girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 3 di 234 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 1867
Like Tree3Likes

Discussione: Sos prima volta: dolore, rottura imene, penetrazione difficile

New Entry Gp
    L'avatar di SaIlOr MoOn

ciao a tutti
    allora volevo chiedervi un parere.. lunedì ho avuto la mia prima volta ma nn ho avuto nessuna perdita e poco dolore, quindi pensavo che non si fosse rotto l'imene.. nei giorni seguenti io e il mio ragazzo ci siamo visti poco quindi non abbiamo fatto nemmeno petting, oggi 3 giorni dopo siamo usciti e mi ha fatto un ditalino e tornata a casa ho visto che avevo perso qualche goccia.. si è rotto solo ora l'imene? o si è solo lacerato non so.. ditemi che ne pensate please =)
    By ClAuDiA

PiNk Is NoT OnLy a CoLoUr, BuT a LiFeStYlE!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di Alissa91
    16

Quote Originariamente inviata da SaIlOr MoOn Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    allora volevo chiedervi un parere.. lunedì ho avuto la mia prima volta ma nn ho avuto nessuna perdita e poco dolore, quindi pensavo che non si fosse rotto l'imene.. nei giorni seguenti io e il mio ragazzo ci siamo visti poco quindi non abbiamo fatto nemmeno petting, oggi 3 giorni dopo siamo usciti e mi ha fatto un ditalino e tornata a casa ho visto che avevo perso qualche goccia.. si è rotto solo ora l'imene? o si è solo lacerato non so.. ditemi che ne pensate please =)
    non ti preoccupare, è successa una cosa simile pure a me!! capita che la prima volta non esca niente(come nel mio caso) e poi le successive esca sangue, quindi tranquilla!

New Entry Gp

la prima volta che l abbiamo fatto lui mi ha detto che sentiva poco o quasi niente...forse per il fatto che fosse anche lui vergine??
    e un'altra domanda...i ragazzi dopo un erezione devono sempre venire oppure può anche non succedere??e se si da cosa dipende???grazie

Gp Dipendente
    L'avatar di jadons90
    1,314

Quote Originariamente inviata da Pollon* Visualizza il messaggio
    la prima volta che l abbiamo fatto lui mi ha detto che sentiva poco o quasi niente...forse per il fatto che fosse anche lui vergine??
    e un'altra domanda...i ragazzi dopo un erezione devono sempre venire oppure può anche non succedere??e se si da cosa dipende???grazie
    mai studiata biologia? cerca su internet se non lo sai... io sapevo come funzionava l'apparato riproduttore dalla terza media -.-

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Alissa91 Visualizza il messaggio
    non ti preoccupare, è successa una cosa simile pure a me!! capita che la prima volta non esca niente(come nel mio caso) e poi le successive esca sangue, quindi tranquilla!
    A me non è uscito proprio niente..fai te! Sarò un'aliena???

New Entry Gp

Ma come non lo sai??? Un giorno un ragazzo si sveglia e dice..oggi farò l'amore con la mia ragazza..ma non lo sprecherò in giro, lo terrò da parte..per i tempi futuri...

New Entry Gp

grazie per tutte queste risposte...
    così...non so nemmeno come potrei definirle...incoraggianti, che proprio non ti fanno sentire in imbarazzo e a disagio...
    credo che questo forum sia nato anche per spiegare le cose a quelle come me...non certo per dare risposte del genere!certe commenti penso si potrebbero benissimo tenere per se...

Medea*
    Guest

cosa intendi che non ha sentito nulla?
    non è venuto?
    è possibilissimo visto che era la vostra prima volta , causa agitazione paura
    è normalissimo

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.