girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree2Likes
  • 1 Post By *Aury*
  • 1 Post By stella*

Discussione: 24 ore: regalo

Gp Dipendente

24 ore: regalo

Riprendo il mio racconto di oggi nel topic del T&D per farevi una domanda: il/la vostro/a partner vi regala 24 ore in cui potete chiederle/gli tutto quello che volete: cosa chiedereste? E se foste voi a "regalare" 24 ore cosa vi piacerebbe vi venisse chiesto?
    alias lamantidedark (la mantide o l'amantide?)...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

ahah bella.. beh chiederei cose che mi piacerebbe facesse, ma che so che non le causerebbero "disagio"... pero che magari non fa di prassi! sicuramente sul vestiario mi sbizzarrirei!

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,644

bella domanda.... chiederei prima di tutto di poter stare in un posto tranquillo per avere la massima calma che non abbiamo quasi mai e che per me è fondamentale.... poi penso che gli potrei chiedere di dedicare un bel po' di tempo ai preliminari, magari fatti un po' diversamente dal solito... e durante il sesso fare le posizioni che preferisco di più.
    Se invece fossi io a regalargli le 24 ore mi piacerebbe che mi dicesse come vestirmi, preferibilmente con un completo preso apposta per l'occasione, e poi non so, gli lascerei libera scelta...
    ORSETTA26 likes this.
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

*gp star*
    L'avatar di :ManuElinA:
    5,518

Noi ci concediamo tutto ciò che ci piace durante le 24 h che ci capita di stare insieme, quindi mi ritendo più che soddisfatta e per rispondere alla domanda, quindi, non gli chiederei nulla di più di quello che già facciamo.
    Penso che lo stesso discorso valga per lui, chiederò conferma per mia curiosità personale.

*gp vip*
    L'avatar di stella*

Quote Originariamente inviata da :ManuElinA: Visualizza il messaggio
    Noi ci concediamo tutto ciò che ci piace durante le 24 h che ci capita di stare insieme, quindi mi ritendo più che soddisfatta e per rispondere alla domanda, quindi, non gli chiederei nulla di più di quello che già facciamo.
    Penso che lo stesso discorso valga per lui, chiederò conferma per mia curiosità personale.
    Già, non si è mai tirato indietro ad una mia qualche richiesta particolare e anche per quel che mi riguarda, assecondo sempre con piacere le sue fantasie. Al momento non mi viene in mente nulla di più da chiedergli.
    Se fosse lui a detenere il potere non disdegnerei affatto che mi regalasse un completino nuovo da farmi indossare per l'occasione.
    ORSETTA26 likes this.
    Ci sono difetti che, sfruttati bene,
    brillano più della stessa virtù.

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

con quello che ho speso in completini io per lei... mi facevo il cambio gomme auto!
    pero dai, siamo onesti. sicuramente qualcosa di... diverso potremmo chiederlo.
    c'e sempre di meglio ricordatevelo ^_^
    Vale invitare un 'amica ad esempio?

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

New Entry Gp

Non reggerei, come chiunque, 24 ore filate. Diciamo che dividerei il tutto in sessioni separate, con riposo e coccole in mezzo. Ogni sessione dovrebbe prevedere un abbigliamento particolare (completini intimi, tacchi, accessori vari come guanti e orecchini a cerchio giganti) e probabilmente un'"attività" particolare: in una sessione mi lascerei leccare il culo in tutte le posizioni possibili e immaginabili (mentre mi masturba), in un'altra le scoperei la bocca, anche qui in tutte le posizioni, nelle altre scoperemmo in varie stanze e varie posizioni. Prima di ogni scopata, per farmi riprendere l'erezione, dovrebbe masturbarsi. E ogni volta le verrei in bocca: lo sperma dovrebbe essere il suo unico alimento per 24 ore. Ah, e scritte col rossetto in giro per il corpo.

New Entry Gp

mai successo, ma potrebbe essere un'idea........

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.