girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 3 di 14 prima 1 2 3 4 5 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 107
    New Entry Gp
    L'avatar di paola_mi

Scusa noi daremo anche risposte molto semplicistiche, ma tu non leggi molto.
    Ha detto che hanno fatto fuoco e fiamme per un certo periodo e poi con il passare del tempo tutto si è affievolito.
    Se avesse avuto traumi sarebbe stato così dall'inizio o sbaglio?
    Sic gorgiamus allos subjectatus nunc
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di Sunburn~

Quote Originariamente inviata da paola_mi Visualizza il messaggio
    Scusa noi daremo anche risposte molto semplicistiche, ma tu non leggi molto.
    Ha detto che hanno fatto fuoco e fiamme per un certo periodo e poi con il passare del tempo tutto si è affievolito.
    Se avesse avuto traumi sarebbe stato così dall'inizio o sbaglio?
    Ma perchè una persona deve avere necessariamente dei traumi, me lo spieghi? :|

Quote Originariamente inviata da Jim 'Mandrake' Visualizza il messaggio
    ma io sun che fa cupido non ce la vedo.....anzi...la vedo distesa su un lettino con ombrellino a riparare dal sole e a rigettare sia cupido, perchè latino sia eros perchè greco.
    Fosse stato inglese il dio dell'amore forse forse si lasciava andare!

New Entry Gp
    L'avatar di paola_mi

Beh tu hai parlato della sua vita precedente al loro rapporto.
    Cosa potrebbe essere se non un trauma della sua vita vissuta che lo ha bloccato da un momento all'altro?
    Non di certo una bella esperienza comunque.
    Sic gorgiamus allos subjectatus nunc

*gp star*
    L'avatar di Sunburn~

Vedi che avete una visione semplicistica del mondo?
    Io volevo sapere se ha delle conoscenze certe di una sua vita sessuale attiva con altre persone, piuttosto che fosse sempre single e senza esperienze note.
    Non avere desideri sessuali non è per forza legato a un trauma, anzi, a volte porta a trovarsi in situazioni che si trasformano in traumatiche proprio perchè non hai desideri e forzano la tua volontà :|

ma io sun che fa cupido non ce la vedo.....anzi...la vedo distesa su un lettino con ombrellino a riparare dal sole e a rigettare sia cupido, perchè latino sia eros perchè greco.

New Entry Gp
    L'avatar di CliffyB
    298

Quote Originariamente inviata da BlackXenon Visualizza il messaggio
    Scommeto che se era un maschio a scrivere questa cosa gli davate dello stronzo insensibile che non rispetta la sua donna e che non sa aspettare ....

Possibile che se un ragazzo vuole farlo è uno stronzo ed è da lasciare, se non vuole farlo è uno stronzo ed è da lasciare....
    Qui non si tratta del fare o non fare sesso..qui si parla di totale mancanza di interesse...non è scritto da nessuna parte quante volte farlo in un mese o come farlo...le cose bisogna volerle in 2...e qui non sono in 2 a volerle le cose...il problema è questo...
    Tutti sognamo, ma non allo stesso modo. Quelli che sognano di notte nei polverosi nascondigli della mente, si svegliano al mattino per accorgersi che tutto era illusione. Ma i sognatori di giorno sono uomini pericolosi, perché lo fanno ad occhi aperti per trasformare il loro sogno in realtà..

New Entry Gp
    L'avatar di silver88
    62

e soprattutto non c'è un unica risposta!!!

da una parte sembrerebbe che non gli interessa perchè è poco passionale e un po inibito visto che ha avuto poche esperienze. un po' bloccato...

dall'altra il suo non raccogliere niente mi fa pensare giustamente come avete detto perchè O FA IL FINTO TONTO o è talmente insicuro che si sente pressato...

ora è un mese che non fiato e non faccio pressioni però non riesco a non essere delusa del suo comportamento: lui sta evitando di parlarne, sta evitando di venirmi incontro e spiegarmi... o comunque questo suo modo di reagire, di chiudersi come un muro, a 28 anni è inaccetabile. non è un dialogo.

(mi ero dimenticata di dirvi che ha 28 anni)

di esperienze ne ha avute poche 7 in totale... di cui 3 donne fisse: una di un anno, una di 4 per cui è stato malissimo e io...
    e dice che era irrispettoso e non se le filava mai perchè preferiva uscire con gli amici e giocare a calcetto...

New Entry Gp
    L'avatar di silver88
    62

oddio mi sa che ho appena fatto la descrizione di un bambino......

*gp star*
    L'avatar di Sunburn~

Non è che il fuoco e fiamme dei primi tempi erano spinti più da curiosità o volontà di essere accettato da te e una volta che ti ha conquistata si è preso la libertà di non darti più nulla in cambio in modo molto infantile? Magari ha capito che il sesso non fa per lui...ma non è detto che non desideri te o che tu non sia capace.
    Ci credo che sei delusa dal suo comportamento, è veramente immaturo scappare dal problema e fingere che non esista, anche se è un problema assai spinoso e questa discussione ne è la riprova.

+ Rispondi
Pagina 3 di 14 prima 1 2 3 4 5 13 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.