girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 21 di 74 prima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 168 su 585

Discussione: Incesto

DirrrtyGirl92
    Guest

niente di strano nell'incesto.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di I.k.y.87

Quote Originariamente inviata da DirrrtyGirl92
    Beh chiaro!!
    Cioè... che possa non essere ritenuto "strano" proprio non lo concepisco.
    E' una cosa che a me, personalmente, fa rabbrividire.
    Nonostante mio padre sia un gran bell'uomo molto affascinante ed io abbia una sorta di complesso edipico nei suoi confronti... ho sempre detto che se non fosse mio padre ci proverei... ma lo è, Cristo! Mi nausea solo l'idea!

Che poi ci sia chi lo faccia... non voglio discutere sulla questione... sono scelte personali. A mio avviso "deviate", ma che comunque non fanno del male a nessuno, e nella stragrande maggioranza dei casi da ricondurre a un qualche tipo di "problema".
    Ma penso che anche chi si trova in questa situazione non possa non ammettere che non è una cosa del tutto comune e/o "normale"...
    Sono tornata!!!

........ Gp Dipendente
    L'avatar di 401k

Quote Originariamente inviata da I.k.y.87
    Quote Originariamente inviata da DirrrtyGirl92
    Beh chiaro!!
    Cioè... che possa non essere ritenuto "strano" proprio non lo concepisco.
    E' una cosa che a me, personalmente, fa rabbrividire.
    Nonostante mio padre sia un gran bell'uomo molto affascinante ed io abbia una sorta di complesso edipico nei suoi confronti... ho sempre detto che se non fosse mio padre ci proverei... ma lo è, Cristo! Mi nausea solo l'idea!

Che poi ci sia chi lo faccia... non voglio discutere sulla questione... sono scelte personali. A mio avviso "deviate", ma che comunque non fanno del male a nessuno, e nella stragrande maggioranza dei casi da ricondurre a un qualche tipo di "problema".
    Ma penso che anche chi si trova in questa situazione non possa non ammettere che non è una cosa del tutto comune e/o "normale"...
    povero Edipo... non cercate di emularlo visto che fine che ha fatto?

New Entry Gp

Mentirei a dire che non ho MAI guardato mia soerlla con altri occhi quando si spoglia eccetera....
    Ma vi dico una cosa,io e lei vivamo insieme perchè studiamo nella stessa città sta leggendo quello che ora sto scrivendo ma non credo proprio che dopo finiremo a letto!

Non perchè condanniamo chi lo fa attenione!
    Ognuno è libero di fare le proprie scelte!
    E'una questiona di cultura e di sentimenti! Ciò che senti per un fratello non lo puoi sentire per un'altra persona!

Poi è chiaro c'è l'attrazione fisica insita in ogni essre umano che non può essre eliminata! Tuttavia va considerata quello che è!

New Entry Gp

io i miei primi approcci al sesso li ho avuti a 5 anni con una mia cugina di secondo grado.che vedevo tutti i giorni.giocavamo a farci vedere il pisello o la tetta.cose da piccoli.cn la stessa ho avuto anke il primo bacio e il mio primo rapporto sessuale.
    BELLO,SANO E NAPOLETANO...

New Entry Gp

5

Quote Originariamente inviata da MUCHO LATINO
    io i miei primi approcci al sesso li ho avuti a 5 anni con una mia cugina di secondo grado.che vedevo tutti i giorni.giocavamo a farci vedere il pisello o la tetta.cose da piccoli.cn la stessa ho avuto anke il primo bacio e il mio primo rapporto sessuale.
    NOOOO a 5 anni dovevi proprio vedere dei gran tettoni.....
    OH NO UN MASCHIO NEL BAGNO DELLE RAGAZZE....

New Entry Gp

5

Quote Originariamente inviata da MUCHO LATINO
    NOOOO a 5 anni dovevi proprio vedere dei gran tettoni.....
    OH NO UN MASCHIO NEL BAGNO DELLE RAGAZZE....

New Entry Gp
    L'avatar di WitchKinG

Quote Originariamente inviata da Zack87
    Mentirei a dire che non ho MAI guardato mia soerlla con altri occhi quando si spoglia eccetera....
    Ma vi dico una cosa,io e lei vivamo insieme perchè studiamo nella stessa città sta leggendo quello che ora sto scrivendo ma non credo proprio che dopo finiremo a letto!

Non perchè condanniamo chi lo fa attenione!
    Ognuno è libero di fare le proprie scelte!
    E'una questiona di cultura e di sentimenti! Ciò che senti per un fratello non lo puoi sentire per un'altra persona!

Poi è chiaro c'è l'attrazione fisica insita in ogni essre umano che non può essre eliminata! Tuttavia va considerata quello che è!
    chissà perchè non si vuole mai condannare nessuno in questo paese... tutti vogliamo apparire liberali... mah!
    Io li condannerei... l'incesto è una cosa abominevole!

+ Rispondi
Pagina 21 di 74 prima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.