Spero che hai diminuito la frequenza perchè hai un compagno e non perchè ti è calata la voglia...
Spero che hai diminuito la frequenza perchè hai un compagno e non perchè ti è calata la voglia...
ho messo spesso
ma sempre dall esterno..non tolgo neanche i pantaloni..uso un cuscino e così mi piace da morire,sennò sono troppo sensibile
volevo sapere se qualcuna mentre si masturba si penetra con dei diti anche nell'ano
cOme sempre sei.. la descriziOne di un attimO per me..
cOme sempre sei.. un'emOziOne fOrtissima..
cOme sempre sei..bellissimO..
TiAmoAmoreMio!
dipende dalla voglia che ho, comunque dalle due volte a settimana a tutti i giorni!
raramente... ^^''' tre volte all'anno... o forse 4 se va bene... ^^'''
[URL="http://ticker.7910.org/ita"]
IO lo faccio spesso. Dipende dal momento, a volte molto poco altre tantissimoIn questo periodo mi capita molto spesso, ma lo faccio perchè è bello ed estremamente rilassante, oltre al fatto ke imparare a conoscerci ci aiuta anke nei rapporti con il sesso opposto!
![]()
![]()
E' una cosa normalissima, perchè privarsi di questo momento se se ne ha voglia?![]()
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
ma cm fate a masturbarvi??trovate il vostro punto g??c'è la fate?rispondete..
adesso raramente... ci pensa il mio ragazzo(volevi la risp sincera XD)
Quando tutte le parole sai che non ti servon più
quando sudi il tuo coraggio per non startene laggiù
quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissà che
che nessuno se lo spiega perché sia successo a te
quando tira un pò di vento che ci si rialza un pò
e la vita è un pò più forte del tuo dirle "grazie no"
quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà.
Non esiste una tecnica o un modo definito, ogni persona ha il suo proprio "tocco magico" preferito, sta a te scoprire qual è il tuo. Io personalmente lo faccio da fuori gli slip, mai infilato nulla all'interno, quindi nn ho mai stimolato il punto gOriginariamente inviata da avril the best
![]()
![]()
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.