girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 263 di 264 prima ... 163 213 253 261 262 263 264 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,097 a 2,104 su 2105
Like Tree3Likes

Discussione: Topic Ufficiale Questioni Amorose -> Pareri Maschili

Vice ammiraglio *gp star*
    L'avatar di -Ila-

intanto le k e le abbreviazioni tipo sms sono vietate dal regolamento, quindi stai attenta!

per il resto io posso capire che lui si sia "pentito" di quello che ha fatto, siete alle prime esperienze e siete già agli atti osceni in luogo pubblico! ma dire che gli vien voglia di rimettere mi sembra esagerato, anche perchè immagino non pensasse a vomitare fin che aveva le tue mani nelle mutande, vero??
    quindi digli di darsi una regolata, che puoi capire che avete esagerato e che d'ora in poi andrete più piano, ma che non avete fatto niente di così schifoso
    miky fairy likes this.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

2

grazie mille per avermi avvertita non lo sapevo...=) comunque sia no non lo pensava per niente in effetti...xD

New Entry Gp

14

Quote Originariamente inviata da -Ila- Visualizza il messaggio
    quanti anni avete?cmq dopo tutti questi tira e molla direi che non è il caso di continuare..
    16 e 17..

New Entry Gp
    L'avatar di Yle9

Confuso

Salve a tutti, sono Ylenia e avrei bisogno di un consiglio su un rapporto sentimentale...
    A me piace un ragazzo che si chiama Raffaele, ed è amico di mio fratello.
    Quest'estate gli dissi che mi piaceva in modo infantile e lui mi rifiutò dicendo che ero una bambina.. poi quest'inverno ho iniziato a frequentare la casa di questo ragazzo insieme a mio fratello e a mia cognata e mi sono trovata molto spesso a parlare con Raffaele al punto tale da fargli cambiare idea su di me, sul fatto che fossi una bambina.. poi il nostro avvicinamento non è stato più mentale ma abbiamo incominciato a scherzare fisicamente (pizzicotti,carezze,grattini,sguardi) e questo è andato avanti per un bel pò...Inoltre nei vari nostri discorsi Raffaele mostrava un'evidente gelosia nei confronti del mio ex ragazzo e mi rimproverava dicendomi di essere stata stupida nell'avere questa storia con questo ex e sprecata..dopo tutti questi avvenimenti ho deciso di parlargli...Nel discorso lui mi ha detto che ha apprezzato il fatto che io fossi sincera, di essere una bella ragazza, che ho un carattere speciale, di essere matura, di averlo sorpreso, che potrei avere milioni di ragazzi migliori del mio ex, ha ammesso di provare molta gelosia per me, di provare rabbia quando mi vedeva con il mio ex, di aver immaginato un mio e un suo comportamento al suo tentativo di bacio e mi ha detto anche di provare vergogna davanti a mio fratello a stare con me, che anche lui si trovava bene con me, che ci tiene a me e che l'unico problema secondo lui era era mio fratello e che ci avrebbe pensato.
    Dopo qualche giorno, ci troviamo soli in macchina e mi dice che avendomi pensata tutta la notte e nei giorni precedenti era arrivato alla conclusione che tra me e lui non potesse mai esserci niente.. citando le testuali parole : " tra me e te non potrà mai esserci niente, nè adesso nè dopo, forse mi sbaglierò ma penso che sia così" e alla fine del suo discorso in cui lui mi stava rifiutando mi dice che questo non era un rifiuto, inoltre mi ha prestato uno dei suoi libri preferiti e quando io gliel'ho riportato lui ha insistito a chiedermi se mi fosse piaciuto o meno ,voleva un parere sul suo libro... Pochi giorni dopo andiamo a mangiare di nuovo a casa sua, io mi dimostro fredda e indifferente ma lui cerca per tutta la sera un discorso con me ma io continuavo ad essere fredda.
    Vi ho descritto tutto, per filo e per segno, senza tralasciare niente...ora secondo voi, cosa vuole questo ragazzo? perchè secondo me oltre ad essere contraddittorio è anche confuso...vorrei un vostro consiglio ..
    Grazie da Ylenia

*gp star*
    L'avatar di StrayDoggie

La tua spiegazione chiarifica già tutto. Gli interessi tantissimo come amica e gli piace passare il tempo con te, ma non vuole andare oltre...
    Quali siano le motivazioni lo sa solo lui.
    -"... cioè, non pensi che forse dovremmo dire che facciamo l'amore?"

-"No, noi scopiamo. Amore... poco fa mi stavi chiamando cagna."

*scoppio di risate di entrambi*

Vincitore del contest "Mister" 2010 nelle categorie:
    -MISTER CE L'HO LUNGO QUANTO UN BRACCIO (il sarcasmo regna! )
    -MISTER SOTTO LA QUARTA NON E' VERO AMORE
    -MISTER DURACELL (ex equo con Brenn, Pallino, Rafa, Jimmy Carter)
    -MISTER SESSO & PAROLACCE
    -MISTER PIGLIO TUTTO IO (ex equo con Brenn, Jimmy Carter)

New Entry Gp

consiglio

innanzitutto buon anno... se qualcuno ha pazienza spero riesca ad aiutarmi.. la situazione è quasta: secondo voi un ragazzo '' malato '' di sesso che ama fare sesso a tre, che pensa solo al sesso, che ti telefona perchè si sta masturbando e vuole un aiuto, che vuole vederti in cam in siti erotici finchè tu ti masturbi e altri uomini ti commentano, che dice mandami foto nude e cose cosi può cambiare per amore? cioè un uomo che dopo un fidanzamento di 5 anni nel quale le sue fantasie erano represse, finito il fidanzamento ha dato sfogo a quasi tutte le fantasie e ha capito che a lui piacciono, può cambiare, essere fedele se la sua ragazza non è disponibile ad esempio al sesso a 3 o ad altre cose? oppure la tradirà per realizzare i suoi piaceri?!?

New Entry Gp

sicuramente sei entrata qui per avere un parere maschile..ma visto che ci sono te ne do uno pure io..dal mio punto di vista può essere possibile, ma la fiducia forse ne risentirebbe molto, ovvero, resteresti sempre con il dubbio sarà cambiato o meno?? sarà diverso con me??
    credo che sarebbe un pò come sposarsi con un uomo che ha ucciso la sua prima moglie e che tu ne sia perfettamente a conoscenza, non crederesti di correre dei rischi?? (esempio un tantino esagerato ma..non mi veniva in mente niente di meglio xD)
    c'è chi crede nella completa e assoluta redenzione, ma a parer mio non esiste..c'è sempre il dubbio che ti attanaglia!

New Entry Gp

ciao ragazzi! Volevo un parere da voi maschietti: in che modo si può attirare l'attenzione di un playboy accanito dopo averci già avuto una mezza storiella? Premetto di non essere la classica bambina timidina che non sa come trattare con gli uomini, la scappatella era voluta come tale tanto da parte mia quanto da parte sua...in generale non sono una che ama le storie pesanti e fisse, alla fine trovo sempre tutto molto noioso...ma con lui, non lo so, c'è qualcosa di diverso che mi affascina e che va oltre la semplice attrazione fisica. Ma se lui è un playboy allora io sono una vamp, e non ho intenzione di mettermi in ridicolo o fargli il filo in modo esplicito e patetico...vorrei attirare la sua curiosità in modo che la sua attrazione per me vada oltre il "mi stai molto simpatica (siamo anche buoni amici in tutto questo) e sei una bomba sexy", che magari mi chieda di uscire in modo serio, al di là della solita birra con gli amici o dello "studiamo insieme" che puntualmente nasconde qualche sottinteso... insomma, che mi consigliate di fare?