girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 24 di 26 primaprima ... 14 22 23 24 25 26 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 185 a 192 su 205
    *gp vip*

Quote Originariamente inviata da Robbier Visualizza il messaggio
    Che mega arrampicata che mi stai facendo santì.. c'hai delle belle ventosone eh
    Presidente del partito IdV è il trebbiatore, poche chiacchere, se vuoi googleggia pure, sta scritto pure nel sito del manettaro, il resto sono ciance, se vuoi chiamarlo "segretario" (ugualmente corretto) è un problema tuo e al massimo di san toro.
    Siamo già alla frutta? gnegnegne siete voi che fate così allora io faccio uguale gnegne.. e allora che critichi? E poi VOI chi? IO? Link prego
    Sterile, non "ci" ha portati al governo, pertanto inutile. Sterile = inutile? Una protesta inutile è pure stupida. Vogliamo contestualizzare come chiedete VOI?
    Dice anche "oggi siamo pronti, abbiamo una classe dirigente, un programma, un codice etico, possiamo costruire un altro governo per il Paese".
    Finora no? Quindi? Non avevano un programma e un codice etico?
    E continua "è finito il tempo della sterile protesta, comincia il tempo della responsabilità di governo", ma "da soli non possiamo farcela, quindi dobbiamo stringere alleanze nell'area del centrosinistra ma anche nell'area laica, moderata, cattolica, del non voto, non più per una coalizione ideologica, ma basata sui riferimenti costituzionali" ecco contestualizzato
    Tattica ghedinesca, quella di attaccare la forma senza badare ai contenuti...
    Pertanto, ti lascio nel tuo brodo. Continua pure ad accusare gli altri di incoerenza e a difendere Papi "milione di posti di lavoro", Papi-condono, Papi "la crisi non esiste", Papi "ho abbassato le tasse" (peccato che il sole 24 ore, non Repubblica, scriva che la pressione fiscale del 2009 è la più alta degli ultimi anni) e così via.
    La domanda è: quando morirà (tocca a tutti prima o poi) salterai sul carro del nuovo vincitore, visto che (come dici tu) la destra attuale non è in grado di proporre un'alternativa decente?
    Art. 1 della Costituzione Italiana:

"L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita COME CAZZO LE PARE, SE APPARTIENE AL PARTITO DI MAGGIORANZA.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di Robbier

Quote Originariamente inviata da IlSanto Visualizza il messaggio
    Tattica ghedinesca, quella di attaccare la forma senza badare ai contenuti...
    Pertanto, ti lascio nel tuo brodo. Continua pure ad accusare gli altri di incoerenza e a difendere Papi "milione di posti di lavoro", Papi-condono, Papi "la crisi non esiste", Papi "ho abbassato le tasse" (peccato che il sole 24 ore, non Repubblica, scriva che la pressione fiscale del 2009 è la più alta degli ultimi anni) e così via.
    La domanda è: quando morirà (tocca a tutti prima o poi) salterai sul carro del nuovo vincitore, visto che (come dici tu) la destra attuale non è in grado di proporre un'alternativa decente?
    E dopo l'arrampicata, la svicolata non sai che dire pertanto mi lasci nel mio brodo Per quanto riguarda il tuo scoop.. La pressione fiscale è più alta ohoh che scoperta, è più alta perchè la pressione fiscale si calcola con il rapporto gettito fiscale/pil, è chiaro che se il pil diminuisce dato il periodo di crisi aumenta la pressione fiscale Si sa che VOI (visto che vuoi dividere l'italia in noi e voi) leggete solo i titoli dei giornali e al massimo guardate le figure
    E poi non siamo un tantino OT? Meglio parlarne altrove.

Per quanto riguarda la risposta alla tua domanda: Che farò quando Silvio morirà? Domanda imbarazzante, per chi la pone ovviamente. Voterò chi voglio, e di certo non devo dare spiegazioni in un forum riguardo il mio voto. Fino a prova contraria ovviamente, il voto è libero e segreto. Pertanto non potevi fare una domanda più "del cazzo" e completamente fuoritema. (approposito di francesismi)
    Quello che sta saltando sul carro del vincitore, sperando in un fantomatico governo alternativo è tonino, per quanto mi riguarda, visto che sei curioso, anche se la curiosità è femmina, ho sempre votato a destra, anche quando questa era all'opposizione.
    La coerenza è l’ultimo rifugio delle persone prive d’immaginazione.

*gp vip*

E dopo l'arrampicata, la svicolata non sai che dire pertanto mi lasci nel mio brodo Per quanto riguarda il tuo scoop.. La pressione fiscale è più alta ohoh che scoperta, è più alta perchè la pressione fiscale si calcola con il rapporto gettito fiscale/pil, è chiaro che se il pil diminuisce dato il periodo di crisi aumenta la pressione fiscale Si sa che VOI (visto che vuoi dividere l'italia in noi e voi) leggete solo i titoli dei giornali e al massimo guardate le figure
    E poi non siamo un tantino OT? Meglio parlarne altrove.

Per quanto riguarda la risposta alla tua domanda: Che farò quando Silvio morirà? Domanda imbarazzante, per chi la pone ovviamente. Voterò chi voglio, e di certo non devo dare spiegazioni in un forum riguardo il mio voto. Fino a prova contraria ovviamente, il voto è libero e segreto. Pertanto non potevi fare una domanda più "del cazzo" e completamente fuoritema. (approposito di francesismi)
    Quello che sta saltando sul carro del vincitore, sperando in un fantomatico governo alternativo è tonino, per quanto mi riguarda, visto che sei curioso, anche se la curiosità è femmina, ho sempre votato a destra, anche quando questa era all'opposizione.
    Non svicolo, semplicemente mi chiedo come si faccia a dialogare con una persona che basa tutto il suo discorso su UNA affermazione di Di Pietro, mentre non dice niente sulle DECINE di affermazioni di SB smentite dai fatti?
    Tra l'altro, anche Di Pietro è OT visto che lo fai notare...

Per tornare IT: Alfano ha dichiarato che la legge sul cosiddetto processo breve "non è urgente". Ma come? Non doveva essere la legge in grado di salvare tutti i cittadini onesti dai processi eccessivamente lunghi? Chiaramente è molto più importante per il Paese votare il legittimo impedimento, quello sì che interessa tutti i cittadini...

Così come la famosa legge sul fine vita: quando c'era il caso Englaro era urgentissima (e si sosteneva che non fosse una legge "ad personam", a proposito di ipocrisia), poi è finita nel dimenticatoio.

Ma continua a chiamare "destra" questo governo...

PS: le parole composte con la "a" iniziale vanno scritte staccate: a posto, a parte, eccetera

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita COME CAZZO LE PARE, SE APPARTIENE AL PARTITO DI MAGGIORANZA.

Gp Dipendente
    L'avatar di Robbier

Quote Originariamente inviata da IlSanto Visualizza il messaggio
    Non svicolo, semplicemente mi chiedo come si faccia a dialogare con una persona che basa tutto il suo discorso su UNA affermazione di Di Pietro, mentre non dice niente sulle DECINE di affermazioni di SB smentite dai fatti?
    Tra l'altro, anche Di Pietro è OT visto che lo fai notare...

Per tornare IT: Alfano ha dichiarato che la legge sul cosiddetto processo breve "non è urgente". Ma come? Non doveva essere la legge in grado di salvare tutti i cittadini onesti dai processi eccessivamente lunghi? Chiaramente è molto più importante per il Paese votare il legittimo impedimento, quello sì che interessa tutti i cittadini...

Così come la famosa legge sul fine vita: quando c'era il caso Englaro era urgentissima (e si sosteneva che non fosse una legge "ad personam", a proposito di ipocrisia), poi è finita nel dimenticatoio.

Ma continua a chiamare "destra" questo governo...

PS: le parole composte con la "a" iniziale vanno scritte staccate: a posto, a parte, eccetera
    Ti riferisci a questo? APPROPOSITO - Dizionario Italiano online Hoepli - Parola, significato

Per il resto ok non ci sono più argomenti, ne prendo atto.

*gp star*
    L'avatar di V d L
    7,946

Ti riferisci a questo? APPROPOSITO - Dizionario Italiano online Hoepli - Parola, significato

Accademia della Crusca
    Ultima modifica di V d L; 09-02-10 a 13:43

*gp vip*

Tralasciando il discorso sull'italiano (vedi risposta di vdl)...

Prendi pure atto... dopotutto sei tu che non rispondi a semplici domande, non io

*gp star*
    L'avatar di Alecs.

Robber, argomenti ce ne sono eccome. Sarei davvero interessato a leggere una tua risposta agli ultimi quesiti posti.

Quote Originariamente inviata da Rebel Girl Varnakiras*
    Il resto sono solo dicerie per sentirsi fighi.
    Quote Originariamente inviata da Madre natura*
    Scusa. Mi sono resa conto che con te ho esagerato, il mio scherzo è stato di cattivo gusto.

Gp Dipendente
    L'avatar di Robbier

Quote Originariamente inviata da V d L Visualizza il messaggio
    ROTFL, ok mi cospargo il capo di cenere per aver usato un tono eccessivamente informale in un forum di tale spessore culturale.
    Ora vado ad indossare il cilicio per espiare le mie colpe.

Santo non mi hai fatto alcuna domanda alla quale non abbia rispostoSe pretendi di approfondire gli argomenti da te trattati ti invito ad aprire un topic sulla coerenza del pdl in relazione alle scelte del suo presidente, nel quale, se vorrò, esporrò la mia opinione. In questo caso evito di trascinare l'argomento in altri lidi. Qui credo si sia detto abbastanza, sfociando maldestramente anche sulla pressione fiscale, peccato che quando smonto le tue affermazioni abbandoni immediatamente l'argomento e ti aggrappi a qualcos'altro che non c'entra niente.

+ Rispondi
Pagina 24 di 26 primaprima ... 14 22 23 24 25 26 ultimoultimo