girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 43

Discussione: Da cannabis a ero....

New Entry Gp

ahahahah... sei identica a me cazzo!!! auguri. domani farà schifo, quindi riproverai. e poi ti piacerà.. e riproverai! buona fortuna. ma quanti anni hai?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

27

17 tu??? risp

New Entry Gp
    L'avatar di *lunetta*

premetto ke non ho letto tutte le risp ma solo il mess iniziale..no una volta sola non dà astinenza..sai xò qual'è il probl?è ke siccome la prima volta ti piace lo rifai..anke facendolo saltuariamente non hai astinenza..a livello fisico intendo..ma c'è anke quella mentale ke xdelle cose è molto ma molto peggio e fidati ke quando la provi ti si incolla nel cervello fin da quasi subito.per quella ke è la mia esperienza cmq posso dirti ke di tutti quelli ke conosco saranno un 2 per cento ke l'hanno usata una o due volte e poi stop..gli altri si sono rovinati tutti prima o poi...

New Entry Gp

27

Oggi ho fumato madò.. stavo da dio... nn è come le canne ke mi rimbabiscono e nn so neanke qll ke faccio ero tranquillissima però ora bo mi sento un po' strana.... beh ma nn penso di prender il vizio lo faro giusto qlk volta....

Gp Dipendente
    L'avatar di Señor Wako
    1,192

beh ma nn penso di prender il vizio lo faro giusto qlk volta
    Curioso come si scherzi così con l'eroina. Bah...

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Kikkolotta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti fumo abitualmente canne di ganja o fumo ma da qnd ho amike ke fanno anke uso di roba ho questo punto fisso di farlo ankio di provare qlc di nuovo.... la mia paura è qll k so ke porta astinenza e ke poi lo devi rifare ma se si fa anke una volta sola porta astinenza? risp grazie baci
    anche io ho comiciato con amici perche ci annoiavamo e abbiamo iniziato a fumare roba.. quello che ti consiglio e di non provarla perche ti piacerà senz altro e la userai altre volte, in breve tempo sarai dipendente e penserai solo a quello.. non farlo, cambia compagnia e cambia vita.. io ho iniziato 3 anni fa, ora sono dipendente da metadone e astento riesco a stare lontano dalla white..

New Entry Gp

ciao a tutti fumo abitualmente canne di ganja o fumo ma da qnd ho amike ke fanno anke uso di roba ho questo punto fisso di farlo ankio di provare qlc di nuovo.... la mia paura è qll k so ke porta astinenza e ke poi lo devi rifare ma se si fa anke una volta sola porta astinenza? risp grazie baci
    ti senti gratificata quando ricevi risposte a domande del cazzo???

Mal Di Vivere
    Guest

Oggi ho fumato madò.. stavo da dio... nn è come le canne ke mi rimbabiscono e nn so neanke qll ke faccio ero tranquillissima però ora bo mi sento un po' strana.... beh ma nn penso di prender il vizio lo faro giusto qlk volta....
    convinta eh..?

+ Rispondi
Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo