girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 3 di 20 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 155

Discussione: SSRI e alcol

p4oloz
    Guest

Quote Originariamente inviata da santachimica Visualizza il messaggio
    perchè pippo, sei depresso? quello che ti posso dare per certo è che hanno effetti collaterali sulla sfera sessuale, quindi tu dovresti stare attento, se non vuoi ritrovarti a comprare vibratori al sexy shop per far felice la tua fidanzata.
    a parte gli scherzi, secondo me potrebbero giovarti, se mi scrivi un mp del perchè ne sei interessato ti rispondo perchè secondo me a te servirebbero.
    Ma che ne sai cosa gli servirebbe ? Ridicolo..
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente

886

Quote Originariamente inviata da p4oloz Visualizza il messaggio
    Ma che ne sai cosa gli servirebbe ? Ridicolo..
    tu che cavolo ne sai io e pippo_milano di quanto e di cosa abbiamo parlato? tu sei ridicolo, con le tue uscite mirate. cos'è ti infastidisce se gli altri sanno qualcosa più di te? sembri una vecchia zitella pettegola che sta male se non sa tutti i cazzi degli altri. ti invito con forza, come molti altri hanno fatto prima di me, di non quotarmi più, che la tua opinione non m'interessa.
    I piccoli del corvo diventano ogni giorno più neri ed il corvo pensa "che bei figli che mi stanno venendo su!"

p4oloz
    Guest

Quote Originariamente inviata da santachimica Visualizza il messaggio
    tu che cavolo ne sai io e pippo_milano di quanto e di cosa abbiamo parlato? tu sei ridicolo, con le tue uscite mirate. cos'è ti infastidisce se gli altri sanno qualcosa più di te? sembri una vecchia zitella pettegola che sta male se non sa tutti i cazzi degli altri. ti invito con forza, come molti altri hanno fatto prima di me, di non quotarmi più, che la tua opinione non m'interessa.
    Lascia stare queste diagnosi via forum. Ripeto, sono ridicole

C'è gente in terapia da pschiatri coi controcazzi da anni, e ogni giorno aggiusta la sua terapia con pazienza e dedizione, e tu pretendi di consigliare un farmaco, solo perchè hai parlato con lui ?

Lascia stare.

Io ho solo rispetto di chi ne sà piu di me, ma sinceramente, una che consiglia un farmaco solo perchè ha letto due stronzate su internet e parlato con una persona, mi fà molto pensare.
    Ultima modifica di p4oloz; 12-04-10 a 14:08

Gp Dipendente

886

Quote Originariamente inviata da p4oloz Visualizza il messaggio
    Lascia stare queste diagnosi via forum. Ripeto, sono ridicole

C'è gente in terapia da pschiatri coi controcazzi da anni, e ogni giorno aggiusta la sua terapia con pazienza e dedizione, e tu pretendi di consigliare un farmaco, solo perchè hai parlato con lui ?

Lascia stare.
    io non consiglio, dire "potrebbe giovarti" non è un consiglio. io dico quello che mi pare e poi ognuno fa quello che vuole. lo psicofarmaco lo prescrive il medico e non c'è pericolo che pippo lo vada a prendere con la mia ricetta virtuale. tu piuttosto, ti ho visto spesso consigliare di tutto e di più, quindi da che pulpito! piuttosto bella qui e non mi quotare più, che tra l'altro hai l'abitudine di travisare le mie parole e questo non te lo permetto. che sia l'ultima volta, non ne hai il diritto. dì la tua che io dico la mia e se trasgredisco il regolamento ci penserà il moderatore a rimettermi al mio posto.
    I piccoli del corvo diventano ogni giorno più neri ed il corvo pensa "che bei figli che mi stanno venendo su!"

BelenRodriguez
    Guest

Quote Originariamente inviata da pippo_milano Visualizza il messaggio
    non esiste la felicità vera e quella finta sono solo reazioni chimiche del cervello, apprezzo il tuo intervento, comunque chi ti dice che uno psicologo o psichiatra ti ascolti per interesse o solo perchè deve guadagnarsi il pane ??? e in questo caso non sarebbe squallido ?? poi tu questi antidepressivi li hai presi ?? mi pare che la gente si faccia piu' problemi a dire di prendere psicofarmaci piuttosto che droghe, assurdo.
    non posso che essere completamente d'accordo su ogni singola parola

Gp Dipendente
    L'avatar di Unaqualunque

Quote Originariamente inviata da pippo_milano Visualizza il messaggio
    non esiste la felicità vera e quella finta sono solo reazioni chimiche del cervello, apprezzo il tuo intervento, comunque chi ti dice che uno psicologo o psichiatra ti ascolti per interesse o solo perchè deve guadagnarsi il pane ??? e in questo caso non sarebbe squallido ?? poi tu questi antidepressivi li hai presi ?? mi pare che la gente si faccia piu' problemi a dire di prendere psicofarmaci piuttosto che droghe, assurdo.
    be certo anche io la pensavo cosi un tempo..
    e certo mi sembrava squallido come a te, per questo in genere non voglio l'aiuto di nessuno..
    però se ci pensi bene.. in fondo, che ti frega?
    metti pure che lo psicologo ti curi anche per portare a casa la pagnotta, e solo dopo per dedizione o interesse sincero ai tuoi problemi (ma fosse anche solo per soldi, cosa che mi pare improbabile ma mettiamo pure che sia cosi)
    che ti importa?
    in fondo anche tu lo stai usando, ti serve perche nn stai bene, e se ti aiuta a stare meglio, a mettere a posto la tua vita che ben venga! quando avrai risolto i tuoi problemi non ci ritornerai più, e ti renderai conto che in un certo senso anche tu avevi da guadagnare qualcosa, ci andavi a parlare non per simpatia o per affetto, ma perche volevi essere aiutato.
    in fondo se ci pensi, fa un bel servizio lo psic., tu li ascolti i suoi problemi? no, eppure ce ne ha tanti, stai sicuro
    è come se vai dal fornaio, lui ti vende il pane, ma non lo fa perche è buono e vuole che non muori di fame, lo fa prima di tutto per guadagnare, poi, se tu sopravvivi grazie al suo pane tanto meglio, gli farà pure piacere

per quanto riguarda invece il discorso antidepre.. non so non riesco ancora a pensarla come santa.. cioè in realta in linea teorica si, ma non riesco ad applicare il discorso su di me..
    son d'accordo sul fatto che se c'è un disagio forte che non si riesce a superare è giusto prenderli, ma ho come la brutta sensazione che ti rubino un po' della tua personalita e te la rendano indietro leggermente deformata.. (questo solo per il periodo in cui li prendi ovvio)
    percio forse la cosa migliore sarebbe prenderli per superare il periodo "no" e poi smetterli appena si sta meglio..
    ..I'm forever blowing bubbles, pretty bubbles in the air..

..I'm forever blowing bubbles, pretty bubbles in the air..

Gp Dipendente

886

mah, io non so bene che pensare degli ssri. non gli ho presi quando stavo veramente male, quando avevo problemi psicologici e ho optato per l'autoterapia, perchè non avevo soldi per andare da un psicoterapeuta. ha funzionato, ma che ne so se è stato il mio lavoro oppure la chimica del mio cervello che si è stabilizzata da sola. cmq ci sono voluti anni di grande sofferenza e di vita a metà. d'altro canto ho preso un ssri di ultima generazione per un paio di mesi, tempo dopo, quando stavo di umore depresso, ma non avevo veri motivi psicologici, ero solo triste, senza motivo apparente, e in quel caso mi hanno risolto il problema. ma non so se è stato solo un effetto placebo, anche perchè il medico non mi ha dato le istruzioni giuste, ho iniziato la cura di botto e l'ho smessa senza scalare, quindi non so nemmeno se il mio corpo si era abituato al farmaco. sicuramente, se uno ci crede, qualcosa fanno, se non altro per autosuggestione. io ero convinta che mi avrebbero fatto e sono stata meglio dal primo giorno! in questo caso sono convinta che siano stati utilissimi e contentissima di averli presi.

Banned Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da Unaqualunque Visualizza il messaggio

per quanto riguarda invece il discorso antidepre.. non so non riesco ancora a pensarla come santa.. cioè in realta in linea teorica si, ma non riesco ad applicare il discorso su di me..
    son d'accordo sul fatto che se c'è un disagio forte che non si riesce a superare è giusto prenderli, ma ho come la brutta sensazione che ti rubino un po' della tua personalita e te la rendano indietro leggermente deformata.. (questo solo per il periodo in cui li prendi ovvio)
    percio forse la cosa migliore sarebbe prenderli per superare il periodo "no" e poi smetterli appena si sta meglio..
    Scusa non ho capito una cosa : ma ci 6 mai stata dallo psichiatra oppure no ???hai mai preso psicofarmaci o no ??

+ Rispondi
Pagina 3 di 20 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo