ma la questione nelle famiglie nobili era un pò diversa...alla fine li si tratta solo di convenienza...è una questione economica più che altro...
ma la questione nelle famiglie nobili era un pò diversa...alla fine li si tratta solo di convenienza...è una questione economica più che altro...
in egitto si facevano sposare pure fratelli d sangue x tenere le terre..
Anche io per curiosità ho dato un'occhiata a siti di questo genere, principalmente racconti, ma non li ho trovati per niente interessantiOriginariamente inviata da The_B
e x una volta si può definire giusto..
scusa figlio...ma se tuo padre è morto quando avevi 4 anni, a tua mamma quando eri così piccolo chi è che ci stava dietro? e perchè ora non ci sta dietro più? non ti irritava il fatto di violare così apertamente la privacy di tua madre? la mia non accetterebbe mai che in una situazione del genere io mi occupassi di lei così..a fondo...
"le badanti esistono per questo" dice...e ha ragione. In fondo, anche io troverei...brutto e inappropriato intervenire così nella vita di MIA MADRE...boh! son confusa XD
Dimmi come mai, ma chi sarai, per farmi stare qui...qui seduto in una stanza, pregando per un si.
Post DELIRANTE, non aggiungo altro, ho letto delle robe da vomito....va beh sarò strano io eh?![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho detto ke x forza debbano essere interessanti ma solo ke se ci sono e se ne parla è xke ci sono un tot di persone che trovano la cosa attrente...Originariamente inviata da figlio25
OH NO UN MASCHIO NEL BAGNO DELLE RAGAZZE....
attraente? forse gli viene naturale... boh...
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.