Che stronzata.. Poi si lamentano se dopo l'orale alcune ragazze non si fanno baciare.
Comunque, per fortuna, il mio ragazzo non ha di ste fisse.
Che stronzata.. Poi si lamentano se dopo l'orale alcune ragazze non si fanno baciare.
Comunque, per fortuna, il mio ragazzo non ha di ste fisse.
Che vuoi dire? Che se ti viene in bocca non ha problema a baciarti?Originariamente inviata da Cr1sal1d3
O che se ti ha leccato sotto non hai problemi a baciarlo?
![]()
![]()
Magari si posesse il problema....Vorrebbe dire che la mia lei finalmente si è fatta venire in boccaA quel punto le darei tutti i baci ke vuole...
![]()
Originariamente inviata da Kao_ticA
Il tuo attuale ragazzo e/o quelli che hai avuto in passato si facevano baciare senza problemi?Originariamente inviata da *Kia_Princess*
Io comunque evito il più possibile di farlo venire in bocca, il pensiero di quella cosa bianca appiccicosa che scende nella mia gola mi dà il voltastomaco...
![]()
ma per voi maschi è davvero così importante che la vostra ragazza si faccia venire in bocca?Originariamente inviata da kiwito
no perchè io ancora non ci sono riuscita...
Entrambe le cose. Non ho problemi a baciare lui dopo che sono venuta mentre mi leccava e non ha problemi lui a baciare me dopo che è venuto.Originariamente inviata da kiwito
Giusto che sia cosi!Originariamente inviata da Cr1sal1d3