girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 2 di 35 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 276
Like Tree3Likes

Discussione: °°Conseguenze dei DCA°°

Gp Dipendente

beh i danni che mi rimangono ancora adesso a distanza di 4-5 mesi (da quando non vomito) sono la mancanza di concentrazione e di memoria (però mi dicono che questo dipende anche dalla mia situazione psicologica) e cali di pressione
    per non avere più (o comunque meno di prima) disturbi gastrici, reflusso ecc ci sono voluti 3 mesi...
    prima le cose più preoccupanti erano più che altro gli attacchi di tachicardia e i dolori-sanguinamenti dell'esofago
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp vip*
    L'avatar di claumoon

io mi sono massacrata tutti i denti e ora ho diverse protesi.3 anni dopo che avevo smesso di essere bulimica mi hanno trovato i calcoli biliari che dicevano sono anomali su di una ragazza di 22 anni,dicevano che chi soffre di disturbi alimentari può averli.Non vi dico che dolori e poi mi hanno asportato tutta la cistifellea perchè funzione così,non si possono togliere.Questo fatto non mi ha portato chissà che cambiamenti,anche se sto male se mangio troppo, devo per forza mangiare poco alla volta,tipo un primo e un secondo al massimo,fare una pausa e poi terminare.Però va bene lo stesso.Di certo ci sono certe cose che non posso neanche assaggiare,tipo le uova.Ma si sopravvive!Ho sofferto e soffro tutt'ora un po' di ansia e attacchi di panico che non so sinceramente se sia direttamente una conseguenza, ma di certo è il sintomo di un disagio che avevo dentro e che in parte forse ancora ho.Di certo se ripenso alla cazzata che ho fatto(di essere stata bulimica)mi prenderei a schiaffi!però con il senno di poi è facile.E poi a volte penso che se non fosse stata la bulimia forse avrei scaricato il male che avevo dentro in altre maniere..e questo è quanto.
    well spake!

*gp star*
    L'avatar di °Vavve°

Quote Originariamente inviata da Miss Verlaine[*
    ]
    Quando vomitavo mi svegliavo di notte per i crampi o dovevo uscire durante le lezioni perché la penna me li provocava alla mano.
    Anche io ho spesso i crampi.
    è vero, i crampi.
    terribile.

Perchè prima o dopo il sogno c'è la vita da Vivere

*gp star*
    L'avatar di =memy=

io ho spesso dei cali di pressione da quando mangio molto meno...
    altri disturbi?mal di testa sempre...
    http://memy89.spaces.live.com

...non vivere nei ricordi,
    usali per migliorare il tuo futuro...

Gp Dipendente
    L'avatar di Lun[A]tiCa*

Allora dopo i miei dieci anni di anoressia..ne ho un po...
    allora tra quelli meno preoccupanti e meno"importanti diciamo:come le altre mal di testa-crampi -tachicardia-ipoglicemia(qui come ila ho avuto un tso per paura che avessi un collasso ipoglicemico)-amenorrea-perdita dei capelli-attacchi di panico-poca concentrazione-pochissima forza-stanchezza-capogiri-denti rovinati
    Tra quelli piu importanti e che comunque mi resteranno per tutta la vita:Il PIU GRAVE e sicuramente la tiroide ..per tutta la mia vita ormai dovro prendere gli ormoni a causa dell'anoressia si e bloccata del tutto ho avuto una tiroidite e mi si e formato un nodula sulla tiroide ..da l'ecografia di ieri ancora non funziona e hanno detto che forse e a causa di anticorpi che attaccano la tiroide .. (con conseguenza di freddo attroce anche con il caldo)-anemia (quasi mi faceva no le trasfusioni---ed ho fatto flebo di ferro)-depressione da quando avevo 16 anni...tentati suicidi...OSTEOPOROSI GRAVE..che peggiora andando avanti...ulcera sull'esofago sebbene ho vomitato per un breve periodo.....e poi ricoveri con flebo-sondini e alimentazione meccanica

Gp Dipendente
    L'avatar di tatina

mal di testa,crampi,cali di pressione,difficoltà a digerire cose troppo elaborate anke ora ke ne sn uscita,brividi di freddo anke d'estate,amenorrea,...

cosa vuoi ke sia...passa tutto quanto...solo un pò di tempo e ci riderai su...

=.=' *gp star*
    L'avatar di *manu*
    11,797

[mokina, permettimi di considerare tra quelli più gravi
    anche l'amenorrea..può dare conseguenze A VITA anche quella..
    ..la sterilità...non poter avere figli credo sia una delle cose più terribili
    che può succedere ad una donna..]

Gp Dipendente

862

calo del desiderio sessuale
    depressione
    disturbo ossessivo compulsivo...........
    Piccola indiana

+ Rispondi
Pagina 2 di 35 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo