Se non ti piace la tua voce non puoi far nulla per cambiarla, ma se come ho capito è un problema di "tono" una brava logopedista può modulartelo facilmente. L'ha fatto un mio amico.
Se non ti piace la tua voce non puoi far nulla per cambiarla, ma se come ho capito è un problema di "tono" una brava logopedista può modulartelo facilmente. L'ha fatto un mio amico.
.
.
Ricordati per sempre che io c'ero
e ti cercavo...
la voce cupa e cavernosa è molto affascinante
e anche la r moscia! quanto vorrei averla pure io.
quindi fatti meno pare, pensa chi ha problemi di pronuncia invalidanti o ridicoli...
anche io riascoltando la mia voce la trovo orribile...
credo sia normale![]()
Ma ognuno ha la sua voce.. cioè se ci facciamo le seghe mentali anche per questo siamo apposto.
Nemmeno a me piace la mia.. la giudico maschile e con un accento orribile
Ma va bèhdi certo non mi limito nel parlare per questo.
..Chi ti ha fatto quegli occhi e quelle gambe ci sapeva fare <3
Penso che la mia voce sia peggiorata nei tempi recenti. Non saprei neanche descriverla e un po' me ne vergogno...la sentii una volta quando lasciai un messaggio nella segreteria telefonica..mamma mia che raccapriccio...![]()
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera.
Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
Gli uomini sono per lo più così soggettivi che in fondo nulla ha interesse per loro se non unicamente loro stessi.
Chi è amico di tutti in fondo non è amico di nessuno.
Lovely Owl
io la mia evito di sentirla nelle registrazioni e nei video
al telefono mi scambiano per una bimba di 6 anni e dal vivo è stridula, molti mi dicono scherzando-seriamente "stai zitta con questa voce stridula"
ma me ne fotto altamente, mi metto a ridere con loro quando mi dicono di essere felici di non sentire per un po' la mia voce!!
![]()
io non ho un accento preciso. quando stavo a trieste, mi dicevano che avevo l'accento romano.
ora che sto a roma, mi dicono che ho l'accento milanese.
quando sono andata in toscana, mi hanno dato della sarda (???)
ho un modo di parlare stranissimo,e ho una vocina assurda. però tutto sommato ho problemi ben peggiori XD
hai pensato ad un corso di dizione?
Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.