Mi è stato detto in questo forum che sono un immaturo perchè sono insicuro, qualcuna mi ha detto che alle donne piace molto la sicurezza, piace avere un UOMO al proprio fianco. Ma voi pensate davvero che sono insicuro?
Io so quello che voglio è solo che provo rabbia verso me stesso perchè nonostante la mia età non riesco a essere una persona migliore, non riesco ancora a essere abbastanza tosto di carattere, è questo che mi fa rabbia, poi mi avete detto che un'altra cosa che fa di me una persona infantile è che mi piango addosso e lo devo ammettere, tendo ancora a far vedere le mie debolezze e questo non è molto maturo per un uomo di quasi trent'anni come me e infine scusate, ma mi ha fatto molta rabbia che mi avete anche detto che non faccio i FATTI, allora vi faccio una domanda al riguardo, di me ho dato l'immagine di una persona che non fa un cazzo nella vita, di un ameba senza palle che si sveglia a mezzogiorno senza scopi e passa le giornate davanti al divano, tra televisione e pc?!
Io sinceramente credo che sto reagendo, che li sto facendo i fatti, anche se sono ancora insoddisfatto di me stesso, perchè vorrei cercare di essere più forte, effettivamente mi sento ancora un pò infantile per l'età mia.
Perciò mi rendo conto che alle donne le lasci a desiderare, ma secondo voi in cosa sono infantile e devo ancora crescere per diventare una persona adulta, oltre ai difetti di cui ho parlato adesso e poi pensate davvero che sia una persona insicura e da cosa l'avete visto?
Perchè io onestamente, avete visto che sono duro con me stesso, che faccio autocritica e non mi faccio sconti, ma onestamente non credo di essere insicuro, rispetto a prima sto avendo più coraggio nelle cose, sto agendo di più e sto facendo progetti.
Per esempio nella metà di questo scorso mese di novembre ci sono riuscito ad andare a Milano per quasi due settimane ospitato dall'amico per cercare lavoro, visto che vorrei andarmene, vivere li.
E che ho combinato!
Mi sono iscritto al centro dell'impiego locale, a due agenzie interinali e infine ho consegnato 40 curriculum di persona per vari uffici della città e ho dovuto sudare, non è stato facile, perchè ovviamente ho ricevuto pure vari no e in tutto questo, per girare la città mi sono aiutato comprandomi una cartina della città.
Perciò non penso che sia ancora una persona insicura, almeno in questo credo di essere cresciuto, ma mi rendo conto che purtroppo debba ancora crescere sul piangermi addosso e sul fatto di cercare di diventare più forte di carattere, per esempio di avere più faccia tosta e farmi rispettare di più dalla gente.
Dite la verità, ma per le donne mi vedete davvero una persona per nulla interessante?

32Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando