Stupide indubbiamente...il bello è che si credono fighe (perchè non venitemi a dire che non si inizia per sentirsi più grandi o minchiate simili)
Non sempre si inizia per farsi più grandi etc.Originariamente inviata da Obscure Queen
A volte pura curiosità, altre volte ci sono motivazioni più articolate dietro.
Non mi va di spiegare quali potrebbero essere, si cade nel personale.
Se vuoi in privato.
concordo con la Ale.Originariamente inviata da Miss Verlaine[*
HO iniziato per curiosità, sono andata avanti per motivi di cui non voglio scrivere qui, e ora fumo per piacere perchè ne sento il bisogno, soprattutto in lacuni momenti.Orami è diventato un gesto meccanico.
I love us.
io ho iniziato con mia cugina (che fumava già).. perciò nn era per farmi vedere..più che altro eravamo al mare a guardare le stelle e mi ispirava la situazione.. XD sarò deficiente..
ora in ogni situazione..
oO° 'cAuSe yOu'rE eVeRYwHeRe tO mE..aNd wHeN i cLoSE mY eYeS iT'S yOu i SEe ..°Oo
Io invece ho inziato per distinguermi poichè alle medie non fumava quasi nessuno.
Ora fumo perchè ho indubbiamente il vizio e ne sento dunque il bisogno.
Dubito comunque che fumare sia sexy.
Se a certe persone dà fastidio cerco di non fumare (se riesco) mentre è bellissimo fumare addosso a quelli che non sopporto e che odiano il fumo...
" BEST DEL SUBCOMANDANTE MARCOS "
Chi l'ha detto? Chi è che vuole farti a pezzetti? Volevo solo farti una piccola "z" sulla fronte.
Paradossalmente mi è sempre piaciuto baciare le ragazze che fumano!
Ma forse è un caso della mia piccola esperienza![]()
Non starei mai con una ragazza che fuma...mi farebbe schifo baciarla...
http://verygood13.spaces.live.com/
Dammi un solo motivo per smettere di gridare...UNO E BASTA!
chi dice "non starei mai con una ragazza che fuma" mi fa veramente ridere...
Adesso voglio vedere chi ha il coraggio di dire no a una strafiga solo perchè fuma... O è uno psicopatico, o è un bugiardo o è gay!
In ogni caso esistono le vigorsol...