menta. e se sto proprio a pezzi, sto a casa dal lavoro.

per il nervosismo: quasi non me ne accorgo, ma ripensandoci, durante il ciclo mi capita di cercare spesso il cioccolato, in qualunque forma.

(verrà la menopausa ....)
    perché il fratello Antonio non ha il suo topo?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Ryoko
    Guest

Sono sclerata. Il 29 mi sono arrivate e oggi, neanche una traccia, apparte il chilo in più che mi perseguita. (Sono a 56 chili che strazio!)
    SONO NERVOSISSIMA, E SOFFRO IN CONTINUAZIONE, per un mio problema che mi fa stare più nervosa delle altre.
    OGNI santa, volta, il ciclo che prima era regolarissimo, ritarda di un bel pò di giorni.
    Cosa potrebbe essere?
    Il problema è che la mancanza di Serotonina, mi rende nervosa e la situazione è seria, perchè ho un bel problema (ma non dico quale) per cui la condizione psicologica da fastidiosa diventa vera e propria sofferenza...
    AIUTATEMI!

Ryoko
    Guest

Antal Pre dalle testimonianza sul web dicono sia buonissimo...peccato che sia costoso (12 euro)

New Entry Gp
    L'avatar di polola
    429

Quote Originariamente inviata da Little Ariel
    Sono sclerata. Il 29 mi sono arrivate e oggi, neanche una traccia, apparte il chilo in più che mi perseguita. (Sono a 56 chili che strazio!)
    SONO NERVOSISSIMA, E SOFFRO IN CONTINUAZIONE, per un mio problema che mi fa stare più nervosa delle altre.
    OGNI santa, volta, il ciclo che prima era regolarissimo, ritarda di un bel pò di giorni.
    Cosa potrebbe essere?
    Il problema è che la mancanza di Serotonina, mi rende nervosa e la situazione è seria, perchè ho un bel problema (ma non dico quale) per cui la condizione psicologica da fastidiosa diventa vera e propria sofferenza...
    AIUTATEMI!
    Cioccolata? Di serotonina lì ce n'è in quantità... mette di buon umore, e poi è deliziosa. Magari non è l'ideale x il chilo in più, però un pochetto... Dai che passa
    My dear life, you stole the love of mine.
    One of these days, I'll come and do the same.

New Entry Gp
    L'avatar di **PaTaMoRa**

Beh, ragazze, 56 kg mica male eh!!!
    Anche se dipende dall'altezza..

Cmq 12€..ti staccano una gamba per un coso che non si sa se funge..del web non è che mi fidi troppo..anche se alla fine mi sa che ho un problema proprio io, visto che sono nervosa anche in vacanza!

Però alla fine penso che lo proverò; a casa mia siamo solo femmine (io, mia mamma e mia sorella), alla fine con una funzionerà!
    ..con un soffio tutto cambia..

Gp Dipendente

ciclo arrivato stamattina,visto che sicuramente andremo a mare domani userò il tampax,solo che ho paura di sporcarmi,cioè che sporchi il costume e faccia un macelo,cosi mi trattengo e non lo uso..che mi consigliate?e poi..capita anche a voi che in estate il ciclo duri meno giorni rispetto all'inverno?
    *MANGIA VIVI and FUTTI FUTTI,
    CA POI DIU PIDDUNA A TUTTI!!...*

New Entry Gp
    L'avatar di **PaTaMoRa**

Tampax + assorbente senza ali..

Non ho ci ho mai fatto troppo caso..no, ora che ci penso dura sempre una settimana, ora + ora meno!
    ..con un soffio tutto cambia..

Gp Dipendente

tampax e assorbente senza ali?ma secondo voi il tampax posso metterlo già dal primo giorno?o meglio aspettare il 3 x fare il bagno ed evitare che si fermi un pò il ciclo..
    *MANGIA VIVI and FUTTI FUTTI,
    CA POI DIU PIDDUNA A TUTTI!!...*

+ Rispondi
Pagina 2 di 164 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo