anche a me non va più nulla...e come voi non capisco come sia successo senza che me accorgessi!
anche a me non va più nulla...e come voi non capisco come sia successo senza che me accorgessi!
..non per volermi odiare solo per voler volare..
Conti precisi per ricordare quanti sguardi che hai evitato e quante le parole che non hai pronunciato per non rischiare di deludere(...)ma non basta mai...scivoli di nuovo e ancora come tu fossi una mattina da vestire e da coprire,come se non aspettassi altro che sorprendere le facce distratte e troppo assenti per capire i tuoi silenzi.
PESSIMA, PESSIMA, PESSIMA, PESSIMA GIORNATA.....domani sarà meglio
"metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora, diventerò esattamente come voi [...] tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai"
Si Sweet stai tranquilla!Cerca di rilassarti prima dell'inizio della scuola!Prenditi un po' di tempo per te e non pensare a nulla![]()
..non per volermi odiare solo per voler volare..
Conti precisi per ricordare quanti sguardi che hai evitato e quante le parole che non hai pronunciato per non rischiare di deludere(...)ma non basta mai...scivoli di nuovo e ancora come tu fossi una mattina da vestire e da coprire,come se non aspettassi altro che sorprendere le facce distratte e troppo assenti per capire i tuoi silenzi.
Buongiorno Ragazze e buon inizio settimana!
Com'è andato il Vs week end?
Io ero al mare con i miei amici, hanno organizzato una festa bellissima x miss muretto e ci siamo divertiti tantissimo!
Questa mattina mi sono svegliata e....1kg in +....ke depressione che mi è venuta, so che dipende da un mucchio di fattori, ma continuo a pensare che se sabato sera non avessi mangiato a cena fuori ora non sarei così....mi vedo enorme....(come se un kg si vedesse.....) l'altro giorno ho comprato i pantaloni 42...che magra consolazione...non mi vedo....avrei bisogno di un paio di occhiali che mi facciano vedere come sono ora....io non riesco...sento le ossa e quando sono giù l'unica è toccarmi i polsi o le costole...però non mi vedo allo specchio....quando sono vestita si perchè le cose mi stanno bene addosso ma senza nulla mi faccio schifo, mi vedo grassa...ma che palle....non esiste un trapianto di cervello?????????????
Vi abbraccio!
" Meglio Essere Protagonisti Della Propria Tragedia Che Spettatori Della Propria Vita "
Buongiorno ragazze!
oggi non so ancora come andrà, è una giornata molto strana, soprattutto per ieri, è stata davvero una PESSIMA giornata, di quelle che non avevo da quest'inverno, ma ora sono ancora più decisa a cambiare, lottare e rendermi migliore...speriamo duri.
Didlina non buttarti giù, alla fine sai benissimo che quel kg potrebbe essere semplicemente gonfiore, magari non sei neanche andata al bagno perchè non eri a casa tua, e quella è solo aria e...
Poi non so se è cosi, ma se mai lo fosse, devi stare davvero tranquilla. Per quanto riguarda il trapianto di cervello, non è possibile, lo sappiamo, come non sono possibili inniezioni di autostima, però ESISTE ed è SUPER-POSSIBILISSIMO curarsi e guarire...e basta soltanto guardare dentro di se e parlare con una persona che possa capirti e possa anche aiutarti. Quindi non buttarti giù, anzi tirati su, e fai vedere a tutti, soprattutto te stessa, chi sei, quanto vali e quanto SEI BELLA!!
"metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora, diventerò esattamente come voi [...] tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai"
Lo so Sweet, hai ragionissima, e quello che mi fa arrabbiare è che ci sono già passata e quindi so come agire.....ma non ne ho nessuna voglia....uff....
Capisci qual'è il paradosso? gli altri credono che io sia super cazzuta che sia super sicura di me e che non mi fermi davanti a niente e io nel privato invece mi sento uno schifo ambulante.....
Passerà anche stavolta...
Tirati su anche per me che io da qualche parte prima o poi la troverò la forza!!!!
" Meglio Essere Protagonisti Della Propria Tragedia Che Spettatori Della Propria Vita "
grazie. lo farò, o almeno, ci proverò.
so benissimo cosa significa cercare di sembrare sempre forte, non avere paura, con tanta carica, con grinta, avere la capacità di dire e fare sempre la cosa giusta, di avere una parola buona sempre per tutto e tutti, e poi dentro crollare, essere più deboli, e stiamo ancora peggio perchè non sappiamo più se siamo quelle forti o deboli. Vorresti fermarti, lasciarti andare ad un abbraccio, essere guidata, non dover pensare, essere presa per mano e portata su, stare bene. Io lo so, ti capisco. Lo facciamo per proteggerci e per proteggere gli altri, perchè noi, tutte noi, siamo più altruiste di quello che possiamo dare a vedere, ci importa sempre degli altri, del loro parere, dei loro giudizi, di essere "perfette" per gli altri, di dare sempre il massimo, di fare "bene" ...e poi inevitabilmente crolliamo.
Oddio, mi fai piangere perchè finalmente c'è qualcuno che mi capisce!!!!!!!!
Io sono sempre quella che fa la parte della dura e le amiche vengono tutte da me per i loro problemi e mi rovesciano tutto addosso, quando io ho un problema mi guardano allibite come se io non potessi averne....
Il problema è che ora fatico a sentire le emozioni...mi vedo con un ragazzo dolcissimo che però tengo a distanza....faccio fatica a parlare di me....anche verso le mie amiche e dura dimostrare tanto affetto....in casa saran due mesi che non abbraccio i miei....ho paura di crollare se qualcuno mi abbraccia....