girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 28 di 74 prima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 217 a 224 su 585

Discussione: Incesto

*GP* Glamour *GP* Gp Dipendente
    L'avatar di *Afrodite*

Ricordo che quando andavo alle elementari ero innamorata di mio zio che-ahimè-mi ha sempre respinta.
    L'incesto è da malati!
    "Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di hagalaz89

se avessi una sorella bona si glielo avrei sbattuto in faccia più e più volte..
    sorella e cugine nessuna differenza hanno sempre la F.I.G.A.
    IL SAGGIO DISSE---------- MORTE AI PRETI MORTE AL PAPA AMMAZIAMO TUTTE LE SUORE IMPALIAMO I PELLEGRINI BUTTIAM GIù LA PORTA SANTA DEMOLIAMO OGNI CHIESA DIAMO FUOCO AL VATICANO IMPICCHIAMO I CARDINALI

New Entry Gp

attenzione però....dite che in famiglia nn é possibile moralmente?? secondo me esiste....come esitono i padri che molestano sessualmente le figlie...puo darsi che qualhe fratello si sia avvicinato un po troppo alla sorella...

allergizzante Gp Maniac

Quote Originariamente inviata da io1991
    attenzione però....dite che in famiglia nn é possibile moralmente?? secondo me esiste....come esitono i padri che molestano sessualmente le figlie...puo darsi che qualhe fratello si sia avvicinato un po troppo alla sorella...
    quello non è incesto, ma stupro o molestie.
    L'incesto invece prevede due parti consenzienti.
    love is a banquet on which we feed

New Entry Gp

d'accordo...lo so...ma intendevo che voralmente é possibile....e succede....chiaro che é piu difficile che ci siano 2 persone che lo vogliano che solo 1...
    io però sono convinto che esistano anche casi in cui l'incesto sia tra fratello e sorella...

New Entry Gp

*moralmente

New Entry Gp

281

Re: Incesto

Quote Originariamente inviata da -EvilFlowers-
    Scusate se ho aperto un topic già esistente...
    Ho una curiosità...cosa ne pensate dell incesto???
    Avete mai provato attrazione per un fratello/sorella, cugino carnale o comunque un parente di sangue stretto???
    Riuscireste mai ad avere un rapporto con persone che hanno il vostro stesso sangue??

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate poichè è un argomento verso cui ho molto interesse...
    Thank's
    -Evil-
    Certo!a me è sempre piaciuto un mio cugino di sangue, fin da piccolo, e nonostante ora abbia 18 anni continua ad attrarmi in un maniera assurda!però non so fino a che punto arriverei con lui!
    passi il tempo ad amare chi ti ignora e ignorare chi ti ama!

Angel_89
    Guest

Io non ho mai provato attrazione per le mie numerose cugine, anche se tutti dicono che sono "bone"...

+ Rispondi
Pagina 28 di 74 prima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.