girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 27 di 32 prima ... 17 25 26 27 28 29 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 209 a 216 su 254
Like Tree23Likes

Discussione: *L'angolo degli sfoghi*: pensieri, paure & riflessioni

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Questa sarà la notte più lunga della mia vita, conterò i secondi...
    Ma sarà comunque troppo corta.
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp vip*

4,902

è brutto da ammettere,ma sono ricaduta in depressione.
    Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,870

La mia cicatrice non si rimarginerà mai.. e io mi sento sempre allo sbando, alla ricerca di qualcosa che non so neppure cosa sia.
    I miei sogni non ci sono più, seguo solo il mio senso del dovere, che barcolla, che trema, che non è più sufficiente per farmi andare avanti.

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..

Gp Dipendente
    L'avatar di sognatore80

leggere quante persone si sentono sole stanno male sono ferite da qualche ragazzo da qualche amico o dalla vita non è mai bello.....io che so cosa significa la solitudine l'incomprensione il non essere mai o quasi mai voluto bene...tu eri una dei pochi che sapeva come ero anche se ultimamente ci eravamo un pò allontanati pur vivendo nella stessa casa colpa del mio carattere o forse perchè uguali so solo che da quando non ci sei tu papà è tutto più faticoso...spero solo che tu possa vegliare su di me ffinchè pure io sia felice e che magari tu possa aiutare le persone che scrivono qui ( porcellaindoll, dolce amara, succo d'ananas, ballerinamarty, schiribizza e gli altri) a trovare l'amore la pace e la serenità che ognuno di noi merita....

Gp Dipendente
    L'avatar di PorcelainDoll

Non ce la faccio,la rabbia mi sta logorando...devo andare da qualche parte a distrarmi,ma nessuno mi capisce...forse avevo trovato una persona che mi amava,ma è andato tutto a put....ne
    A box of doves
    I placed beside your chest
    Liar
    A stork of silk
    With rubies in it's nest
    Fire
    Of my love
    Will burn thee to a
    wizened word
    For ere to go unheard.

*Queen of the highway*

il mio MERCATINO:

http://community.girlpower.it/la-sca...-vt160674.html

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,870

le palle letteralmente a terra.

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..

I stand alone Gp Dipendente
    L'avatar di Demetra Cerere

Il mondo va a concubine! ...e ti va bene così

New Entry Gp
    L'avatar di Luna piena
    193

Mi sento gelare, non so che senso abbia la mia vita e che ci stia affare io in questo mondo!
    Il bello è che non solo io sto male interiormente, non sto bene con la testa, sto in crisi e prendo psicofarmaci, ma proprio nella mia famiglia gli equilibri non ci sono, anche i miei familiari stanno in crisi, mia madre, mio padre e mio fratello, mia sorella invece è l'unica che sta in pace con se stessa ed è la più matura di tutti noi messi insieme. Non c'è comunicabilità nella mia famiglia, già la vita è dura qua fuori cazzo, poi se la situazione non va nemmeno in famiglia si è fottuti, in casa nostra ci scanniamo tra di noi, sempre liti, anche per stupidaggini.

Oggi ho avuto la conferma che stiamo davvero messi male e tutto ha un limite, avevo e ripeto, AVEVO, passato una giornata felice andando a farmi una bella passeggiata in città a vedere i saldi e quando sono tornato ho trovato il macello, perchè?!?!?!?!

Perchè io sono andato a farmi una bella mangiata da Burger King, prima l'avevo chiesto a mio padre, a mia sorella, a mio fratello, di andarci con loro e vedevo che temporeggiavano, poi ognuno di noi ha la sua vita con i suoi impegni e io da persona adulta ho preferito non pesare su di loro, di non disturbarli, mi trovavo a fare shopping e così ne ho approfittato anche per andare da Burger King da solo.

Quando poi sono tornato a casa, l'inferno, mia madre mi ha accusato di fare la vittima perchè ho fatto passare mio fratello per quello che non voleva andare con me al Burger King e invece io sono così spontaneo, non ho pensato ne a mio fratello, ne ho pensato a niente, ho solo deciso anzi di approfittarne di andarci da solo per non scomodare nessuno, visto che mi trovavo anche a fare una passeggiata e comunque morale della favola, nella mia famiglia non stiamo bene con la testa e non solo io, solo mia sorella si salva, la vita è dura e tra noi si fanno questioni per stronzate, mia madre quando sono tornato l'ho trovata come una pazza e mi ha accusato di fare la vittima, abbiamo fatto una questione solo per questo CAZZO di Burger King, sembravamo i bambini, e poi, sempre mia madre, se l'è poi presa con mio fratello che non pensa a nostra sorella, che la tratta male, ha fatto tutto uno sproloquio e adesso sta continuando pure con mio padre che è tornato dal lavoro.

Devo dire che sono rimasto allibito per come stiamo messi male, si deve dire che la maturità non è proprio di casa nostra, mia madre è una psicolabile che si ubriaca e io a mia volta sono esaurito e prendo psicofarmaci perchè sto in crisi perchè non mi piaccio, non sono soddisfatto di me, siamo degli immaturi, non stiamo bene con la testa, siamo pazzi, assennatezza zero e io non ce la faccio più, intanto io, come mio fratello e mia sorella, siamo ormai persone adulte che dovrebbero cercare di costruire la propria vita e invece abbiamo questa situazione di merda in famiglia, non so dove andremo a finire, c'è un limite a tutto. Qui ci vuole uno psichiatra non solo per me, mia madre per esempio, deve essere ricoverata, non possiamo andare avanti così.
    Le donne al loro fianco vogliono un uomo maturo con due coglioni così!

+ Rispondi
Pagina 27 di 32 prima ... 17 25 26 27 28 29 ... ultimo