pianetadonna.it

Pagina 3 di 4 prima 1 2 34 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 27
    Gp Dipendente
    L'avatar di sylvester1987

Quote Originariamente inviata da Francy.Number1
    Beh devo ammettere che personalmente una donna col sedere piccolo non la trovo molto sexy (magari lo è nei modi ma dico come fisico)...
    Cioè un sedere piccolo,ma fatto a mandolino per esempio,non lo ritengo "brutto",ma quando devo scegliere tra una con un sedere generoso,in fuori e un pò più largo del bacino,scelgo sicuramente la seconda opzione.

Obiettivamente trovo una donna con le curve,soprattutto in quella zona,più procace e carnale...!
    I difetti in cui può sfociare il sedere piccolo sono l'essere piatto o con poco da toccare,mentre in cui può sfociare quello grande sono la tendenza ad abbassarsi con l'età e riempirsi di buchi di cellulite... Che però con la ginnastica per esempio si potrebbe benissimo evitare.

J.Lo con l'età ha infatti esagerato con la "materia" sul sedere,qualche anno fa era davvero perfetto...Keyra Augustina ha comunque un bellissimo sedere pur essendo tutt'altro che piccolo e duro,soprattutto rispetto al fatto che il resto del corpo è magro.Insomma per me queste culone sono molto più sexy di una Paris Hilton col sedere minuscolo e pure flaccido.
    concordo assolutamente

New Entry Gp

[quote="Francy.Number1"]Beh devo ammettere che personalmente una donna col sedere piccolo non la trovo molto sexy (magari lo è nei modi ma dico come fisico)...
    Cioè un sedere piccolo,ma fatto a mandolino per esempio,non lo ritengo "brutto",ma quando devo scegliere tra una con un sedere generoso,in fuori e un pò più largo del bacino,scelgo sicuramente la seconda opzione.

Obiettivamente trovo una donna con le curve,soprattutto in quella zona,più procace e carnale...!
    I difetti in cui può sfociare il sedere piccolo sono l'essere piatto o con poco da toccare,mentre in cui può sfociare quello grande sono la tendenza ad abbassarsi con l'età e riempirsi di buchi di cellulite... Che però con la ginnastica per esempio si potrebbe benissimo evitare.

Ognuno ha i suoi gusti, a me piace il culo piccolo e trovo che ci sia lo stesso molto da toccare e lo stesso discorso per me vale per il seno.

Gp Dipendente
    L'avatar di PowerOfLove

passano tutti basta che non sia "a sporta"

il sedere dovrebbe essere proporzionato al seno secondo me

New Entry Gp
    L'avatar di *Romanticide*

ke vuol dire a sporta??? sarà sicuramente il mio visto che ho un sedere orribile..ma chissenefreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeega

(bugiarda bugiarda...)
    *Romanticide*

Gp Dipendente
    L'avatar di PowerOfLove

come la sporta della spesa --------> cioè cadente e a forma di sporta

su su su ragazze basta un po di step o di corsetta

New Entry Gp
    L'avatar di *Romanticide*

ah come immaginavo è pressocchè identico al mio..cioè un po' meno cadente ma siamo la...altro che corsetta..ci vorrebbe la gru
    poi con l'università che incalza mi metto a pensare pure al culo...ci vorrebbero anni per renderlo duro..dovrei prendere la laurea decennale in culologia e poi forse forse sarebbe decente
    *Romanticide*

Gp Dipendente
    L'avatar di PowerOfLove

tranquilla....con la fame che ho potrei saltare addosso pure a Moira Orfei e molti sono nella mia condizione

P.S. quando finisci gli esami almeno un po di cyclette

*gp star*

Diciamo cose piu semplici!
    Bevi moltissima acqua Almeno 2 litri al giorno! Usa una crema rassodante (cosa che faccio anche io), e quando finisci gli esami (cosa che faro' anche io) almeno mezz'ora di camminata al giorno!
    Gia' questo basta

"...SIAMO SOTTO LO STESSO CIELO..."

Pagina 3 di 4 prima 1 2 34 ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.