Ricordo che quando andavo alle elementari ero innamorata di mio zio che-ahimè-mi ha sempre respinta.
L'incesto è da malati!
Ricordo che quando andavo alle elementari ero innamorata di mio zio che-ahimè-mi ha sempre respinta.
L'incesto è da malati!
"Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
se avessi una sorella bona si glielo avrei sbattuto in faccia più e più volte..
sorella e cugine nessuna differenza hanno sempre la F.I.G.A.
IL SAGGIO DISSE---------- MORTE AI PRETI MORTE AL PAPA AMMAZIAMO TUTTE LE SUORE IMPALIAMO I PELLEGRINI BUTTIAM GIù LA PORTA SANTA DEMOLIAMO OGNI CHIESA DIAMO FUOCO AL VATICANO IMPICCHIAMO I CARDINALI
attenzione però....dite che in famiglia nn é possibile moralmente?? secondo me esiste....come esitono i padri che molestano sessualmente le figlie...puo darsi che qualhe fratello si sia avvicinato un po troppo alla sorella...
quello non è incesto, ma stupro o molestie.Originariamente inviata da io1991
L'incesto invece prevede due parti consenzienti.
love is a banquet on which we feed
d'accordo...lo so...ma intendevo che voralmente é possibile....e succede....chiaro che é piu difficile che ci siano 2 persone che lo vogliano che solo 1...
io però sono convinto che esistano anche casi in cui l'incesto sia tra fratello e sorella...
*moralmente
Certo!a me è sempre piaciuto un mio cugino di sangue, fin da piccolo, e nonostante ora abbia 18 anni continua ad attrarmi in un maniera assurda!però non so fino a che punto arriverei con lui!Originariamente inviata da -EvilFlowers-
passi il tempo ad amare chi ti ignora e ignorare chi ti ama!
Io non ho mai provato attrazione per le mie numerose cugine, anche se tutti dicono che sono "bone"...
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.