girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 24 di 74 prima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 185 a 192 su 585

Discussione: Incesto

'vicious'
    Guest

Quote Originariamente inviata da figlio25
    Quote Originariamente inviata da vicious
    Quote Originariamente inviata da figlio25
    Quote Originariamente inviata da 3mick76
    Lo fate ancora? Con quale frequenza? come decidete quando farlo? Come questo incide anche nei rapporti con la tua fidanzata? Non è per curiosità morbosa, sto solo cercando di capire: non voglio assolutamente giudicare: sono già in troppi a farlo al posto mio su questo forum........ Giudicano i sentimenti delle persone e tollerano la loro insipienza.........

Cosa pensa tua madre di tutta questa storia?Immagino ne avrete parlato diverse volte.
    Ma soprattutto :cosa pensi tu?
    Si lo facciamo ancora.
    Non abbiamo una frequenza fissa... La vita sessuale con la mia fidanzata è già molto soddisfacente. A volte sentiamo entrambi (io e mia madre) il bisogno di farlo, di essere uniti anche così. Può essere una volta al mese come magari una settimana tutti i giorni.
    Questa cosa non incide minimamente nel rapporto con la mia fidanzata. Lei sa che io e mia madre abbiamo un rapporto molto intimo, fuori dal comune. Io non le ho mai detto che abbiamo rapporti completi, ma penso che lei se lo immagini. Sa però che è capitato che mia madre mi masturbasse e io masturbassi lei.
    Io e mia madre pensiamo solo di essere molto fortunati ad avere questo tipo di rapporto. Che ovviamente non si basa solo sul sesso. Come ho scritto può passare anche più di un mese senza che facciamo nulla. E' un rapporto unico in cui due persone sono vicine e unite come difficilmente capita.
    questo post è la dimostrazione lampante che non esiste parità tra i sessi....se tu fossi una ragazza e scrivessi che tu padre a 12 anni ti ha masturbato sarebbero tutti qui a dirti che devi andare alla polizia.

peraltro quello che ha compiuto tua madre è un reato bello e buono e pure procedibile d'ufficio...quindi occhio perchè non è escluso che la polizia bussi a casa tua.....ti consiglio vivamente di ritrattare e dire che sono tutte cavolate che hai scritto per vedere come reagiva la gente (cosa che magari è anche vera).

in ogni caso mi spiace per te, spero che questa cosa non ti porti a soffrire gravemente in futuro..........

Ovviamente sono tutte cavolate, le avevo scritte per vedere come reagivate...mica ci avrete creduto? Pensate che una storia del genere possa essere vera? ma su...
    saggia decisione....

mi rivolgo agli altri utenti: non siete degli ipocriti del cazzo? non è forse vero che se lo stesso racconto lo avesse fatto una ragazza avreste massacrato il padre, mentre qui vi siete limitati a dire "non ti giudichiamo"?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di V d L
    7,959

stavolta invece ti dò pienamente ragione...
    avrebbero detto tutti che il padre è un maiale schifoso (giustamente) e che lei lo avrebbe dovuto denunciare...

/Gatta DOC*/ *gp vip*
    L'avatar di *Mya*
    2,322

Quote Originariamente inviata da vicious
    mi rivolgo agli altri utenti: non siete degli ipocriti del cazzo? non è forse vero che se lo stesso racconto lo avesse fatto una ragazza avreste massacrato il padre, mentre qui vi siete limitati a dire "non ti giudichiamo"?
    Io sono totalmente d'accordo con te..
    Lo stesso pensiero che avrei fatto per il padre,l'ho fatto per la madre..
    Mi dispiace ma non si può essere sempre così "politicamente corretti"da dire..va beh..è normale,è questione di cultura,"è un'educazione al sesso"(altra boiata assurda che è meglio che non commento..),ecc..
    Per me è stata una cosa schifosa.punto!..la madre ha letteralmente abusato di un bambino che non capiva..e non mi esprimo ulteriormente su questa donna che è meglio..Ma una buona volta..finiamola di fare gli ipocriti!

Gp Dipendente
    L'avatar di Jarpy

d'accordo con Mya... solo dopo aver letto però skerzo ovviamente.
    "Niente è più certo, tutto è possibile", Friedrich Nietzsche

/Gatta DOC*/ *gp vip*
    L'avatar di *Mya*
    2,322

Quote Originariamente inviata da Jarpy
    d'accordo con Mya... solo dopo aver letto però skerzo ovviamente.
    ehm..questa non l'ho capita..

Gp Dipendente
    L'avatar di Jarpy

ero ironico, mi piace sdrammatizzare certe situazioni...

/Gatta DOC*/ *gp vip*
    L'avatar di *Mya*
    2,322

Quote Originariamente inviata da Jarpy
    ero ironico, mi piace sdrammatizzare certe situazioni...
    Beh..questo l'avevo capito ..non capivo il perchè..

Gp Dipendente
    L'avatar di Jarpy

così, sono proprio ironico di natura... mi piace sdrammatizzare non l'ho fatto x un motivo particolare, anche se condivido il tuo intervento sull'ipocrisia...

+ Rispondi
Pagina 24 di 74 prima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.