girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 236 di 236 prima ... 136 186 226 234 235 236
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,883 su 1883
    MiAo_dIddLiNa
    Guest

Quote Originariamente inviata da malto82 Visualizza il messaggio
    certo.....tanto si è stesi di lato....e se ci riesco io che son 1.92 e la mia ragazza 1.60.....
    come me e il mio moroso speriamo che si riescano allora a fare + posizioni...

*gp star*
    L'avatar di sombernesssunlit

Quote Originariamente inviata da valex86 Visualizza il messaggio
    non è questo è solo che facendo sempre le stesse cose si rischia di essere ripetitivi
    Credo che il BDSM aiuti a non rendere le cose ripetitive esattamente perhce' tutto si fonda sulla psiche delle due persone piuttosto che sulle 'azioni' in quanto tali...
    Penny: I'm a Sagittarius, which probably tells you way more than you need to know.
    Sheldon: Yes, it tells us that you participate in the mass cultural delusion that the sun's apparent position relative to arbitrarily defined constellations at the time of your birth somehow affects your personality.
    Penny (puzzled): Participate in what?
    ***The Big Bang Theory***

†Strega Borderline† *gp star*
    L'avatar di *Mistica*

Topic chiuso per pulizie.

Due solitudini si attraggono
    due corpi estranei s'intrecciano
    duemila esitazioni sbocciano...
    Stai con me.

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.