dai mi offro pure ioXD
buahuahu
dai mi offro pure ioXD
buahuahu
Abbiamo ville,abbiamo cadillac
ed uccidiamo per soldi come te.
ma perchè scriverci quando ci possiamo VIDEOCHIAMARE!!!!Originariamente inviata da *claudy90*
![]()
[quote="iLA_"]Mi piace come idea!
chi vuole corrispondere con me mi mandi un pm!
[quote] si si...a ki va cn me?
Anche a me piace scrivere (ma va?) però non ho mai scritto lettere in vita mia.. sempre pronto ad imparare però..
![]()
![]()
"Absentem qui rodit amicum, qui non defendit alio culpante, solutos qui captat risus hominum famamque dicacis, fingere qui non visa potest,commissa tacere qui nequit: hic niger est, hunc tu, romane, caveto."
Vorrei almeno urlare al mondo intero ciò che in realtà vorrei solamente sussurare a te... due sole parole, nulla di più...
mi offro anche io, adoro le lettere.. ma sappiate che non sono x niente affidabile!! ci metto anni a trovare il tempo di rispondere..![]()
![]()
ma x chi vuole una corrispondenza poco impegnativa eccomi qui!! mandatemi un pm.. ovviamente astenersi P&P (pervertiti e perdigiorno..)
bacini
appunto....VIDEOCHIAMAMIIIII!!!!Originariamente inviata da Agente Smith
![]()
![]()
![]()
![]()
"sarai tu degna di scegliere tra i più nobili e valorosi guerrieri caduti....
a risiedere e combattere al fianco si Odino....."
io ho tre amiche in germania, e altre sparse in tutta italia, un amico in spagna! loro mi hanno mandato 200 volte lettere...ma io non ho mai risposto!![]()
![]()
non che non ci tenga a loro1 ma sono troppissimo pigra! figuriamoci che non le scrivo manco alle mie amiche o al ragazzo! non mi piace! alle medie lo facevo sempre però! sorry...il massimo che mando sono le cartoline!
![]()
![]()
quelle sempre!^^