girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 200 di 200 prima ... 100 150 190 198 199 200
Visualizzazione dei risultati da 1,593 a 1,598 su 1598
    Gp Dipendente

secondo me se fosse solo attrazione fisica sentiresti una specie di "vuoto di stomaco", agitazione e voglia di contatto...invece con la gelosia già potrebbe essere più impegnativa come cosa...poi comunque dipende da che gelosia è...perchè a volte anche con le amiche la si ha
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

Si, sento una specie di vuoto, agitazione, voglia di contatto...e sensazioni fisiche molto forti in alcuni momenti che sono con lei...
    L'attrazione fisica c'è...
    Per il fatto delle sensazioni di gelosia e di mancanza ho pensato anche io che magari poteva essere anche sotto il profilo dell'amicizia...ma non riesco a capire...
    Non riesco a capire se quello che sto sentendo è qualcosa di più forte di un'attrazione fisica...
    E, non so nemmeno perchè è così importante per me distinguere questo...ma vorrei riuscire a capire e non so come fare...
    Grazie per i consigli...

New Entry Gp
    L'avatar di [- Fra -]

Hai provato, be', a considerare la cosa non solo rispetto a lei? E' un po' complicato all'inizio...

Ho passato qualcosa di simile ma poi ognuno ha il suo caso.
    [La musica] La più poetica e la più precisa delle arti, vaga come un sogno ed esatta come l'algebra.

New Entry Gp

Ciao Fra,
    se ho capito bene la tua domanda, in riferimento ad "altre" non mi è mai successo e non mi succede di provare cose simili...mi succede solo con lei...ed è forte...
    Fin'ora sono sempre stata attratta solo da persone di sesso opposto al mio...è la prima volta che mi succede e, anche per questo, sono così confusa...non riesco a capire...

New Entry Gp
    L'avatar di PuntoM

orgasmo e pensieri

Ciao a tutte! Ho un piccolo grande problema che mi infastidisce, ci metto davvero tanto a raggiungere l'orgasmo. Per questo quando faccio sesso ci penso spesso al fatto che non riesca a venire e ho paura di stancare la mia partner! Il problema credo che stia nel fatto che ci penso e non dovrei farlo, ma come si fa a non pensarci? E' solo questione di allenamento? Per le donne e' mentale la questione, piu' che fisica... Mi piace molto ricevere sesso orale dalla mia ragazza e lo trovo ultra soddisfacente, ma raramente riesco a venire e spesso finisce che mi fa anche parecchio male la zona clitoridea! E' tutta una questione di pensieri secondo voi? Ammetto che ho vent'anni e che, forse, devo ancora scoprire molto della mia sessualità.
    Attendo consigli di esperte!

*gp vip*
    L'avatar di °_ArY_°

cavolo ma io non capisco..(o meglio ho vari vaghi ricordi), come si fa a pensare ad altro mentre si fa all'ammore?! :P dovresti ovviamente concentrarti di più..o cambiare qualcosa per riuscirci..(cosa per nulla difficile, ma ovviamente non scontata!).
    -------------------------------------------------------------------

"Ho sognato che lei, seduta vicino al mio letto,
    mi sollevava dolcemente con le mani i capelli,
    facendomi sentire la gentilezza delle sue dita.
    Guardavo il suo viso, lottando con le lacrime
    che mi offuscavano lo sguardo,
    finche' il languore delle sue dolci parole
    mi fermo' il sogno, come una luce iridescente."

RABINDRANATH TAGORE