Che belli i corsi di cucina!!! <3 <3
Noi a san valentino ci vedremo di pomeriggio (alla fine ho deciso di fare i tuoi tortini di cioccolato e nocciole Marta) e basta staremo un pò assieme niente cena perch lui alla sera ha impegni voi che farete?
Che belli i corsi di cucina!!! <3 <3
Noi a san valentino ci vedremo di pomeriggio (alla fine ho deciso di fare i tuoi tortini di cioccolato e nocciole Marta) e basta staremo un pò assieme niente cena perch lui alla sera ha impegni voi che farete?
si torna alla normalità!!!
Brava Lep!!!
AHah ALe mi hai fatto morire!!!dammi tue notizie tramite mp!
si torna alla normalità!!!
Ahahaha Ale cioè la tamarra?
Marta si è stato fortunato, alla fine se uno trova un lavoro serio e sicuro anche prima di aver finito l'università perchè non farlo? La doccia poi<3 deve essere magnifica...quindi vedo che i lavori procedono bene![]()
Che bello i corsi di cucina<3<3<3 anche io vorrei farne uno ma il tempoi chi lo trova?! Alla fine oggi pomeriggio sono tornata a casa a studiare, non avevo voglia di arrancare con questo gelo fino alla biblioteca della facoltà-.- ora pigiama e thè caldo poi si inizia con romano...sono stanchissimal'esame di oggi mi ha succhiato tutta l'energia che avevo....aiuto:S ma DEVO studiare-.-
Marta ma per caso andrete da "Alessio" a Monserrato? Se c'è un posto rinomato per la bontà della pizza è quello<3
Noi invece abbiamo deciso di optare per una cena al T-hotel<3<3<3 abbiamo deciso di non farci il regalo (lui mi regalerà i fiori e io la torta) quindi possiamo permetterci di investire in una bella Cena(oddio anche le cene in altri posti sono altrettanto buone e carine, ma quel posto per me ha un non so che di magico!)
Ciao ragazze, come state? Io tutto bene, oggi avevo scuola solo dalle 9 alle 12 e per pranzo sono andata con alcuni amici in un posticino super carino sul mare <3
Gaia, le guide vanno bene, sto iniziando a prendere più sicurezzaDai, speriamo che l'esame sia andato bene, facci sapere!
Che belli i corsi di cucina e di pasticceria!![]()
Ale il 13-.- ma è solo un pre esame, quindi la prima parte...ahahaha praticamente in 4 giorni mi devo fare BENISSIMO negozio,processo e persone....messa bene direi-.-
Mi intrometto
Sono esausta, questa tesi mi sta uccidendo...volevo andare a pilates ma devo continuare ancora almeno un'oretta a scrivere, e in più mi fanno ancora male le gambe per colpa dell'ultima lezione di total body...l'età inizia a farsi sentire -.-
Ale che meraviglia il corso di cucina spagnola! Io vorrei farne uno di pasticceria, mi piace solamente cucinare i dolci...mi danno soddisfazione
Gaia in bocca al lupo per il pre-esame!
Hai provato a far capire
con tutta la tua voce
anche solo un pezzo di quello che sei.