saggia decisione....Originariamente inviata da figlio25
Originariamente inviata da vicious
questo post è la dimostrazione lampante che non esiste parità tra i sessi....se tu fossi una ragazza e scrivessi che tu padre a 12 anni ti ha masturbato sarebbero tutti qui a dirti che devi andare alla polizia.Originariamente inviata da figlio25
Si lo facciamo ancora.Originariamente inviata da 3mick76
Lo fate ancora? Con quale frequenza? come decidete quando farlo? Come questo incide anche nei rapporti con la tua fidanzata? Non è per curiosità morbosa, sto solo cercando di capire: non voglio assolutamente giudicare: sono già in troppi a farlo al posto mio su questo forum........ Giudicano i sentimenti delle persone e tollerano la loro insipienza.........
Cosa pensa tua madre di tutta questa storia?Immagino ne avrete parlato diverse volte.
Ma soprattutto :cosa pensi tu?
Non abbiamo una frequenza fissa... La vita sessuale con la mia fidanzata è già molto soddisfacente. A volte sentiamo entrambi (io e mia madre) il bisogno di farlo, di essere uniti anche così. Può essere una volta al mese come magari una settimana tutti i giorni.
Questa cosa non incide minimamente nel rapporto con la mia fidanzata. Lei sa che io e mia madre abbiamo un rapporto molto intimo, fuori dal comune. Io non le ho mai detto che abbiamo rapporti completi, ma penso che lei se lo immagini. Sa però che è capitato che mia madre mi masturbasse e io masturbassi lei.
Io e mia madre pensiamo solo di essere molto fortunati ad avere questo tipo di rapporto. Che ovviamente non si basa solo sul sesso. Come ho scritto può passare anche più di un mese senza che facciamo nulla. E' un rapporto unico in cui due persone sono vicine e unite come difficilmente capita.
peraltro quello che ha compiuto tua madre è un reato bello e buono e pure procedibile d'ufficio...quindi occhio perchè non è escluso che la polizia bussi a casa tua.....ti consiglio vivamente di ritrattare e dire che sono tutte cavolate che hai scritto per vedere come reagiva la gente (cosa che magari è anche vera).
in ogni caso mi spiace per te, spero che questa cosa non ti porti a soffrire gravemente in futuro..........
Ovviamente sono tutte cavolate, le avevo scritte per vedere come reagivate...mica ci avrete creduto? Pensate che una storia del genere possa essere vera? ma su...
mi rivolgo agli altri utenti: non siete degli ipocriti del cazzo? non è forse vero che se lo stesso racconto lo avesse fatto una ragazza avreste massacrato il padre, mentre qui vi siete limitati a dire "non ti giudichiamo"?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

ero ironico, mi piace sdrammatizzare certe situazioni...