allora vorrei dire un pò di cose riguardo questo argomento...allora ho letto le discussioni di questo topic e nella maggior parte ho letto ke il posto migliore x la prima volta è il letto...poi ho letto ke la makkina è il posto + squallido dove si possa fare..cm inizio voglio dire ma siete diventate tt sceme raga??? avete mai pensato ke nn tutte hanno il privilegio di poter usufruire di una casa in quell'esperienza??? bè e vi dico una cosa ank'io prima di farlo pensavo no no x carità io lo faccio solo in camerasu un letto ecc...ma poi mi sn resa conto di quello ke dicevo cioè sn daccordissima cn voi x quanto riguarda il fatto ke sarebbe il posto ideale xò nn buttate giù le idee degli altri xkè nn è affatto vero ke la makkina è squallida anzi vi dirò la mia prima volta è stata in makkina ed è stato il posto + bello dove abbia mai potuto farlo....xkè raga pensateci nn conta ne il posto...ne l'ora...ne il tempo e nemmeno tante altre cazzate(scs il termine) bensì conta la persona conta l'uomo/la donna dei vostri sogni una persona ke in quel momento sia la + dolce e la + sensibile ke ci sia...l'unica ke in uel momento avreste voluto al vostro fianko...e tanto x dirlo dopo 7 mesi ke sto cn il mio raga continuiamo a farlo in makkina xkè x noi è uniko...xkè x noi fare l'amore al kiaro di luna...con le stelle ke brillano a + nn posso è la cosa + dolce ke ci possa essere e x favore nn scrivete ankora la makkina o l'hotel è squallido xkè nn lo è... bensì la cosa + squallida ke si possa fare è farlo cn una persona ke nn si ama...ma ke in quel momento si crede sia così e poi pentirsene...bè ragazze penso di aver detto molto anke se avrei tante altre cose da dire....ah dimenticavo!!! a tutte le asprianti nn + verginelle...ahah...nn fatevi influenzare da menti altrui bensì...aspettate solo il dolce momento cn vera calma e tanta voglia xkè portare fretta nn serve a nulla e cercare un posto o un modo perfetto nn lo troverete mai xkè ognuno troverà la sua prima volta...la volta + indimenticabile ke ci possa essere dovunque essa possa avvenire...e tanto x la cornaca a ki avesse intensione di programmarla nn fatelo...xkè nn andrà mai cm la programmerete e in quel modo rovinerete solo il momento + indimenticabile della vostra vita....un bacio a tt....Amore Mio Ti Amo Da Morire....![]()

3Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Le persone che sono nate per stare insieme trovano sempre un modo alla fine.