girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 3 di 32 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 252
Like Tree1Likes

Discussione: [T. U.] Non mi piaccio

lellanew
    Guest

da adolescenti ci si vede brutti anatroccoli, anche se si è dei fiori..
    l'autostima si costruisce nei primi tre anni di vita del bambino
    che un adolescente non si piaccia è normale, che metta in crisi la sua personalità è, secondo me, l'inizio di una patologia causata dalla mancanza di autostima, e difficilmente passerà con i 20 anni.
    Del resto (dirò cose trite e ritrite scusatemi) ma cosa devono imparare gli adolescenti che quotidianamente sono di fronte ad esempi in cui l'apparire è più importante di essere?

per me l'aspetto fisico ha la giusta importanza, non è al primo posto di sicuro
    conosco persone perfette, senza un capello fuori posto, nè un vestito mal abbinato...che poi nel privato fanno le peggiori schifezze contro ogni regola igienica (non ve le racconto sennò vomitate), e hanno un egocentrismo infinito che le porta a volte ad essere disumane

non mi ci riconosco in quest'ottica
    per me una persona, con difetti estetici e non, è umana
    una persona che "pensa" di esserne priva è un pazzo
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Falling away from me. *gp star*
    L'avatar di Kia_Princess
    6,659

Quote Originariamente inviata da lellanew Visualizza il messaggio
    l'autostima si costruisce nei primi tre anni di vita del bambino
    che un adolescente non si piaccia è normale, che metta in crisi la sua personalità è, secondo me, l'inizio di una patologia causata dalla mancanza di autostima, e difficilmente passerà con i 20 anni.
    Quindi dici che la mancanza di autostima si costruisce nei primi 3 anni di vita, ma il motivo?
    Scusa se te lo chiedo, ma visto che anche a me l'autostima non è tornata passata la piena adolescenza, m'interessa l'argomento...
    " BEST DEL SUBCOMANDANTE MARCOS "

Chi l'ha detto? Chi è che vuole farti a pezzetti? Volevo solo farti una piccola "z" sulla fronte.

Gp Dipendente
    L'avatar di Margene
    1,133

Quote Originariamente inviata da Mal Di Vivere Visualizza il messaggio
    E cmq secondo me da adolescenti non si è in grado di valutare la propria bellezza.
    Cavolo io riguardo le foto di quando avevo un bel sorriso e un ottimo fisico(nuoto+ palestra) e darei chissà cosa per tornare indietro ma con il cervello di ora..
    Assolutamente, molti adolescenti si sottovalutano fisicamente, anche a me è successo così, molri però orrendamente si sopravvalutano, in maniera del tutto a me non comprensibile.
    Ricordo che tra le ragazze più ammirate della mia classe al liceo c'era una tipa bassa, tarchiata e brutta, e non era la sola.

I'm a bitch, I'm a lover
    I'm a child, I'm a mother
    I'm a sinner, I'm a saint
    I do not feel ashamed
    I'm your hell, I'm your dream
    I'm nothing in between

Gp Dipendente
    L'avatar di Prinstell@

io da piccola non mi piacevo perchè non ero come voleva mia madre...sempre umiliazioni e quant'altro..anche davanti ai parenti..non sto qui a raccontare...comunque adesso sono cresciuta, ho 20 anni e sto bene...non benissimo ma bene con me stessa...dal punto di vista fisico non mi lamento,faccio attività fisica da tantissimo tempo e non ho problemi di linea..il viso lo trovo meglio adesso, prima non mi piacevo..ma ripeto solo a causa dei giudizi di mia madre.
    La nota positiva è che mentre lei pensava ciò..i ragazzi non mi disdegnavano..eheheheh quindi 1-0 per me ^^ caratterialmente devo ammettere che qualcosina mi accomuna a lei...forse la lunaticità..ma null'altro. Grazie a Dio
    La mente è multi-orgasmica più di quanto si possa immaginare, basta saperla far funzionare... <3

Gp Dipendente
    L'avatar di Prinstell@

Quote Originariamente inviata da Margene Visualizza il messaggio
    Assolutamente, molti adolescenti si sottovalutano fisicamente, anche a me è successo così, molri però orrendamente si sopravvalutano, in maniera del tutto a me non comprensibile.
    Ricordo che tra le ragazze più ammirate della mia classe al liceo c'era una tipa bassa, tarchiata e brutta, e non era la sola.
    In classe da me c'era una tipetta bassissimaaaaaaa...con delle tette giganti...non bella da vedere...del tipo che prima di vedevano le tette e poi il resto...eppure piaceva...ma il motivo è scontato... Ps: in viso era un cesso eppure lei si credeva una miss...
    La mente è multi-orgasmica più di quanto si possa immaginare, basta saperla far funzionare... <3

Sunshine[*]
    Guest

edit.
    Ultima modifica di Sunshine[*]; 13-02-10 a 14:04

*gp star*
    L'avatar di °°Fefs°°
    11,598

Quote Originariamente inviata da Sunshine[*] Visualizza il messaggio
    io non mi sono mai piaciuta; fisicamente e caratterialmente. Trovo non ci sia nulla in me che possa invogliare le persone ad interessarsi a me, se non come una semplice conoscenza. Certo, sono un po' migliorata rispetto ad anni fa (fisicamente parlando), ma mi vedo ancora brutta (solo in alcuni giorni ai limiti della decenza) e soprattutto odio il mio carattere.
    In modo forse un po' meno "estremo" è esattamente quello che penso io di me stessa.
    Per il fisico dipende dai giorni, mi sto autoconvincendo che se ricevo diversi complimenti non devo essere poi chissà che cesso (lo so che l'autostima non andrebbe costruita sull'opinione degli altri, ma non ci sono mai riuscita in altro modo ).
    E, come hanno scritto altri, se guardo alcune vecchie foto mi chiedo perchè mi vedessi così brutta quando non lo ero...magari tra qualche anno penserò la stessa cosa delle foto di adesso

ma il vero problema è il carattere: non riesco a non svalutarmi, in qualsiasi cosa mi sento sempre inadeguata e "non all'altezza".
    Speravo che superata l'adolescenza la cosa sarebbe migliorata, ma....se prima mi sentivo ottimista perchè convinta che crescendo sarei cambiata, ora che ho 21 anni e non è cambiato nulla inizio un po' a perdere le speranze
    Ultima modifica di °°Fefs°°; 22-12-09 a 21:05
    Because days come and go
    but my feelings for you are forever!

Vice ammiraglio *gp star*
    L'avatar di -Ila-

cazzo..io sono la pecora nera???
    obiettivamente so di non essere un cesso con le gambe ma so anche dove pecco (alquanto) dal punto di vista fisico..ma la mia autostima è invece parecchio alta!!pur sapendo che ho parecchio su cui lavorare..sia chiaro che non me la meno, ma non ho mai pensato di essere brutta...boh, non sono mai stata una da seghe mentali.. senza offesa per nessuno!

+ Rispondi
Pagina 3 di 32 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo