1 cosa nel vostro corpo non vi piace? l'altezza, vorrei essere almeno 1,68 (8 cm in più) e il naso
2 vi sottoporreste mai ad un intervento di chirurgia per diventare più belle? ho un po' paura degli ospedali comunque sì, nei limiti...non amo le esagerazioni, le donne che cambiano dal giorno alla notte...in quel caso non sarei più io!
3 se sì quale? rinoplastica...eliminerei la gobbetta!
4 quanto vi considerate belle da 1 a 10? dei giorni mi considero 10, altre volte 1...
5 quale star per voi incarna la perfezione e perchè?(postate la foto)
il mio ideale di donna è alla Doutzen Kroes o alla Lima, capelli morbidi e lunghi, occhi chiari, labbra carnose, pelle bianca, fisico slanciato ma formoso...e sarebbero bellissime anche con qualche cm in meno...le ultra stangone non mi piacciono!
qualcuna ha detto Megan Fox...ma lo sapete vero che è rifattissima?????come si fa a considerare perfetta una che di suo non ha praticamente nulla...????era anche questo il senso del mio topic...capire che tutte potremmo essere molto più fighe se entrassimo nell'olimpo di Hollywood...certo non come Megan magari, ma migliori sì!!!!!
propongo un sondaggino:
1 cosa nel vostro corpo non vi piace? mmm le gambe
2 vi sottoporreste mai ad un intervento di chirurgia per diventare più belle? no non credo
3 se sì quale? -
4 quanto vi considerate belle da 1 a 10? a volte zero..altre 10... mediamente un 7-7.5
5 quale star per voi incarna la perfezione e perchè?(postate la foto)
olivia wilde:secondo me è lei.
ha un bellisimo fisico e degli occhi stupendi,lineamenti particolari,molto fine
Quello che ho pensato anche io!!
1. Cosa nel vostro corpo non vi piace? L'altezza! Almeno 4 cm.. per arrivare all'1,70!!! >.<
2. Vi sottoporreste mai ad un intervento di chirurgia per diventare più belle? Oddio... al momento non proprio per non si sà mai...
3. Se sì quale? Se mi obbligassero..... al momento mi "fare allungare"..
4. Quanto vi considerate belle da 1 a 10? in media... 8.5
5. Quale star per voi incarna la perfezione e perchè?(postate la foto) Scelgo.. TYRA BANKS.. perchè non è solo bellissima... ma è solare e simpatica.. e soprattutto umile e gentile!
![]()
Some people have the Bible.
I have Vogue. ♥
propongo un sondaggino:
1 cosa nel vostro corpo non vi piace? Il naso (l'ho rotto) e la pancia
2 vi sottoporreste mai ad un intervento di chirurgia per diventare più belle?No No,ma a 19 anni mi opererò al naso,che come detto prima è rotto,e all'occasione lo faccio fare 1 pò più dritto
3 se sì quale?...
4 quanto vi considerate belle da 1 a 10?Non mi considero bella,graziosa semmai... penso 7...
5 quale star per voi incarna la perfezione e perchè? Purtroppo non posso postare foto perchè mi si blocca...dico che per me la perfezione non esiste,semmai posso indicare qualcuna che considero bella,ma non certo perfetta!Belen,sebbene la odio è bella,inutile negarlo,poi shakira