L'avatar di Cloe Gp Dipendente

non si è ancora capito.Ho il corpo di una donna e la mentalità di un uomo :D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cruel Whisper Visualizza il messaggio
    Muahahahahaahhahahahahahah!

Ascolta, se ti rompono il cazzo prenditi su e mandali a fanculo, se invece in fondo vuoi rimanere con loro, stai lì e cerca di migliorare le cose che ti stanno sulle balle.

Però non puoi pretendere di avere una soluzione senza prenderti le responsabilità del caso.
    Sì lo so, è quello che mi sono detta anche io.
    Ora penserò a quello che devo fare, qui l'unico problema missà che sono io...
    Come non mai,come non mai...hai bisogno di trovare la tua verità...

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trilly blu Visualizza il messaggio
    a me è capitato di aver voluto davvero troppo bene a una persona, e poi scoprire che era solo falsa e iprocrita! e bhe ci sono rimasta malissimo
    Ci credo che ci sei rimasta male!Che è successo?

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trilly blu Visualizza il messaggio
    avevo conosciuto in un villaggio un'animatrice, e mi ero affezionata un sacco, le ho subito voluto bene, e lei sembrava che ricambiasse tutto questo affetto, quando tornai a casa, ci sentimmo per i primi 3 mesi poi lei scomparve e non si fece piu sentire cambiando anche numero di cell... e io ci sono rimasta malissimo, ma tanto tanto....lei al villaggio faceva quella amica, solo perche era il suo lavoro...
    Magari le è successo qualcosa, non è detto che al villaggio facesse l'amica solo perchè era il suo lavoro. Hai provato a chiedere spiegazioni?

L'avatar di Cruel Whisper *gp star*

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cloe Visualizza il messaggio
    Sì lo so, è quello che mi sono detta anche io.
    Ora penserò a quello che devo fare, qui l'unico problema missà che sono io...
    Brava, ora devi solo risolverti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cruel Whisper Visualizza il messaggio
    Brava, ora devi solo risolverti
    Ehm XD
    Non ci sono le soluzioni in fondo al libro?!?!XD

L'avatar di Harukaze88 New Entry Gp

Predefinito

guarda a me è capitato di avere delle amiche stronze....che poi ho mandato al diavolo ovviamente...una che mi usava come tappabuchi l'altra troia invece mi sputtanava alle spalle....oggi come oggi quando la vedo sulla strada è come un fantasma dopo avergli mandato un bel messaggino con scritto cancellata ma si ma non angustiarti se ti capitano queste tipo di amicizie...ne troverai sempre di cretine e di cretini nella vita ma una cosa positiva in tutte queste sfighe c'è...è che ti fanno capire che comunque le amicizie vere (se le trovi perchè non è poi cosi facile)non ti trattano in questo modo...anzi io mi sento fortunata di averle mandate affanculo meglio soli che male accompagnati!!

NIENTE NELLA VITA E' DRAMMATICO...ANCHE UNA LACRIMA CHE SCENDE FA IL SOLLETICO..

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Harukaze88 Visualizza il messaggio
    guarda a me è capitato di avere delle amiche stronze....che poi ho mandato al diavolo ovviamente...una che mi usava come tappabuchi l'altra troia invece mi sputtanava alle spalle....oggi come oggi quando la vedo sulla strada è come un fantasma dopo avergli mandato un bel messaggino con scritto cancellata ma si ma non angustiarti se ti capitano queste tipo di amicizie...ne troverai sempre di cretine e di cretini nella vita ma una cosa positiva in tutte queste sfighe c'è...è che ti fanno capire che comunque le amicizie vere (se le trovi perchè non è poi cosi facile)non ti trattano in questo modo...anzi io mi sento fortunata di averle mandate affanculo meglio soli che male accompagnati!!
    Di amicizie false nella vita si trovano! E io non riesco mai a chiudere completamente con nessuno. A parte quando mi girano i cinque minuti e allora piazzo scenate che zittiscono chiunque.
    Le amicizie che ho ora, non sono false, perlomeno non credo. Sento un bisogno immenso però di ricominciare daccapo, di resettare la mia vita, di fare tabula rasa delle persone che ho intorno. Non hai mai sentito questo bisogno?
    Non ho nulla di realmente nei loro confronti, sono tante piccole cose che mi fanno venir voglia di starmene per i fatti miei...
    Che è successo con le tue amiche? Ma perchè si comportavano in questo modo?

New Entry Gp

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cloe Visualizza il messaggio
    Sento un bisogno immenso però di ricominciare daccapo, di resettare la mia vita, di fare tabula rasa delle persone che ho intorno. Non hai mai sentito questo bisogno?
    Non ho nulla di realmente nei loro confronti, sono tante piccole cose
    è la stessa cosa che succede a me. la frequentazione continuativa con determinate persone mi porta sempre -dopo un tempo che può variare- a pensare di voler cambiare giro, non perchè le persone di per sè mi han fatto qualcosa di irreparabile, ma è solo un bisogno mio

ho sempre attribuito questo difetto al mio carattere instabile e volubile, solo che certe volte vado seriamente a perdere amicizie che, per così dire, valgono davvero. la mia soluzione? quando passo questi periodi, "sparisco" per un paio di settimane... esco con altra gente e sento le persone in questione solo tramite sms, giusto per non fare quella che sparisce e riappare magicamente. solitamente dopo un paio di settimane di lontananza mi passa tutto, torno a uscire con queste amicizie e il mio si rivela un bisogno solo temporaneo
    it takes a backbone to lead the life you want

Pagina 3 di 4 prima« 1234 »