girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 22 di 74 prima ... 12 20 21 22 23 24 32 72 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 169 a 176 su 585

Discussione: Incesto

New Entry Gp

Io non sono il tipo che condanna.

Sono contro in tutto e per tutto questa pratica,ma non manderei al rogo gli incestuosi....
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

INCESTO

Io non lo ritengo un fatto immorale se fatto con coscienza e non si è obbligate altrimenti è violenza.
    Io ho avuto rapporti sessuali con mio fratello e non me ne sono mai pentita; la prima volta avevo 16 anni e lui 21; siamo andati avanti per 3 anni poi quando lui si è sposato non lo abbiamo piu fatto.
    Sono state sensazioni uniche, indescrivibili e bellissime; capisco che a molti l'idea possa fare schifo, ma bisogna rendersi conto che l'incesto è considerato negativo dalla società in cui viviamo; nei tempi passati o oggi in alcune zone del mondo, come in alcune isole dell'oceania, non è considerato affatto come un fatto negativo. E' solo una questione mentale e occorre la forza di volontà per rompere questo tabu.

*gp vip*
    L'avatar di °°Geisha°°
    3,656

Secondo me bisogna distinguere l'incesto che può avvenire tra fratello/sorella o cugini, dall'incesto che può avvenire ad esempio tra un padre e una figlia.

In fin dei conti è solo la società che ci impone determinate regole e che ci dice ciò che è scandaloso da fare e ciò che si può fare.
    Il fatto che un ragazzo posso avere rapporti sessuali con la sorella, o con la cugina, non lo trovo affatto scandaloso.
    Trovo invece più riprovevole una figlia che va a letto con il padre... ma questo perchè vedo il rapporto come una specie di atto morboso (anche se il padre ha 50 anni e la figlia 20).

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da °°Geisha°°
    Secondo me bisogna distinguere l'incesto che può avvenire tra fratello/sorella o cugini, dall'incesto che può avvenire ad esempio tra un padre e una figlia.

In fin dei conti è solo la società che ci impone determinate regole e che ci dice ciò che è scandaloso da fare e ciò che si può fare.
    Il fatto che un ragazzo posso avere rapporti sessuali con la sorella, o con la cugina, non lo trovo affatto scandaloso.
    Trovo invece più riprovevole una figlia che va a letto con il padre... ma questo perchè vedo il rapporto come una specie di atto morboso (anche se il padre ha 50 anni e la figlia 20).

INFATTI anche io sono d'accordo in questo; mentre non trovo giusto un rapporto tra il genitore e il figlio, fra fratello e sorella non ci vedo nulla di scandaloso o di morboso; se è un fatto voluto da entrambi,lo trovo invece come uno splendido atto d'amore.

DM
    DM non è in linea
    Gp Dipendente

Re: INCESTO

Quote Originariamente inviata da alessia000
    Io non lo ritengo un fatto immorale se fatto con coscienza e non si è obbligate altrimenti è violenza.
    Io ho avuto rapporti sessuali con mio fratello e non me ne sono mai pentita; la prima volta avevo 16 anni e lui 21; siamo andati avanti per 3 anni poi quando lui si è sposato non lo abbiamo piu fatto.
    Sono state sensazioni uniche, indescrivibili e bellissime; capisco che a molti l'idea possa fare schifo, ma bisogna rendersi conto che l'incesto è considerato negativo dalla società in cui viviamo; nei tempi passati o oggi in alcune zone del mondo, come in alcune isole dell'oceania, non è considerato affatto come un fatto negativo. E' solo una questione mentale e occorre la forza di volontà per rompere questo tabu.
    MITICA !!!!!
    DM

New Entry Gp

Re: INCESTO

Quote Originariamente inviata da alessia000
    ma bisogna rendersi conto che l'incesto è considerato negativo dalla società in cui viviamo; nei tempi passati o oggi in alcune zone del mondo, come in alcune isole dell'oceania, non è considerato affatto come un fatto negativo. E' solo una questione mentale e occorre la forza di volontà per rompere questo tabu.
    Si infatti. Pensa che in alcune zone dell'africa e in australia il cannibalismo non è reato, anzi. E' una cosa normale. Solo nella nostra società viene visto come una cosa negativa. LA nostra è una società di tabu.. che cattivi che sono gli adulti. Voglio scappare via da casa..

'vicious'
    Guest

Quote Originariamente inviata da figlio25
    Quote Originariamente inviata da 3mick76
    Lo fate ancora? Con quale frequenza? come decidete quando farlo? Come questo incide anche nei rapporti con la tua fidanzata? Non è per curiosità morbosa, sto solo cercando di capire: non voglio assolutamente giudicare: sono già in troppi a farlo al posto mio su questo forum........ Giudicano i sentimenti delle persone e tollerano la loro insipienza.........

Cosa pensa tua madre di tutta questa storia?Immagino ne avrete parlato diverse volte.
    Ma soprattutto :cosa pensi tu?
    Si lo facciamo ancora.
    Non abbiamo una frequenza fissa... La vita sessuale con la mia fidanzata è già molto soddisfacente. A volte sentiamo entrambi (io e mia madre) il bisogno di farlo, di essere uniti anche così. Può essere una volta al mese come magari una settimana tutti i giorni.
    Questa cosa non incide minimamente nel rapporto con la mia fidanzata. Lei sa che io e mia madre abbiamo un rapporto molto intimo, fuori dal comune. Io non le ho mai detto che abbiamo rapporti completi, ma penso che lei se lo immagini. Sa però che è capitato che mia madre mi masturbasse e io masturbassi lei.
    Io e mia madre pensiamo solo di essere molto fortunati ad avere questo tipo di rapporto. Che ovviamente non si basa solo sul sesso. Come ho scritto può passare anche più di un mese senza che facciamo nulla. E' un rapporto unico in cui due persone sono vicine e unite come difficilmente capita.
    questo post è la dimostrazione lampante che non esiste parità tra i sessi....se tu fossi una ragazza e scrivessi che tu padre a 12 anni ti ha masturbato sarebbero tutti qui a dirti che devi andare alla polizia.

peraltro quello che ha compiuto tua madre è un reato bello e buono e pure procedibile d'ufficio...quindi occhio perchè non è escluso che la polizia bussi a casa tua.....ti consiglio vivamente di ritrattare e dire che sono tutte cavolate che hai scritto per vedere come reagiva la gente (cosa che magari è anche vera).

in ogni caso mi spiace per te, spero che questa cosa non ti porti a soffrire gravemente in futuro..........

Gp Dipendente
    L'avatar di Jarpy

questo post fa skifo... indecente.... scusate esprimo la mia idea con parole crude, ognuno è libero di esprimersi
    "Niente è più certo, tutto è possibile", Friedrich Nietzsche

+ Rispondi
Pagina 22 di 74 prima ... 12 20 21 22 23 24 32 72 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.