girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 2685 di 2690 prima ... 1685 2185 2585 2635 2675 2683 2684 2685 2686 2687 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21,473 a 21,480 su 21517
Like Tree7Likes

Discussione: Pensieri. [TOPIC SPAM]

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da DIVERSA_MENTE Visualizza il messaggio
    Ho iniziato a fare la volontaria al canile
    =D bella!!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di DIVERSA_MENTE
    889

oggi mi sembra domenica... perchè stanno tutti qui a casa e non realizzo che è solo martedi -.-

*gp vip*
    L'avatar di °_ArY_°

che beddu avere una ragazza che mi vizia..
    sebbene vivo in una casa in cui mi è letteralmente entrata neve dal tetto -.-''''...ma concentriamoci sugli aspetti positivi...ce la posso fare..
    -------------------------------------------------------------------

"Ho sognato che lei, seduta vicino al mio letto,
    mi sollevava dolcemente con le mani i capelli,
    facendomi sentire la gentilezza delle sue dita.
    Guardavo il suo viso, lottando con le lacrime
    che mi offuscavano lo sguardo,
    finche' il languore delle sue dolci parole
    mi fermo' il sogno, come una luce iridescente."

RABINDRANATH TAGORE

New Entry Gp
    L'avatar di - chaplin -

per la serie...a volte ritornano! qualcuno ha notizie di DANYDANY83?? dovevamo vederci due settimane fa e lei come al solito ha dato BUCA!

Uno più uno fa assolutamente mille

New Entry Gp

81

Capita anche a voi che una persona dia spiegazioni smentite dai fatti? Magari nella speranza che voi comprendiate che siano scuse e possiate arrivare da sole al vero concetto... cose del tipo "Non ti ho chiamato perchè mi sono addormentata" (e poi non richiama comunque... possibile che non trovi cinque minuti?), "E' meglio che non ti fermi da me perchè ecc. ecc." (poi ti incazzi e viene fuori che non vuole che ti fermi in generale)... "Domani non ci sono perchè..." (e la cosa viene posticipata all'infinito)... "La prossima volta che ci vediamo andrà meglio..." (e non ci si rivede mai). A voi capita (di farlo o subirlo)? Io penso di non averlo mai fatto... credo sia più semplice dire le cose come stanno. Più semplice per tutti. Così fa ancora più male perchè ti senti anche presa in giro... e non sai cosa pensare.

Diversa_mente complimenti per il tuo volontariato!

Gp Dipendente
    L'avatar di DIVERSA_MENTE
    889

Gabrielle..si,mi è successo una volta con un ragazzo,l'unico per cui sono diventata un tappeto da salotto (mai piu nella vita succederà)..
    Poco prima di vederci mi adduceva scuse allucinanti... finchè un giorno,dopo almeno 3 o 4 bidoni, mezz'ora prima di vederci mi disse: sono andato dal barbiere a tagliarmi i capelli e mi ha chiesto se voglio fare delle foto perchè gli servono etc..quindi dobbiamo rimandare etc... (e ovviamente ero sempre io che dovevo farmi sentire).

Dopo questa scusa lo mandai a raccogliere i funghi e basta...perchè mi ero gia troppo abbassata e ora come ora non lo rifarei mai piu..se una persona ha voglia di conoscerti/stare con te/frequentarti queste scuse non dovrebbero esistere.. e se non ha interesse ed è una persona con gli attributi te lo dovrebbe dire in faccia e non aspettare che tu lo capisca con queste continue umiliazioni..

Il rispetto prima di tutto!!

New Entry Gp

81

A me è capitato spesso solo con lei, e con lei sono molto malleabile... non riesco ad arrabbiarmi, so che poi sto male soltanto io e vado comunque al recupero, quindi evito. Aspetto ancora qualche giorno, magari richiama, se non lo farà le dirò qualcosa con tranquillità. Con le altre persone mi stufo abbastanza presto di atteggiamenti simili...

Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da - chaplin - Visualizza il messaggio
    per la serie...a volte ritornano! qualcuno ha notizie di DANYDANY83?? dovevamo vederci due settimane fa e lei come al solito ha dato BUCA!
    weee...ma ma...e io che volevo che venissi a cena come l'altra volta con la comunità gastronomica!!! comunque, ti mando sms