Originariamente inviata da *Mya*
credo che tu abbia reso perfettamente l'idea!!!!![]()
Originariamente inviata da *Mya*
credo che tu abbia reso perfettamente l'idea!!!!![]()
"Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare."
Niccolò Machiavelli.
Originariamente inviata da Sugar Blues
...... non ci credo..!![]()
"Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare."
Niccolò Machiavelli.
Già,perchè a questo mondo siamo tutti belli,bravi,intelligenti e "normali".Originariamente inviata da massi.979
Non è un problema.![]()
Niente assolutismi o generalizzazioni: sono situazioni che - qualora emergessero - andrebbero valutate attentamente e caso per caso, non da noi, ma da uno psicologo esperto. E' chiaro che, se ci sono minori di mezzo, si tratta di reati gravi, ma è inutile ed assurdo scagliarsi contro queste persone.Originariamente inviata da vicious
Per me non cambia nulla se si tratta di storia tra madre e figlio oppure tra padre e figlia...
???????
tra l'altro in questi casi, intendo rapporti del tipo padre-figlia e madre-figlio, non è facile distinguere nettamente tra un caso di incesto e un caso di chiaro abuso sessuale, perchè spesso il rapporto viene viziato da un condizionamento psicologico. Cioè per dirla breve con la scusa di voler infrangere un tabù qualcuno potrebbe chiaramente cadere nel campo della violenza sessuale d'ambito familiare.... voglio dire per me il confine è labile
"Niente è più certo, tutto è possibile", Friedrich Nietzsche
nel caso di specie non mi sento di dire cose del tipo "tua madre è un mostro" e "tu sei un porco schifoso", perchè la valutazione morale è altra cosa da quella legale e come dici tu è inutile scagliarsi contro queste persone.
in definitiva provo solo un gran dispiacere per una famiglia che a mio avviso ha grossi problemi.....poi magari loro sono contenti a fottersi a vicenda, ma sotto sotto non credo che sia così.
io come faccio a distinguere tra incesto e abuso sessuale ???
"Niente è più certo, tutto è possibile", Friedrich Nietzsche
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.