io quando sono i compleanni dei miei o di mio fratello entro nel pallone...invece quando non devo fargli regali vedo sempre milioni di cose che vorrei comprargli![]()
io quando sono i compleanni dei miei o di mio fratello entro nel pallone...invece quando non devo fargli regali vedo sempre milioni di cose che vorrei comprargli![]()
Non c'è niente di più triste di un pallone sgonfio.
(Pelè)
ragazze ho bisogno di un aiuto URGENTE per il compleanno di mio papà, che ne fa 52. non ha interessi particolari (sempre al lavoro) quindi è ancora più complicato..
premetto che cose tipo profumo/cellulare tecnologico/borsa da lavoro/ cravatta le ha già..quindi non so dove mettere le mani!!
mi date una mano?? in base a ciò che avete regalato voi per esempio
tuo padre li porta i gemelli?
io gli ho fatto diversi regali nel tempo, l'ultima volta un mini-mappamondo-salvadanaio con dentro i baci perugina...se no una volta un apribottiglie con una mucca, o degli accessori per il golf, o il portasigari col tagliasigari...quello che lui adora sono i gemelli, è un collezionista e ne ha davvero tantissimi pezzi
adesso non mi viene in mente nient'altro
Non c'è niente di più triste di un pallone sgonfio.
(Pelè)
io per l'ultimo compleanno gli ho regalato un bel portafogli e per diversi compleanni i set da bagno con crema da barba,dopobarba e profumo (non avev idee e molti soldiOriginariamente inviata da Shatzy
)..usa cinture?magari una bella cintura..
![]()
Stronzi a priori!
se sai cucinare le puoi fare una tortaOriginariamente inviata da Vivi.*
aiuto!!
i miei genitori tra 1settimane festeggeranno 25anni di matrimonio e io e mia sorella non sappiamo cosa regalargli!
Il pranzo con parenti e amici già l'hanno organizzato loro e mio padre ha prenotato una vancaza a londra..cosa possiamo fare noi??
Il peggior crimine è l' Inganno..