girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 20 di 77 prima ... 10 18 19 20 21 22 30 70 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 153 a 160 su 615
    Gp Dipendente
    L'avatar di *°Cucciola°*
    1,665

Quote Originariamente inviata da milkymoon
    Io sarei troppo arrabbiata per poterla perdonare, al posto tuo. Come hai detto tu stessa, ci è voluto 1 anno intero per capire che stava sbagliando?!
    Tra me e una mia amica è successa la stessa cosa, e dopo avermi chiesto scusa per due volte, io non sono comunque riuscita a considerarla come prima. Sì, ci uscivo insieme qualche volta, ma praticamente chiamava quasi sempre lei e all'inizio le dicevo sempre di no (perchè ero realmente impegnata e non avevo intenzione di rinunciare ai miei impegni per uscire con lei, visto che lei non aveva più avuto intenzione di uscire con me fino a quando non ha iniziato ad avere dubbi sul suo ragazzo).
    E' difficile che le cose tornino come prima dopo una cosa del genere... ti fa sentire usata...
    Si si avete ragione entrambe...tu soprattutto milky lo sai che nemmeno io ci riuscirei a perdonare dopo un anno....però mi sarebbe impossibile se questo accadesse quando si lasciano...ma se questa ragazza l'ha ricercata anke se sta ankora insieme a lui forse si è davvero resa conto che ha sbagliato e che la sua amicizia le manca...questo volevo dire...
    °°Ich vermisse dich sehr,Bruderchen. =Deine Schwester=°°
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

77

Quando gli amici si fidanzano ti lasciano sola e poi quando la loro storia finisce è ankora peggio perkè nn te li riesci a scrollare di dosso e inoltre ti fanno 1 testa tanta su di loro il loro ragazzo di quanto lui sia stronzo ecc.....

SOLUZIONE?????
    impedire ke 1 amiko si fidanzi......skerzo!!!

*gp star*
    L'avatar di milkymoon
    5,578

Quote Originariamente inviata da *°Cucciola°*

Si si avete ragione entrambe...tu soprattutto milky lo sai che nemmeno io ci riuscirei a perdonare dopo un anno....però mi sarebbe impossibile se questo accadesse quando si lasciano...ma se questa ragazza l'ha ricercata anke se sta ankora insieme a lui forse si è davvero resa conto che ha sbagliato e che la sua amicizia le manca...questo volevo dire...
    Capisco quello che vuoi dire, ma io sarei incazzata ugualmente... un conto è un mese, ma un ANNO... è tantissimo... in un anno mi sono potute succedere miliardi di cose e potrei aver avuto bisogno dell'amica miliardi di volte, e lei dov'era? In giro col ragazzo... Cioè, sono cose che fanno girare le palle parecchio. Soprattutto se con l'amica si aveva una frequentazione molto assidua prima che si fidanzasse. Son cose che non tollero.
    Ad esempio, una mia amica fece così con me due anni fa. Si mise con un ragazzo, e non trovò più tempo per me; ci litigai due volte, in cui mi pregò di scusarla, perchè le dispiaceva ecc ecc... una volta le detti una possibilità, andammo a cena fuori insieme... e poi per due mesi, di nuovo la stessa solfa di prima! Mi incazzai parecchio, e non le parlai per mesi... poi ci riprovò, e ritornammo ad uscire, ma io, come per una sorta di reazione di difesa forse, spesso le dicevo di no... e soprattutto, non mi facevo mai sentire per prima... ci ho messo un anno per ricominciarla a chiamare, qualche volta! E adesso che lei si è lasciata e io mi sono fidanzata, mi invita a dormire da lei per qualche giorno (si è trasferita in un'altra città) e io non ci voglio andare per tutta una serie di motivi, tra cui il mio ragazzo, e lei ha il coraggio di dirmi: "per qualche giorno ti potrai pure staccare dal moroso, no?". Mi fa ridere che sia lei a dirmi una cosa simile, e io sinceramente non mi faccio alcun tipo di problema con lei, perchè lei avrebbe fatto lo stesso!
    L'amicizia, a un certo punto, si dà a chi la merita!
    http://www.dolceinferno.altervista.org/Ro_file/pucca.gif

Gp Dipendente
    L'avatar di kris*

Quello che dico anche io..
    E' ovvio alle fine non è che farò finta di non conoscerla..se vuole qualche volta ci uscirò anche con lei ma non può pretendere di tornare ad essere la mia migliore amica..quella che sapeva sempre tutto..l'unica persona che non si trattasse di qualche parente e mi sapeva sempre comprendere,ascoltare e capire i miei gusti..insomma..in un anno e + sono cambiate tantissime cose..certo lei resta uno dei ricordi più belli di questi anni ma io ora sono andata avanti..e senza di lei..
    Per esempio l'ultima volta che l'ho vista ha detto:Ovviamente sarai tu a raccogliere i soldi per il mio 18esimo compleanno,tu sai i miei gusti.
    E dopo un anno secondo quale criterio dovrei essere io a fare una cosa del genere per te?..quando proprio tu,con la quale progettavo la mia più grande festa di 18 anni,quando questa è arrivata a stento ti sei ricordata che giorno era..e vi assicuro che di qeusta cosa ci sono rimasta una merda..perchè sapeva bene quanto ci tenessi ai 18 anni..era una specie di fissazione..e ora vuole che elogi i suoi di anni..ma con quale faccia me lo chiedi??
    Un anno passerà anche in fretta ma in un anno cambiano tante cose e non posso fare finta di niente..

Scusate lo sfogo..ma questa situazione purtroppo mi ha segnato davvero tanto..perchè non potete immaginare quanto potessi tenere a quella ragazza e quanto la volessi bene..e poichè ormai gli altri pensano che a tutta questa situazione non ci pensi e sia solo acqua passata,ogni volta che ne ho l'occasione faccio uscire tutto..come un fiume in piena..

Quindi quoto pienamente Milky..l'amicizia la si dà a chi se la merita..

*..Sdraiata sul mondo con un cielo privato..*

[E sorriderai
    quando ti accorgerai
    che certe cose
    son rimaste sempre
    le stesse.]

Gp Dipendente
    L'avatar di *°Cucciola°*
    1,665

Beh...chi mi conosce sa che la penso pienamente come voi...per la situazione che ho io...se ipoteticamente il mio m.a. tornasse ora che son passati 1 anno e 5 mesi per me troverebbe 25 porte chiuse e un calcio in culo...però...boh...mi son sentita di risponderti così kRiSsS non so perchè...forse perchè fino a 5 mesi fa se la domanda l'avessi posta io avrei voluto sentirmi dire quello che io ho detto a te...non lo so via...sono un pò confusa sinceramente!!!
    Sicuramente ha ragione milky per quello che ha detto...è tanta roba un anno e dopo che hai patito tanto non sarebbe giusto perdonarla come se nulla fosse...scusa ho sbagliato...
    °°Ich vermisse dich sehr,Bruderchen. =Deine Schwester=°°

*gp star*
    L'avatar di milkymoon
    5,578

Purtroppo di persone cambiate e di amicizie finite ne ho viste parecchie, sono cose che son sempre esistite e sempre esisteranno.
    Sono esperienze che servono; servono a far capire il valore delle cose e la sincerità di chi si ha di fronte!
    http://www.dolceinferno.altervista.org/Ro_file/pucca.gif

New Entry Gp

342

ok anch io sto vivendo la stessa esperienza con una mia amica(che in teoria sarebbe la mia migliore amica ma ormai l aggettivo migliore non ha più valore per me)...lei esce con sto qua tutte le sere cioé non so come non fanno a rompersi le palle quei due...comunque io non so mai cosa pensare:"é normale che sia finita cosi" o non é giusto quello che mi sta facendo?e se un giorno si dovessero lasciare(anche se io ovviamente non glielo auguro)io cosa devo fare?far finta di niente e tornare come prima?o mantenere le distanze di adesso?boh sinceramente per adesso non ci voglio neanche pensare..però credo che se avessi io una storia serai come la sua io non le farei mai questo
    fidarsi é bene ma lega il tuo cammello

Gp Dipendente
    L'avatar di kris*

Quote Originariamente inviata da riley88
    ok anch io sto vivendo la stessa esperienza con una mia amica(che in teoria sarebbe la mia migliore amica ma ormai l aggettivo migliore non ha più valore per me)...lei esce con sto qua tutte le sere cioé non so come non fanno a rompersi le palle quei due...comunque io non so mai cosa pensare:"é normale che sia finita cosi" o non é giusto quello che mi sta facendo?e se un giorno si dovessero lasciare(anche se io ovviamente non glielo auguro)io cosa devo fare?far finta di niente e tornare come prima?o mantenere le distanze di adesso?boh sinceramente per adesso non ci voglio neanche pensare..però credo che se avessi io una storia serai come la sua io non le farei mai questo

Ti consiglio di non pensarci più di tanto..io al tuo posto non penso che se casomai un giorno si lasciasse sarei in grado di starle vicino a consolarla..lo so forse è da cattivi ma ormai ho imparato a fare a meno di lei..e se è successo è perchè anche per lei vale la stessa cosa..per tanto tempo non ha avuto bisogno di me..perchè gli amici e soprattutto i migliori amici si chiamano solo quando ce n'è disperato bisogno?magari come ruota di scorta..al massimo ci sono SOPRATTUTTO nei momenti di bisogno ma non esclusivamente in quelli..
    Pensa a quante volte magari hai avuto bisogno di stare con lei e lei non era disponibile per te..ti passerà la voglia di ritornarle migliore amica..

*..Sdraiata sul mondo con un cielo privato..*

[E sorriderai
    quando ti accorgerai
    che certe cose
    son rimaste sempre
    le stesse.]

+ Rispondi
Pagina 20 di 77 prima ... 10 18 19 20 21 22 30 70 ... ultimo