girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 217 di 217 prima ... 117 167 207 215 216 217
Visualizzazione dei risultati da 1,729 a 1,731 su 1731
Like Tree17Likes

Discussione: * vergini fino a tarda età*

New Entry Gp
    L'avatar di rossella palmer
    116

Quanti anni hai Redsocks? Io ogni caso io credo che bisogna farlo con la persona giusta, anche se arriva un po' più tardi delle date "standard".... che se la persona giusta non fosse arrivata prima dei 25, mi sarei certamente buttata col primo carino che mi capitava e che mi piaceva ;-)! L'importante, secondo me, è non fare mai - e dico MAI - niente controvoglia, solo per sentirsi più grandi o assecondare qualcuno... chi ama aspetta
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di redsocks

Proprio l'età di mezzo ne ho

New Entry Gp
    L'avatar di askblu

Quote Originariamente inviata da Medea* Visualizza il messaggio
    stelina leggi il mio quote
    secondo la lingua italiana perchè si scrive perchè e non xchè
    per si scrive per e non x
    A dire il vero si scrive perché, con l'accento acuto...

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.