a me piace...e devo dire che a volte preferisco non essere guardata in faccia...mi sento più libera...
a me piace...e devo dire che a volte preferisco non essere guardata in faccia...mi sento più libera...
a me piace tantissimo ed anke a lui...io inoltre amo quando mi tocca i fianki e qnd lo facciamo in qst posizione,mi prende proprio x i fianki!![]()
![]()
Avremo anche noi dolori
che forse non sapremo evitare,
nemmeno affrontare,
ma niente di noi perduto andrà.
beh non è che ti doveva prendere per le orecchieOriginariamente inviata da bimbadimomo
![]()
![]()
ti puo prendere pure x le spalleo non prenderti affatto...Originariamente inviata da °gattina°
![]()
Avremo anche noi dolori
che forse non sapremo evitare,
nemmeno affrontare,
ma niente di noi perduto andrà.
bah può capitare ma nell'80% dei casi ti prendono lì
le maniglie dell'amore si chiamano così per questo
di certo non esistono le spalle dell'amore![]()
è si la pecorina è sempre un piacere, soprattutto per il gusto che da prendere per i fianchi la lady e portarla con forza a se![]()
ahimè però implica l'immaginazione di rosy bindi che corre nuda in un prato per non venire in meno di 30 secondi![]()
![]()
![]()
A me piace molto. La penetrazione è profonda e stimola anche l'esterno.
Proprio per questo a volte capita che se lo facciamo subito dopo che ho raggiunto un orgasmo dà un pò fastidio.
Inarcando la schiena e voltadomi riusciamo a guardarci. Di solito mi tiene per i fianchi o anche per le tette ma a me questa variante non piace molto![]()
E in questa posizione lui può passare la lingua sulla mia schiena,cosa che mi piace da matti![]()
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.