girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 216 di 839 prima ... 116 166 206 214 215 216 217 218 226 266 316 716 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,728 su 6708
    New Entry Gp
    L'avatar di silvia-m

Quote Originariamente inviata da Vicky89 Visualizza il messaggio
    Si, infatti.. direi che ti viene a costare davvero molto. Forse è meglio fargli un unico regalo, magari qualcosa che a lui serve o che sai gli piace sicuramente. Magari fagli 25 bigliettini con 25 pensieri su di lui e pensa ad un modo carino per darglielo. Se hai casa libera organizza qualcosa solo per voi.. magari una cena. Oppure prenota tu in un ristorante carino.

grazie vicky89 e fiore di latta cmq il compleanno lo fa il giorno di capodanno quindi siamo insieme al veglione tutta la notte quindi eviterei la cena insieme.. mi sa che opterò per un regalo unico.. un orologio che gli darò a natale magari accompagnato da biscotti fatti da me.. e come mi ha suggerito gia qualcun altra degli slip rossi per capodanno che ne dite? oppure? che eterna indecisa

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da ...vally91 Visualizza il messaggio
    mmm...per il regalo al padre del tuo ragazzo non so, perchè io di solito per i regali ai genitori cerco di andare sul sicuro, anche se potrebbe apparire un po' banale; comunque dipende anche dai suoi gusti (e da quanto puoi spendere): ha degli hobby???il padre del mio ragazzo, per esempio, è fissato con la tecnologia, quindi gli regalerei qualcosa che riguarda il pc(se non il pc portatile stesso, visto che ne voleva uno, ma diventerebbe abbastanza costoso!).oppure visto che ama i centri benessere, un trattamento di massaggi (anche se è un regalo più femminile che maschile)..o magari un bel maglione di una marca che gli piace molto...
    Per il regalo alla famiglia, non so....se mi viene in mente qualcos altro, scrivo!(i consigli che ti hanno dato sopra le altre sono molto buoni, come la bottiglia di vino pregiato!)
    Voi invece avete qualche consiglio per il mio problema di come presentare il regalo di natale (regalo dei 5 sensi, già scelto) al mio ragazzo?????please!!!!!
    Non so...per il regalo al padre mi sa che mi devo buttare su di una bottiglia di vino, di liquore o che, o magari avevo pensato a dei sigari...lui fuma il sigaro da un pò, avevo pensato di prenderne uno particolare, tipo quelli cubani....ma dove si trovano a napoli ste cose?mica posso fare un viaggetto a cuba? si vendono nelle tabaccherie o dove?

ma il regalo al tuo ragazzo è per natale? noi a natale mettiamo sempre i nostri regali sotto il suo albero di natale, p una cosa che mi piace molto...aprire i regali con tutti sotto l'albero di natale!!!

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da AlteredMaiden Visualizza il messaggio
    mi è venuta un'idea grazie a te valuzza!magari posso prendergli l'ipod e dentro gli metto una canzone che farò fare apposta da quel sito!che ne pensate?
    Si che bella idea.....
    Magari se non ce la fai con il tempo a incidere la canzone potresti inserirgli tutte le vostre canzoni...

princessinlove_87
    Guest

salve ragazze, sono tolmente in crisi... non so che regalare al mio boy per natale... mi potete aiutare? abbiamo un budget massimo di €. 50,00..

*Aspidessa*
    Guest

Quote Originariamente inviata da sweetangel2007 Visualizza il messaggio
    roby io avevo regalato l'auricolare bluetooth per il cellulare
    ha trovato da sola l'idea
    grazie lo stesso

*Aspidessa*
    Guest

Quote Originariamente inviata da ciukina Visualizza il messaggio
    i-pod oppure una canzone fatta su quel sito che diceva una volta una ragazza...o magari una caznone registrata da lei...
    i-pod c'è l'ha già
    grazie per le altre idee

Gp Dipendente
    L'avatar di cutrettola

posso chiedere un consiglio?
    dovrei fare il regalo a una persona che m ha detto quasi un mese fa che preferisce stare per il momento da solo..che tipo di regalo gli posso fare?stiamo insieme da due anni...lui non è scomparso dalla mia vita ci sentiamo anche se non c vediamo per volontà di entrambe...
    non so proprio come comportarmi...

New Entry Gp
    L'avatar di karorn
    182

Ciao! allora al mio ragazzo per natale ho preso una felpa della woolrich e un paio di boxer di cavalli più un video fatto da me...volevo però darglieli in un modo carino visto che lo festeggeremo lontani...che cosa mi suggerite?
    grazie a tutte
    *karorn*