girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 20 di 48 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 153 a 160 su 381
Like Tree3Likes

Discussione: °posti Adatti Per La Prima Volta°

New Entry Gp

15

allora vorrei dire un pò di cose riguardo questo argomento...allora ho letto le discussioni di questo topic e nella maggior parte ho letto ke il posto migliore x la prima volta è il letto...poi ho letto ke la makkina è il posto + squallido dove si possa fare..cm inizio voglio dire ma siete diventate tt sceme raga??? avete mai pensato ke nn tutte hanno il privilegio di poter usufruire di una casa in quell'esperienza??? bè e vi dico una cosa ank'io prima di farlo pensavo no no x carità io lo faccio solo in camerasu un letto ecc...ma poi mi sn resa conto di quello ke dicevo cioè sn daccordissima cn voi x quanto riguarda il fatto ke sarebbe il posto ideale xò nn buttate giù le idee degli altri xkè nn è affatto vero ke la makkina è squallida anzi vi dirò la mia prima volta è stata in makkina ed è stato il posto + bello dove abbia mai potuto farlo....xkè raga pensateci nn conta ne il posto...ne l'ora...ne il tempo e nemmeno tante altre cazzate(scs il termine) bensì conta la persona conta l'uomo/la donna dei vostri sogni una persona ke in quel momento sia la + dolce e la + sensibile ke ci sia...l'unica ke in uel momento avreste voluto al vostro fianko...e tanto x dirlo dopo 7 mesi ke sto cn il mio raga continuiamo a farlo in makkina xkè x noi è uniko...xkè x noi fare l'amore al kiaro di luna...con le stelle ke brillano a + nn posso è la cosa + dolce ke ci possa essere e x favore nn scrivete ankora la makkina o l'hotel è squallido xkè nn lo è... bensì la cosa + squallida ke si possa fare è farlo cn una persona ke nn si ama...ma ke in quel momento si crede sia così e poi pentirsene...bè ragazze penso di aver detto molto anke se avrei tante altre cose da dire....ah dimenticavo!!! a tutte le asprianti nn + verginelle...ahah...nn fatevi influenzare da menti altrui bensì...aspettate solo il dolce momento cn vera calma e tanta voglia xkè portare fretta nn serve a nulla e cercare un posto o un modo perfetto nn lo troverete mai xkè ognuno troverà la sua prima volta...la volta + indimenticabile ke ci possa essere dovunque essa possa avvenire...e tanto x la cornaca a ki avesse intensione di programmarla nn fatelo...xkè nn andrà mai cm la programmerete e in quel modo rovinerete solo il momento + indimenticabile della vostra vita....un bacio a tt....Amore Mio Ti Amo Da Morire....
    ti amo.....
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

Ciao a tutti/e..primo mex su qst forum...
    ieri sera ho avuto la mia prima volta..a casa del mio ragazzo..
    lui è molto più grande di me (ha 35 anni)..avevo paura..tremavo ma sono riuscita a controllare tutto, anche perchè lui non sapeva che per me era la prima volta(per fortuna la penetrazione è stata facile e non ho perso sangue)..il luogo mi ha aiutata tantissimo..la sua stanza, le sue cose..mi sono sentita "protetta"..per chi ha un ragazzo che vive da solo o cmq la possibilità di avere la prima esperienza a casa è decisamente il luogo idoneo..

New Entry Gp
    L'avatar di marty folle

mmmmmmm credo letto ma nn solo...

New Entry Gp

io l'ho fatto domenica per la prima volta nel letto della mia cas in montagna...forse il letto è il posto migliore perchè dopo si può rimanere nudi abbracciati senza aver la fretta che qualcuno vi possa vedere...però ora non è che io e il mio ragazzo possiamo andare su tutte le volte e quindi ci adatteremo alle campagne che ci sono attorno a noi...però ho solo un po'paura degli animali che possono girare...

New Entry Gp

il mio ragazzo mi aveva portato in un posto bellissimo... c'erano gli alberi tutt' intorno e si vedeva il mare...non mi aveva portato appositamente per fare l' amore ma solo per guardare il tramonto... intorno c' era solo silenzio apparte qualche foglia portata dal venticello della sera... forse perchè li vicino c'era un convento... eccitante la paura di essere scoperti... anche se poi alla fino non l' abbiamo fatto credo che il posto più romantico per fare la prima volta non sia il letto anche se forse è il posto più comodo...

New Entry Gp

di sicuro il letto è il posto + comodo xo sarebbe meglio un posto piu romantico....cioè la mia prima volta mi è piaciuto 1 sacco:mi ha portato di nascosto nella piscina interna del villaggio dove c'era uno scivolo...siamo saliti x le scale x raggiungerlo e c'èra una pila di sdraio immezzo a tantissime piante...e sopra una cupola di vetro al posto del tetto da dove si vedeva il cielo stellato e la luna........meraviglioso!!...e tranquillissimo!!!

♥ ѕмαℓℓ ιη ℓσνє ∂єνιℓ ♥ New Entry Gp
    L'avatar di ___°°°DeViL°°°___
    356

ankio skonsiglio la makkina...
    ma credo ovunque basta k ce passione nn e detto ke bisogna farlo x forza a letto...
    io ad esempio x la prima vlt lo ho fatto in uno spogliatoio...ed e stato lo stesso bellissimooo!!!

Gp Dipendente

La macchina non sarà il massimo della comodità o del romanticismo però alla fine per alcuni è l'unico posto... Anch'io pensavo "Che schifo la macchina...è troppo squallida...Non lo farò mai lì" e invece non avendo alternative la prima volta è stata in macchina... Bisogna sapersi adattare... A chi non piace il letto?!? Però alla fine ho pensato che contasse di più il sentirmi pronta o la persona con cui lo facevo che non il luogo....

People that are meant to be together always find their way in the end. (Brooke)

Le persone che sono nate per stare insieme trovano sempre un modo alla fine.

+ Rispondi
Pagina 20 di 48 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.