Discussione Non so guidare

*gp vip*

Predefinito

guardate che nn son un fake sono pazza e basta

Gufetto
    Guest

Predefinito

Ah, beh, allora...

L'avatar di karonte87 New Entry Gp

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gufetto Visualizza il messaggio
    Ah, beh, allora...
    se vieni a messina ti insegno io a guidare come si deve e sopratutto ti insegno a parcheggiare in una manovra sola visto che è sopratutto il punto debole delle donne il parcheggio...senza offesa...
    ps portati però la tua macchina perchè la mia non la presto a nessuno....l'ultima ragazza a cui l'ho fatta guidare si stava schiantando contro la macchina davanti perchè credeva che non stava correndo e poteva posticipare ancora un pò la frenata...immaginate le urla mie che gli dicevano di piantare i freni...e immaginate l'inchiodata immediata

New Entry Gp

Predefinito

lolly ti capisco benissimo, io ho preso la patente a luglio 2008 e ho fatto più incidenti in questi 8 mesi che in 20 anni della mia vita! ho picchiato con uno mentre uscivo da un parcheggio, ho fregato la fiancata contro il muro del garage (ho portato via un bel pezzo di muro) mentre facevo manovra, ho bucato una gomma mentre entravo in un parcheggio e l'ultima settimana scorsa: stavo uscendo da un parcheggio, ero ferma a dare le precedenza e un africano in bicicletta mi si è schiantato sulla portiera! ho dovuto chiamargli l'ambulanza e poi è venuta anche la polizia e il bello è che lui era in bici sul marciapiede quando dall'altro lato della strada c'è la pista ciclabile! lui non si è fatto niente, ha solo preso paura mentre io devo riparare la macchina, accidenti a lui!
    GIULY

Predefinito

mi sa che devo aprirmi una lattoneria così qualche soldino lo faccio e mi ci aggiusto l'auto se la investo auguri belleeeeeeeeeeee donneeeeeeeeeee

L'avatar di bambolinarock85 New Entry Gp

Predefinito

Lolly inanzitutto secondo me dovresti darti una calmatina.
    Mangi pane e acido per colazione vero?Infondo sei tu che hai aperto questo topic,e nel momento in cui decidi di esporti,di aprire un topic ti toccano sia i commenti negativi che quelli positivi.
    Detto questo mi sento solo di dirti come un consiglio e non come un'offesa,DATTI UNA SMOSSA O NON NE ESCI PIù,RIPRENDITI IN MANO LA TUA VITA.
    Pensa,io sono una persona molto ansiosa,mentre prendevo la patente facendo qualche guida con mio padre,presi un muretto,la macchina distrutta.
    Di la non ti dico..non volevo più salire su una macchina,avevo paura di quello che potesse dirmi mio padre ecc..
    Invece la mattina dopo i miei mi spedirono a calci nel pòpò a scuola guida,dicendomi che altrimenti la paura mi sarebbe rimasta per sempre.
    Ora la patente l'ho presa,un po' di paura c'è ancora,ma c'è anche la consapevolezza che più mi faccio fregare dalla paura meno salgo in macchina,più questa paura non passerà mai.

Banned *gp vip*

Predefinito

karonte insegna a me a parcheggiare in una sola manovra, tanto nella tua pseudocittà ci vengo tutti i giorni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *FRu* Visualizza il messaggio
    karonte insegna a me a parcheggiare in una sola manovra, tanto nella tua pseudocittà ci vengo tutti i giorni
    pseudocittà? non l'ho capita XD
    domanda, ma gli istruttori di scuola guida come vi facevano parcheggiare in piu manovre? il mio mi faceva fare la manovra del parcheggio tante di quelle volte funo a quando non riesci a farla come si deve in una sola volta andando solo in retromarcia...
    ci si accosta alla macchina parcheggiata davanti al vostro parcheggio ( non troppo larghi ne troppo stretti da quest'ultima) le ruote sono dritte a questo punto,si inizia ad andare indietro lentamente (non troppo senno si fa notte )e mentre si va indietro si gira tutto lo sterzo...mentre si va in retromarcia si guarda con la testa dietro (non dallo specchietto senno non ti regoli bene) e giri fino a quando non vedi più la freccia della macchina dietro al pargheggio dove vuoi entrare, a questo punto(quando non vedi piu la freccia di sinistra della macchina( se stai pargheggiando a destra)) giri lo sterzo mentre vai ancora indietro ed il gioco è fatto...a parole è un po complicato da spiegare ma è semplicissimo....
    Ultima modifica di karonte87; 08-03-09 a 21:17