girlpower.it

Pagina 25 di 36 prima ... 1523 24 2526 27 35 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 193 a 200 su 281
Like Tree4Likes

Discussione: °°Conseguenze dei DCA°°

*gp star*
    L'avatar di *AppleJuice*
    6,390

non chiuderti in te stessa perchè così cadi sempre più..
    lo sai già da te che un trancio di pizza così non fa la differenza,
    per cui inutile fingere che vada bene.
    io ti consiglio davvero di provare a farti seguire da una psicologa,
    un medico, una ginecologa, qualcuno da fuori,
    perchè la malattia ti prende al punti che sembra che tu non ti accorga della gravità,
    e quindi non riesci a trovare la forza per reagire.
    hai bisogno di qualcuno che ti aiuti ad aprire gli occhi.

Quella piccola luce era sempre
    un po' più avanti delle mie dita.

mi sono innmorata di te perché ami le mie cose come fossero un giardino e tu il guardiano delle rose

Gp Maniac
    L'avatar di Blue Star
    2,722

Grazie, Sofia.... sono in cura presso l'Aba, ma di visite fisiche ancora non ne ho fatte.Sono in completa crisi da ieri sera, cavolo! Ste macchie, ora scure, ora chiare, non mi fanno sentire malata... ma so bene che potrebbe trattarsi di solo sangue residuo. Maledizione... mangio e sputo. Non ce la faccio più
    "Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà! Quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà! Quando questa merda intorno, sempre merda resterà... riconoscerai l'odore, perchè questa è la realtà!"

Gp Maniac
    L'avatar di Blue Star
    2,722

Grazie, Sofia.... sono in cura presso l'Aba, ma di visite fisiche ancora non ne ho fatte.Sono in completa crisi da ieri sera, cavolo! Ste macchie, ora scure, ora chiare, non mi fanno sentire malata... ma so bene che potrebbe trattarsi di solo sangue residuo. Maledizione... mangio e sputo. Non ce la faccio più
    "Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà! Quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà! Quando questa merda intorno, sempre merda resterà... riconoscerai l'odore, perchè questa è la realtà!"

fat(t)ina imbronciata *gp star*

uhm...io non sono proprio bulimica,diciamo che lo sono a tratti...
    ovvero quando esagero a tavola poi sto male e vomito...più o meno
    da un paio di anni...però ultimamente la cosa è più frequente
    e inizia a bruciarmi l'esofago...

New Entry Gp

a me hanno portato al blocco del ciclo mestruale, la pressione bassissima, la tachicardia, perdita di capelli , peli neri sulle gambe e braccia , mani e piedi viola e sempre freddi, sguardo spento........menomale ke sn guarita!

New Entry Gp

anche a me sono scomparse le mestruazioni, e ho sempre i piedi congelati e le mani pure, ma non sono dimagrita in questo periodo, anzi.. il medico mi ha dato il gutron per la pressione, l'ultima volta ero a 55/70

Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da *AppleJuice* Visualizza il messaggio
    Ale, vai da un ginecologo per l'amenorrea,
    fai tutti gli esami che servono e fatti dire bene i rischi che comporta un periodo lungo senza ciclo.
    Insomma, parla insieme ad un medico.
    Essere di fronte ad una persona competente,
    che ti fa luce sulla situazione,
    può aiutare a sbloccarti,
    ad essere più consapevole.
    Io mi sono svegliata un po' anche così,
    ho preso paura.
    Una curiosità: l'anoressia che sfocia nell'amenorrea, dopo quanto rischia di compromettere la fertilità? Ho letto di donne che anche dopo un anno di amenorrea, hanno figli senza problemi, o di anoressiche che cmq rimangono incinte. Insomma, mi sembra palese che l'anoressia porta dei rischi per quanto riguarda la fertilità, ma mi piacerebbe capire fino a che punto, cioè quante probabilità ci sono perchè ciò accada..
    Qualcuna sa darmi una delucidazione?

New Entry Gp

Ciao ragazze, qualcuna può dirmi quali sono le conseguenze di giorni di BED (in cui mangio solo dolci in quantità industriali) alternati a giorni di digiuno? Alla lunga questo scorrettissimo comportamento che malattie e danni possono portare all'organismo???

Pagina 25 di 36 prima ... 1523 24 2526 27 35 ... ultimo