Nutella con le bollicine... Bleah!!
Ora il pretoriano deve dirci una cosa spinta per tornare IT, e non vale dire "la macchina senza benzina nella puccia di neve e fango romano"![]()
Nutella con le bollicine... Bleah!!
Ora il pretoriano deve dirci una cosa spinta per tornare IT, e non vale dire "la macchina senza benzina nella puccia di neve e fango romano"![]()
Hψ=Eψ
-"... cioè, non pensi che forse dovremmo dire che facciamo l'amore?"
-"No, noi scopiamo. Amore... poco fa mi stavi chiamando cagna."
*scoppio di risate di entrambi*
Vincitore del contest "Mister" 2010 nelle categorie:
-MISTER CE L'HO LUNGO QUANTO UN BRACCIO (il sarcasmo regna! )
-MISTER SOTTO LA QUARTA NON E' VERO AMORE
-MISTER DURACELL (ex equo con Brenn, Pallino, Rafa, Jimmy Carter)
-MISTER SESSO & PAROLACCE
-MISTER PIGLIO TUTTO IO (ex equo con Brenn, Jimmy Carter)
il cum shot mi piace!!!
Mast niusciun ten test o mast!
Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!
Comunque io sono nuovo qui, ho trovato questo forum per caso. Sono Mark piacere. Mi piace leggere i vostri commenti fanno morire dal ridere
sono troppe le cose strane non saprei quale è quella più spinta
Sparane un po' e poi facciamo la classifica![]()
Hψ=Eψ
la bevuta dal bicchiere...fredda e inutile
Ultima modifica di PamJocker; 12-02-12 a 15:31
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.