girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 201 di 213 prima ... 101 151 191 199 200 201 202 203 211 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,608 su 1698
Like Tree7Likes

Discussione: BACIO DOPO UN POMPINO

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da _Matteo_ Visualizza il messaggio
    P.S. con il tuo racconto hai involontariamente confermato (ma con questo non voglio dire che sia così in assoluto) che il gradire il contatto con lo sperma maschile ed esperienze omosessuali POSSONO quantomeno associarsi.
    Cioè,

se una donna te lo prende in bocca è normale, se lo fai tu con il tuo sei finocchio....

se 2 uomini si amano sono anormali, perchè per natura non predisposti a prenderlo però guardacaso ad emetterlo sì......

....questo però da dopo che il cattolicesimo perchè prima invece era normalissimo, in tutte le culture,almeno per Giulio Cesare, Carlo Magno e un pò tutti i romani, greci , egizi e via discorrendo.

Mi sà che se sei così turbato all'idea che potresti essere omosessuale, forse ci sono delle cose che non hai il coraggio di confessare a te stesso.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Intermediate New Entry Gp
    L'avatar di _Matteo_

Guarda che io non ho nulla contro l'omosessualità, sei tu che continui a vedere omofobi e omosessuali repressi ovunque.

Ho semplicemente detto che atti come ricevere lo sperma o (come dissi altrove) la stimolazione anale fatta dalla donna su un ragazzo non mi piacciono e non mi attirano NE' fisicamente NE' mentalmente, e penso che siano gusti quantomeno da rispettare. Penso di avere tutto il diritto di non farmi piacere pratiche che ritengo associate ad una sessualità diversa dalla mia (che non deve essere necessariamente omosessuale, ma "aperta" a pratiche ed esperienze che non condivido). Tutto qui.

E ripeto la considerazione finale: non capisco che problema hai per scagliarti in questo modo
    Pur mai non sentesi
    felice appieno
    chi su quel seno
    non liba amore

New Entry Gp
    L'avatar di conan_it

wowowowowow
    Ragazzi state calmi, ognuno vive la sua sessualità come meglio crede senza dover rendere conto a nessuno tranne a se stesso.
    Ci sono cose che piacciono a qualcuno ed ad altri no. Non ci vedo niente di strano ne tanto meno di così grave.
    Le pratiche omosessuali e bisessuali sono solo una piccola parte della sessualità. Anche nell'essere etero ci sono cose che possono piacere o meno.
    Ognuno fa le cose che gli piacciono senza dover rendere conto a nessuno.

New Entry Gp
    L'avatar di Notthingam

Se la MIA donna mi fa un pompino e poi mi bacia io rispondo appassionatamente anche solo per farle capire quanto mi ha reso felice....
    Con altre donne passeggere non ci pensavo neanche.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da _Matteo_ Visualizza il messaggio
    E ripeto la considerazione finale: non capisco che problema hai per scagliarti in questo modo
    ne ho le p@lle piene di gente che parte dal "meglio guardare le donne che essere gay" per poi arrivare a discriminare persone che amano come le altre mentre per se stesse giustificano le peggiori nefandezze con le argomentazioni più inverosimili.

Ho moltissimi amici gay e amiche lesbiche, e sono circondato da donne che vivono in un mondo dove se non sei "figa" non sei degna di attenzione e rispetto, è ora di finirla, molti uomini, al di là del proprio organo genitale non valgono niente, sarebbe ora che si uscisse da schemi mentali tanto stupidi quanto inutili, uno che ha certe idee in moltissimi paesi viene considerato un minorato mentale, comincio a pensare che abbiano ragione.

Con questa, vi saluto, questo posto non fà per me, scusate l'intromissione.

Intermediate New Entry Gp
    L'avatar di _Matteo_

Ma il problema è sempre lo stesso: chi t'ha detto niente? sei partitto dalle considerazioni su una singola pratica, per iniziare a dare, con astio e poco rispetto, dell'omofobo intollerante e del gay represso a destra e a sinistra.

Il bello è che non capisci neanche che sul discorso non solo dell'omosessualità, ma della visione sesso-centrica della società sono pienamente d'accordo con te.
    Ultima modifica di _Matteo_; 22-02-11 a 18:39
    Pur mai non sentesi
    felice appieno
    chi su quel seno
    non liba amore

New Entry Gp
    L'avatar di Weed*

Dopo avergli fatto un pompino il mio ex non mi voleva mai baciare ma per un bel po di tempo.
    Adesso con il mio attuale ragazzo è tutto diverso..la prima volta che gli ho praticato del sesso orale,dopo aver finito lui avvicina le sue labbra alle mie e io istintivamente mi sposto(perchè abituata al mio ex) lui mi guarda e mi dice:"perchè non mi baci?" e io:"non ti fa schifo baciarmi dopo..?" e lui :"no perchè dovrebbe?" e li mi bacia e li io mi sono sciolta *__*

New Entry Gp

21

Per me non c'è problema, e credo per per le ragazze sia anche appagante, dopo tanto lavoro ... in fondo non c'è nulla di "sporco" e poi... è roba mia!