girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 256 di 261 prima ... 156 206 246 254 255 256 257 258 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,048 su 2087
Like Tree3Likes

Discussione: °aiuto, Sono Incinta???°

Vice ammiraglio *gp star*
    L'avatar di -Ila-

sicuramente non può essere già una gravidanza!quindi quoto in tutto nablae, stai tranquilla!!è solo ansia!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

Aiuto Ragazze

Buonasera a tutte. Ho di nuovo un problema e di conseguenza ho anche molta paura. Allora, oggi é giovedì 2 Febbraio e ieri 1 Febbraio ho avuto il mio primo rapporto senza il preservativo. Io sono alla seconda scatoletta delle pillole Yaz, le prendo da 1 mese e mezzo ormai e ieri ho avuto un rapporto prima con il preservativo e dopo senza. Non ne avevamo più e il mio ragazzo si é lavato Bene e l'abbiamo fatto fatto senza. Avevamo paura e abbiamo deciso di smettere. Premetto che lui non é venuto ne durante il rapporto senza ne dopo quindi le cose dovrebbero essere regolari anche perché ormai la pillola dovrebbe funzionare bene giusto? Datemi un consiglio voi ho molta paura davvero.. Ho paura che la pillola non funzioni come dovrebbe perché a volte quando mi fà del petting ho delle piccole perdite di sangue il giorno dopo. Ho paura che mentre lo facevamo senza lui sia venuto in una piccolissima quantità e che manco se ne sia accorto e da quello che vi ho detto sulle perdite che ho a volte ho proprio molta paura. Ragazze datemi un consiglio vi prego! Grazie a tutte.

New Entry Gp
    L'avatar di Luminal

Da ciò che hai scritto si capisce che prendi la pillola da ormai 1 mese e mezzo, se l'hai presa con regolarità non hai nessun rischio di rimanere incinta, tranquilla
    ~Forse anche Marylin si uccise così...
    Eccedendo in milligrammi di Luminal,
    potente psicofarmaco da diva.

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Lo spotting per i primi tre mesi è normale e non indica in nessun modo un'inefficacia della pillola. Inoltre se le piccole perdite le hai solo in concomitanza con i rapporti è possibile che ci siano delle piccole abrasioni o taglietti, basta anche un'unghia tagliata male a fare un graffio.
    Se hai cominciato l'assunzione della pillola quando ti sono comparse le mestruazioni il mese scorso sei già protetta da allora. Non ovuli e quindi non puoi restare incinta.
    Stai prendendo degli ormoni e non sono proprio caramelline, è davvero davvero davvero difficile che gli ormoni non siano assorbiti dal corpo, se sei sana e non in grave sovrappeso è praticamente impossibile che la contraccezione fallisca. Basta stare attendi al vomito, alla diarre grave e alle interazioni con alcuni farmaci.

Hψ=Eψ

New Entry Gp
    L'avatar di ChristineDaae

ciao.. scrivo ancora per questa maledetta pillola:
    sono alla 3a settimana di yasminelle. Stamattina ho preso la pillola alle 6 come di consueto. Poche ore dopo ho avuto una scarica di diarrea, che è durata tutto il giorno. Tuttavia oggi ho comunque avuto rapporti. Non ho potuto prendere subito la pillola di scorta, quindi ho superato il margine di tempo di 12 ore per prenderla senza diminuire l'effetto contraccettivo.
    Le possibilità in caso di dimenticanza oltre le 12 ore sono due:
    1) interrompere immediatamente la confezione, osservare una settimana senza trattamento di 7 giorni e ricominciare una nuova confezione
    2) prendere la compressa dimenticata e, finita la confezione, cominciarne subita un'altra, senza fare la settimana di sospensione.
    Vorrei optare per la prima opzione, ma ho paura di non essere protetta per i rapporti avuti oggi pomeriggio, considerando che oggi la pillola l'ho "scaricata", ed è come se non l'avessi presa... la seconda opzione l'ho già provata una volta, ma non vorrei passare un mese con l'ansia aspettando le mestruazioni, nè rischiare di evacuare altre pillole in attesa che passino i problemi intestinali...
    Cosa mi suggerite di fare?

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

SInceramente mi viene difficile pensare ad una persona affetta da diarrea che riesce anche a fare l'amore. Sicura che era proprio diarrea e non solo un po' di feci non formate?
    Comunque se la assumi da un po' di tempo (scusa, ma non ricordo se ci hai già detto da quando tempo sei sotto CO) è difficile che l'ovulaizone riparta solo per aver sforato di poco le 12h, ma ovviamente le case farmaceutiche si tutelano.

Hψ=Eψ

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Quoto Nablae. Ma, di fatto, a che ora l'hai presa la pillola?E perchè hai avuto rapporti se sapevi di dover riprendere la pillola e non l'hai fatto/potuto fare?Insomma bisogna un attimino pensarci a certe cose...
    Se interrompi l'assunzione come da bugiardino, non dovrebbe essere a rischio il rapporto del pomeriggio, quelle vie sono consigliate proprio per evitare rischi.

Vice ammiraglio *gp star*
    L'avatar di -Ila-

Quote Originariamente inviata da ChristineDaae Visualizza il messaggio
    Poche ore dopo ho avuto una scarica di diarrea, che è durata tutto il giorno. Tuttavia oggi ho comunque avuto rapporti. Non ho potuto prendere subito la pillola di scorta, quindi ho superato il margine di tempo di 12 ore per prenderla senza diminuire l'effetto contraccettivo.
    perchè??io mi chiedo PERCHE'!!!!!!!!!!indipendentemente dal fatto che vedo anche io poco probabile che una con la cagarella riesca ad avere rapporti, se sai che potresti non aver assimilato la pillola e che non hai modo di prendere quella di scorta, PERCHE' hai rapporti lo stesso?????????????

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.