girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 3 di 8 prima 1 2 3 4 5 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 61
    TI Gp Maniac
    L'avatar di Star_29
    2,689

Quote Originariamente inviata da nash Visualizza il messaggio
    facciamo una cosa, riscrivo la frase incriminata.

la jolie è un altro pianeta perchè ha un fascino che trascende il solo aspetto fisico.

quanto a quelle più fighe di tutte VOI COMUNI MORTALI ma un gradino sotto la Jolie (per ragioni varie ed eventuali), Olivia Wilde e Megan Fox.

meglio?
    Si va beh, giusto per abbassare la autostima di noi altre comuni mortali
    I'm a dreamer
    But I'm not the only one
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di Lucrezia's style

Quote Originariamente inviata da sugar85 Visualizza il messaggio

1 cosa nel vostro corpo non vi piace? l'addome e nonostante ho una terza vorrei una taglia in più
    2 vi sottoporreste mai ad un intervento di chirurgia per diventare più belle? forse... ma sicuramente non toccherei mai il viso
    3 se sì quale? nn so
    4 quanto vi considerate belle da 1 a 10? bah. certi giorno 5 certi 10
    5 quale star per voi incarna la perfezione e perchè?(postate la foto)

nonostante le operazioni chirurgiche.. poi:

*gp star*
    L'avatar di sugar85
    6,766

1 cosa nel vostro corpo non vi piace? l'altezza, vorrei essere almeno 1,68 (8 cm in più) e il naso
    2 vi sottoporreste mai ad un intervento di chirurgia per diventare più belle? ho un po' paura degli ospedali comunque sì, nei limiti...non amo le esagerazioni, le donne che cambiano dal giorno alla notte...in quel caso non sarei più io!
    3 se sì quale? rinoplastica...eliminerei la gobbetta!
    4 quanto vi considerate belle da 1 a 10? dei giorni mi considero 10, altre volte 1...
    il mio ideale di donna è alla Doutzen Kroes o alla Lima, capelli morbidi e lunghi, occhi chiari, labbra carnose, pelle bianca, fisico slanciato ma formoso...e sarebbero bellissime anche con qualche cm in meno...le ultra stangone non mi piacciono!

qualcuna ha detto Megan Fox...ma lo sapete vero che è rifattissima?????come si fa a considerare perfetta una che di suo non ha praticamente nulla...????era anche questo il senso del mio topic...capire che tutte potremmo essere molto più fighe se entrassimo nell'olimpo di Hollywood...certo non come Megan magari, ma migliori sì!!!!!

New Entry Gp
    L'avatar di Lucrezia's style

qualcuna ha detto Megan Fox...ma lo sapete vero che è rifattissima?????come si fa a considerare perfetta una che di suo non ha praticamente nulla...????era anche questo il senso del mio topic...capire che tutte potremmo essere molto più fighe se entrassimo nell'olimpo di Hollywood...certo non come Megan magari, ma migliori sì!!!!!
    io ho specificato nonostante le operazioni....
    dal mio punto di vista è una bellezza che colpisce, che buca lo schermo, e lo era anche prima delle operazioni (anche se devo ammettere un pò meno)

*gp vip*
    L'avatar di ary_1989

propongo un sondaggino:
    1 cosa nel vostro corpo non vi piace? mmm le gambe
    2 vi sottoporreste mai ad un intervento di chirurgia per diventare più belle? no non credo
    3 se sì quale? -
    4 quanto vi considerate belle da 1 a 10? a volte zero..altre 10... mediamente un 7-7.5

olivia wilde:secondo me è lei.
    ha un bellisimo fisico e degli occhi stupendi,lineamenti particolari,molto fine
    Ultima modifica di ary_1989; 17-11-09 a 11:09

datemi un sogno in cui vivere perchè la realtà mi sta uccidendo[jim morrison]

*gp star*
    L'avatar di sugar85
    6,766

Quote Originariamente inviata da ary_1989 Visualizza il messaggio

olivia wilde:secondo me è lei e non necessita spiegazioni
    invece sarebbe carino spiegare perchè scegli proprio LEI!

Si, SONO INTERISTA! ♥♥ *gp star*
    L'avatar di Simply.Glam*

Quello che ho pensato anche io!!

1. Cosa nel vostro corpo non vi piace? L'altezza! Almeno 4 cm.. per arrivare all'1,70!!! >.<
    2. Vi sottoporreste mai ad un intervento di chirurgia per diventare più belle? Oddio... al momento non proprio per non si sà mai...
    3. Se sì quale? Se mi obbligassero.. ... al momento mi "fare allungare"..
    4. Quanto vi considerate belle da 1 a 10? in media... 8.5
    5. Quale star per voi incarna la perfezione e perchè?(postate la foto) Scelgo.. TYRA BANKS.. perchè non è solo bellissima... ma è solare e simpatica.. e soprattutto umile e gentile!

Some people have the Bible.
    I have Vogue. ♥

maristellina
    Guest

propongo un sondaggino:
    1 cosa nel vostro corpo non vi piace? Il naso (l'ho rotto ) e la pancia
    2 vi sottoporreste mai ad un intervento di chirurgia per diventare più belle?No No,ma a 19 anni mi opererò al naso,che come detto prima è rotto,e all'occasione lo faccio fare 1 pò più dritto
    3 se sì quale?...
    4 quanto vi considerate belle da 1 a 10?Non mi considero bella,graziosa semmai... penso 7...
    5 quale star per voi incarna la perfezione e perchè? Purtroppo non posso postare foto perchè mi si blocca...dico che per me la perfezione non esiste,semmai posso indicare qualcuna che considero bella,ma non certo perfetta!Belen,sebbene la odio è bella,inutile negarlo,poi shakira

+ Rispondi
Pagina 3 di 8 prima 1 2 3 4 5 ... ultimo