secondo me se fosse solo attrazione fisica sentiresti una specie di "vuoto di stomaco", agitazione e voglia di contatto...invece con la gelosia già potrebbe essere più impegnativa come cosa...poi comunque dipende da che gelosia è...perchè a volte anche con le amiche la si ha![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ma poi ognuno ha il suo caso.
Ho un piccolo grande problema che mi infastidisce, ci metto davvero tanto a raggiungere l'orgasmo. Per questo quando faccio sesso ci penso spesso al fatto che non riesca a venire e ho paura di stancare la mia partner! Il problema credo che stia nel fatto che ci penso e non dovrei farlo, ma come si fa a non pensarci? E' solo questione di allenamento? Per le donne e' mentale la questione, piu' che fisica... Mi piace molto ricevere sesso orale dalla mia ragazza e lo trovo ultra soddisfacente, ma raramente riesco a venire e spesso finisce che mi fa anche parecchio male la zona clitoridea! E' tutta una questione di pensieri secondo voi? Ammetto che ho vent'anni e che, forse, devo ancora scoprire molto della mia sessualità.