non sono uomo per tua informazione ^__^
non sono uomo per tua informazione ^__^
"QUANTE VOLTE ANCORA DOVRAI FARE L'EROE PRIMA DI CAPIRE CHE LA STOFFA CE L'HAI.."(Chuck)
nn ho mai tradito nessuno ne credo di esserlo mai stata però ho paura di cadere nella tentazione anke se cerco in tutti i modi di evitarlo,mi piace un ragazzo k sfortunatamente sta cn la mia migliore amika,a me però piace da morire!e anke io piaccio a lui,sn in un grosso problema!![]()
ma secondo voi anche lo stare tranquillamente a seno nudo davanti un altro uomo (amico) magari mentre ci si cambia e si sta chiacchierando (esempio) è tradimento???
Se il mio ragazzo mi tradisse non lo perdonerei a maggior ragione se il nostro rapporto è solido e non gli faccio mancare nulla,quindi se lo facesse mi sentirei soltanto presa in giro e non amata.
ByElisa
Tradita forse si ma parlo di quando avevo 14 anni dal mio "primo amore".. non ho mai traditore e sono totalmente contraria al tradimento.. adesso sono felicemente fidanzata e non ho dubbi sulla persona che mi sta accanto .. credo che il tradire sia una cosa stupida.. se non vuoi più una persona o ti ritrovi attratto da un altra , lasci la persona con cui stai e poi fai quello che ti pare.. un piede in due scarpe non ci può stare..non so se mi spiego![]()
Buonasera,per caso cercavo sul web una risposta alle mie domande e sono state tutte nettamente negative;
Avrei bisogno di parlare del mio rapporto con il mio ragazzo ho avuto dei recenti problemi,l’ho tradito con il suo migliore amico lui lo sa perché dopo un mese è uscito fuori ed io gli ho raccontato tutto,il nostro rapporto lì per lì si è lacerato siamo stati malissimo ed io ho provato il suicidio dopo una settimana che non mi muovevo dal letto,fortunatamente i medici mi hanno salvato ed ora sto ricominciando da capo.
Da un mese a questa parte sto cercando di essere una persona migliore visto che mi sono buttata via per troppo tempo,ho smesso di fare uso di erba e alcool ho ricominciato ad andare a scuola regolarmente e a fare il mio lavoretto di barista e ogni giorno cerco di stare bene con me stessa e di creare qualcosa per me!
Parlando della mia storia è da 2 anni che sto insieme a questo ragazzo N.,il mio primo amore si può dire anche se di uomini ne ho avuti molti ho sempre avuto il vizio di andare con altri uomini anche quando ero fidanzata mi sentivo sempre peggio sempre più usata tutto questo è iniziato dopo i 12 anni quando sono stata violentata,adesso ho smesso di fare tutto questo appunto per il fatto che dicevo prima “essere una persona migliore e amarmi “ .
Io sono innamorata follemente del mio uomo,è un rapporto diverso da tutti gli altri noi siamo amici,fratello e sorella,amanti,fidanzati,ed abbiamo un bellissimo rapporto perché ci sosteniamo l’un l’altro; molte volte si litiga per sue mancanze e anche mie mancanze ma penso sia una cosa normale.
Dopo che l’ho tradito lui è cambiato nettamente come sono cambiata io ma in bene,il nostro rapporto è molto più unito molto più intenso,cerchiamo di capirci di più e di non litigare,ha molta rabbia nei miei confronti e questo non lo posso negare per colpa del mio tradimento che non è stato altro che un rapporto fisico da parte mia nulla di più; vorrei sapere come mi dovrei comportare nei suoi confronti oltre al fatto di cercare di essere una persona migliore anche per lui e di cercare di renderlo felice.
Potrei raccontare un’infinità di cose ancora ma per adesso scrivo solo questo...
…..Giulia....è importante se potete aiutatemi