Io non sono il tipo che condanna.
Sono contro in tutto e per tutto questa pratica,ma non manderei al rogo gli incestuosi....
Io non sono il tipo che condanna.
Sono contro in tutto e per tutto questa pratica,ma non manderei al rogo gli incestuosi....
Io non lo ritengo un fatto immorale se fatto con coscienza e non si è obbligate altrimenti è violenza.
Io ho avuto rapporti sessuali con mio fratello e non me ne sono mai pentita; la prima volta avevo 16 anni e lui 21; siamo andati avanti per 3 anni poi quando lui si è sposato non lo abbiamo piu fatto.
Sono state sensazioni uniche, indescrivibili e bellissime; capisco che a molti l'idea possa fare schifo, ma bisogna rendersi conto che l'incesto è considerato negativo dalla società in cui viviamo; nei tempi passati o oggi in alcune zone del mondo, come in alcune isole dell'oceania, non è considerato affatto come un fatto negativo. E' solo una questione mentale e occorre la forza di volontà per rompere questo tabu.
Secondo me bisogna distinguere l'incesto che può avvenire tra fratello/sorella o cugini, dall'incesto che può avvenire ad esempio tra un padre e una figlia.
In fin dei conti è solo la società che ci impone determinate regole e che ci dice ciò che è scandaloso da fare e ciò che si può fare.
Il fatto che un ragazzo posso avere rapporti sessuali con la sorella, o con la cugina, non lo trovo affatto scandaloso.
Trovo invece più riprovevole una figlia che va a letto con il padre... ma questo perchè vedo il rapporto come una specie di atto morboso (anche se il padre ha 50 anni e la figlia 20).
Originariamente inviata da °°Geisha°°
INFATTI anche io sono d'accordo in questo; mentre non trovo giusto un rapporto tra il genitore e il figlio, fra fratello e sorella non ci vedo nulla di scandaloso o di morboso; se è un fatto voluto da entrambi,lo trovo invece come uno splendido atto d'amore.
MITICA !!!!!Originariamente inviata da alessia000
DM
Si infatti. Pensa che in alcune zone dell'africa e in australia il cannibalismo non è reato, anzi. E' una cosa normale. Solo nella nostra società viene visto come una cosa negativa. LA nostra è una società di tabu.. che cattivi che sono gli adulti. Voglio scappare via da casa..Originariamente inviata da alessia000
![]()
questo post è la dimostrazione lampante che non esiste parità tra i sessi....se tu fossi una ragazza e scrivessi che tu padre a 12 anni ti ha masturbato sarebbero tutti qui a dirti che devi andare alla polizia.Originariamente inviata da figlio25
peraltro quello che ha compiuto tua madre è un reato bello e buono e pure procedibile d'ufficio...quindi occhio perchè non è escluso che la polizia bussi a casa tua.....ti consiglio vivamente di ritrattare e dire che sono tutte cavolate che hai scritto per vedere come reagiva la gente (cosa che magari è anche vera).
in ogni caso mi spiace per te, spero che questa cosa non ti porti a soffrire gravemente in futuro..........
questo post fa skifo... indecente.... scusate esprimo la mia idea con parole crude, ognuno è libero di esprimersi![]()
![]()
"Niente è più certo, tutto è possibile", Friedrich Nietzsche
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.