pianetadonna.it

Pagina 3 di 12 prima 1 2 34 5 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 89

Discussione: autopompino

New Entry Gp
    L'avatar di scatgirl
    110

è come se io me la leccassi da sola

ma che èèè??

New Entry Gp
    L'avatar di .Like.Me.

Quote Originariamente inviata da legend
    Quote Originariamente inviata da blyzard
    naa che c'entra!! Dovresti aver fatto anni e anni di ginnastica artistica magari, o contorsionismo...tanto da riuscire a piegarti fino a li...!=) mah...meno faticoso farlo fare a una donna!! almeno risparmi il mal di schiena!=)
    si ma ovvio ke se c hai il pisello di un cinese nn ci riesci....mentre se hai una verga di 25cm riusci a ciucciartelo anke senza essere contorsionista

quindi deduko ke tu a 25 nn ci arrivi ahahahhahahahahaha...k pirla t sei fregato da solo
    .Dall'amicizia all'amore c'è la distanza di un bacio.

Gp Dipendente
    L'avatar di legend

Quote Originariamente inviata da PinkSoul
    Quote Originariamente inviata da legend
    Quote Originariamente inviata da blyzard
    naa che c'entra!! Dovresti aver fatto anni e anni di ginnastica artistica magari, o contorsionismo...tanto da riuscire a piegarti fino a li...!=) mah...meno faticoso farlo fare a una donna!! almeno risparmi il mal di schiena!=)
    si ma ovvio ke se c hai il pisello di un cinese nn ci riesci....mentre se hai una verga di 25cm riusci a ciucciartelo anke senza essere contorsionista

quindi deduko ke tu a 25 nn ci arrivi ahahahhahahahahaha...k pirla t sei fregato da solo
    si è vero 25 nn li ho ma nn ci vedo nulla di male ahah

*gp star*

ma infatti!!=) quanto sei esigente pink!!

"...SIAMO SOTTO LO STESSO CIELO..."

New Entry Gp
    L'avatar di audrey87
    212

che schifo la foto
    bleah...

Gp Dipendente
    L'avatar di Barabba
    558

Io ci riesco ma a dire il vero non ne vale la pena, troppo scomoda la posizione.
    Meglio trovare una ragazza e lasciare quel compito a lei
    La verità riesce ad imporsi solo nella misura in cui noi la imponiamo.

Oltian
    Guest

Quote Originariamente inviata da xXMysticXx
    nn ci terrei a farmi un pompino da solo :|
    nemeno io

New Entry Gp

uno che se lo ciuccia secondo voi è etero o no??? Pensiamo alle seghe però nella risposta. Io dico di si, alla fine è masturbazione con la bocca.
    I want to believe.....

Pagina 3 di 12 prima 1 2 34 5 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.