Ahhaha bella battuta..
A parte il fatto che ora non ho voglia di averla ma preferirei una botta e via..
Poi ho avuto pure la sfiga che mi sono abbastanza innamorato di una ragazza ma tanto non me la darà mai quindi manco ci provo a conoscerla..
Ahhaha bella battuta..
A parte il fatto che ora non ho voglia di averla ma preferirei una botta e via..
Poi ho avuto pure la sfiga che mi sono abbastanza innamorato di una ragazza ma tanto non me la darà mai quindi manco ci provo a conoscerla..
dimenticavo..a te come va?
Mal di vivere, come si fa ad innamorarsi abbastanza?
(Non sono ironica, sto davvero chiedendo spiegazioni; lo chiarisco, prima che ti metta ad abbaiare).
Come al solito, continuo a non avere occasioni per uscire in questo periodo, almeno sto andando in palestra e chissà, si deve sbloccare questa situazione prima o poi.Originariamente inviata da Mal Di Vivere
Bentornato anche da parte mia Gufè!Originariamente inviata da Gufetto
Come vanno le cose, hai qualcosa da raccontarmi?
Posso sapere perchè sei stato bannato?
Anche io sono stato bannato, perchè ho mandato a fare in culo una persona di cui non faccio il nome.
Uè crisi..da raccontare al momento ho poco, anche perchè vista l'ora sarei un pò stanco. Si può riassumere il tutto dicendo che l'è un gran sudiciumaio.
Sono stato bannato per lesa maestà a seguito di un cordiale invito a sperimentare le gioie del suicidio.
![]()