sottolineo che il topic dal quale è nata l'idea è mio, e invito a rispondere alla domanda...
sottolineo che il topic dal quale è nata l'idea è mio, e invito a rispondere alla domanda...
camera da letto
tutto il resto mi sembra scomodo e/o squallido![]()
Don't call me baby.
Originariamente inviata da winnie*
[quote]camera da letto
tutto il resto mi sembra scomodo e/o squallido
tutto il resto è squallido?!!
ma cosa c'è di più bello che fare l'amore ovunque..bisogna sempre provare posti e posizioni nuove...il sesso è una continua scoperta secondo me..
[quote="kia89"]Si ma,la PRIMA VOLTA.camera da letto
tutto il resto mi sembra scomodo e/o squallido
tutto il resto è squallido?!!
ma cosa c'è di più bello che fare l'amore ovunque..bisogna sempre provare posti e posizioni nuove...il sesso è una continua scoperta secondo me..
Non le volte seguenti.
La prima volta secondo me dovrebbe essere quella classica,da ricordare.
Non parlo ne di candele ne di musica di sottofondo,ma due persone su un letto che si coccolano,poi decidono di andare piu' a fondo.
Niente di programmato giorni prima ma nemmeno una cosa improvvisa,con il primo che capita.
Le volte seguenti poi fosse per me potrebbero avvenire anche su un frigorifero o su un lampadario pero' la prima deve essere prima di tutto:amore.
Sono troppo sentimentale forse,pero' non mi andrebbe di ricordare la mia prima volta per il posto insolito e rischioso anziche' per le emozioni.
Sono un masochistico bastoncino caramellato,
un lecca-lecca e una ragazzina gommosa,
tutte queste cose insieme.
Sono io il dolore che andate cercando.
Soltanto io.
Il mio ragazzo per la mia prima volta mi ha portato nella sua casetta in montagna...è successo di notte, davanti al camino acceso...meraviglioso![]()
![]()
Io direi.. ovunque!
Sconsiglio la macchina.. che per me le prime volte è stata disastrosa!
Penso che una prima volta classica nella camera da letto sia la cosa migliore...anche perché secondo me si è meno in imbarazzo e forse è più facile mettersi a proprio agio...
"Ogni uomo è un attore e tutto il mondo un palcoscenico!" W. Shakespeare
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.